Home Pechino Express Pechino Express 2017, Marcelo Burlon e Michele Lamanna sono I Modaioli

Pechino Express 2017, Marcelo Burlon e Michele Lamanna sono I Modaioli

La scheda dello stilista argentino e del modello pugliese.

pubblicato 28 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:22

Una delle otto coppie che parteciperà all’edizione 2017 di Pechino Express, l’adventure-game in onda su Rai 2, giunto alla sesta edizione, condotto da Costantino Della Gherardesca per il quinto anno consecutivo, sarà formata da Marcelo Burlon e Michele Lamanna.

Lo stilista argentino di origini italiane e il modello pugliese formeranno la coppia de I Modaioli.

Per Marcelo Burlon, si tratta della prima partecipazione in assoluto in un programma televisivo. Nato in Patagonia, nel Sud America e cresciuto in Italia, precisamente nelle Marche, Burlon, nel 2012, ha fondato sul web una propria linea di moda, la County of Milan, dopo aver lavorato come operaio in una fabbrica e dopo aver collaborato con alcuni stilisti. A Milano, Burlon è diventato un punto di riferimento per quanto riguarda i giovani e la mondanità, considerando anche che lo stilista 40enne è anche un PR e un dj.

Al suo fianco, ci sarà l’amico Michele Lamanna, anche lui al debutto in un programma televisivo e in un reality show. Lamanna, nato a Putignano, paese in provincia di Bari, nel 1985, e residente a Milano, è un Modaiolo in quanto appassionato di moda e di sfilate e occasionalmente anche modello. La moda rientra anche nel suo lavoro di videomaker, considerando che Michele ha lavorato per marchi importanti di moda e di design. E’ proprio attraverso il suo lavoro che Michele ha conosciuto Marcelo Burlon.

Michele Lamanna è laureato in Computer Grafica all’Istituto Europeo di Design e successivamente si è trasferito a Londra per frequentare un corso in VFX Production negli Escape Studios.

Pechino Express