Pechino Express 2017, Valentina Pegorer ed Ema Stokholma sono Le Clubber

La scheda della conduttrice e della dj, entrambi anche modelle.

valentina-pegorer-ed-ema-stokholma.jpg

Una delle otto coppie che parteciperà all'edizione 2017 di Pechino Express, l'adventure-game in onda su Rai 2, giunto alla sesta edizione, condotto da Costantino Della Gherardesca per la quinta edizione consecutiva, sarà composta da Valentina Pegorer ed Ema Stokholma.

La conduttrice e modella milanese e la dj e modella di origini francesi formeranno la coppia de Le Clubber.

Per Valentina Pegorer, si tratta della prima esperienza in un programma di genere reality show ma non della prima esperienza in un programma televisivo. La conduttrice e modella, nata a Milano nel 1990, infatti, ha lavorato per il programma Occupy Deejay, andato in onda su Deejay Tv (che oggi è diventato il canale Nove). Valentina ha debuttato nel mondo dello spettacolo a soli 8 anni, girando una pubblicità. All'età di 21 anni, la Pegorer ha iniziato a lavorare come modella.

Per quanto riguarda i suoi lavori futuri, vedremo Valentina Pegorer nella sit-com in onda prossimamente su Sky, The Comedians, per la quale ha lavorato insieme a Claudio Bisio e Frank Matano.

Anche per Ema Stokholma, Pechino Express non sarà la sua prima esperienza televisiva.

La carriera televisiva della dj e modella nata a Marsiglia e cresciuta a Parigi, infatti, è iniziata nel 2013 con il programma Mtv Italian Awards Aftershow. Successivamente, Ema ha preso parte anche ai programmi Aggratis, in onda su Rai 2, e Jump, in onda su Canale 5, ha condotto il programma Challenge 4, in onda su Rai 4, e ha presenziato nella giuria di Sanremo Giovani nel 2017. Ema Stokholma è anche una conduttrice radiofonica.

  • shares
  • Mail