Pechino Express 2017, Olfo Bosé e Rafael Amargo sono Las Estrellas

La scheda del nipote di Miguel Bosè e del ballerino spagnolo.

olfo-bose-rafael-amargo.jpg

Una delle otto coppie che parteciperà all'edizione 2017 di Pechino Express, l'adventure-game di Rai 2, giunto alla sesta edizione, condotto da Costantino Della Gherardesca per il quinto anno di fila, sarà formata da Olfo Bosé e Rafael Amargo.

Il nipote di Miguel Bosè e il ballerino di flamenco, entrambi spagnoli, formeranno la coppia dei Las Estrellas.

Per Olfo Bosé, si tratta della prima esperienza televisiva in Italia ma non della prima esperienza in un programma di genere reality show. Il nipote di Miguel Bosè, infatti, ha già preso parte ad un'edizione di Supervivientes, la versione spagnola de L'Isola dei Famosi. Olfo Bosé è il figlio di Lucia Dominguín, una dei tre figli di Lucia Bosè e di Luis Miguel Dominguín. Olfo è anche il fratello di Bimba Bosè, modella spagnola deceduta quest'anno, a soli 41 anni, a causa di un cancro.

Olfo Bosè è noto in patria anche per aver percorso in bicicletta l'intera penisola iberica. Al momento, sta lavorando ad un documentario girato in Grecia.

Rafael Amargo, invece, non è un volto nuovo per i telespettatori italiani. Il ballerino spagnolo, infatti, ha ricoperto il ruolo di giurato della nona e della decima edizione di Ballando con le stelle, il talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

Come personaggio televisivo, Amargo ha lavorato anche in Spagna come concorrente di Expediciòn imposible (quindi Pechino Express non è la sua prima esperienza in un programma di genere reality) e in Francia come giurato di Star Academy.

Rafael Amargo è parente del poeta e drammaturgo spagnolo García Lorca.

  • shares
  • Mail