Home Affari Tuoi Striscia la Notizia contro il direttore di Rai 1: “Difende Insinna? Fabiano ha bisogno di riposo…”

Striscia la Notizia contro il direttore di Rai 1: “Difende Insinna? Fabiano ha bisogno di riposo…”

Andrea Fabiano difende Flavio Insinna agli Upfronts Rai e annuncia un periodo di riposo per Affari Tuoi: il Gabibbo reagisce.

pubblicato 28 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:19

Il direttore di Rai 1 ribadisce il periodo di riposo per Affari Tuoi e rinnova la propria solidarietà a Flavio Insinna dopo i servizi di Striscia la Notizia, ma il Gabibbo reagisce a mezzo nota diffusa dall’Ufficio Stampa del Tg di Antonio Ricci.

Tutto nasce da una domanda sul destino dei ‘pacchi’ di Rai 1 posta ad Andrea Fabiano nel corso della presentazione dei Palinsesti Autunnali 2017 della Rai. Affari Tuoi non compare nell’access prime time dell’Ammiraglia e il direttore di Rai 1 spiega che il programma

“…è e rimane un patrimonio della rete. Abbiamo deciso di lasciarlo riposare. Tornerà, non in questa stagione. Insinna? Non c’è nessun problema, ho anche espresso la mia solidarietà personale per l’attacco subito e sono stato a mia volta oggetto di polemiche. Flavio ha fatto tanto con noi, è una risorsa per Rai 1”.

Le parole di Fabiano non sono andate giù al Gabibbo che firma una nota alquanto diretta:

“Oltre a far riposare Affari Tuoi, sarebbe bene che si riposasse un po’ anche il direttore di Raiuno Andrea Fabiano. Magari potrebbe risvegliarsi un po’ più lucido: come fa a dare la solidarietà a uno che vuole “pisciare sul pacco x”, o che vuole costringere, facendola prendere a calci nel basso ventre, una concorrente a rientrare in gioco per farle vincere 150.000 euro di denaro pubblico? E tutto per un pugnetto di probabili telespettatori in più. È questo lo scopo del servizio pubblico Rai secondo Fabiano? Io di besughi ne ho conosciuti tanti, ma come lui…

Il Gabibbo”

Il direttore di Rai 1 replicherà al rosso pupazzo di Striscia la Notizia?

Affari TuoiStriscia La Notizia