Home Notizie Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 30 giugno 2009

Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 30 giugno 2009

Su RaiUno: Alice Nevers – Professione Giudice: una nuova serie tv giudiziaria che speriamo non disturbi troppo la regolare programmazione di REPLICHE. Su RaiDue Ghost Whisperer: nuova puntata della celeberrima serie in cui la protagonista può parlare coi morti e scoprire, per esempio, chi ha ammazzato Michael Jackson. Su RaiTre Da Wall Street a Gran

30 Giugno 2009 09:30

Fantashare_30

Su RaiUno: Alice Nevers – Professione Giudice: una nuova serie tv giudiziaria che speriamo non disturbi troppo la regolare programmazione di REPLICHE.

Su RaiDue Ghost Whisperer: nuova puntata della celeberrima serie in cui la protagonista può parlare coi morti e scoprire, per esempio, chi ha ammazzato Michael Jackson.

Su RaiTre Da Wall Street a Gran Torino: un documentario che racconta la crisi economica, la caduta di Wall Street e lo sbarco della Fiat a Detroit con il titolo più “paravento” del mondo. Un po’ di “Wall Street”, un pizzico di Clint Eastwood e il gioco è fatto.

Su Canale5 Mystere: miniserie fantasy francese che proverà a fare luce laddove anche gli X Files fallirono: com’è possibile che Carla Bruni abbia sposato Sarkozy?

Su Italia1 Eli Stone: tornano le avventure dell’avvocato che vede George Michael ballare in sala da pranzo. Per molto meno a noi comuni mortali ritirerebbero come minimo la patente: a questo qui, invece, gli fanno pure tenere le udienze.

Su Rete4 A rischio della vita: con Van Damme. Un’ottima alternativa all’elettroshock.


Su La7 The District: mi rifiuto categoricamente di vedere qualsiasi serie tv ambientata in un distretto di polizia, a meno che non ci sia Vic Mackey.

mtv logo Su Mtv Lolle.

all music logo Su All Music: Cash – viaggio di una banconota: l’incredibile strada che i soldi fanno dai nostri borsellini fino alle tasche di Silvio Berlusconi.