Pechino Express 2017, Antonella Elia e Jill Cooper sono Le Caporali

La scheda della conduttrice e showgirl torinese e della personal trainer statunitense.

antonella-elia-jill-cooper.jpg

Una delle otto coppie che prenderà parte all'edizione 2017 di Pechino Express, l'adventure-game di Rai 2, giunto alla sesta edizione, condotto da Costantino Della Gherardesca per il quinto anno consecutivo, è quella formata da Antonella Elia e Jill Cooper.

La conduttrice, attrice e showgirl 53enne e la conduttrice e personal trainer statunitense formeranno la coppia de Le Caporali.

Per Antonella Elia, si tratta della terza esperienza in un programma di genere reality show. La Elia, infatti, alle spalle, ha due partecipazioni ad altrettante edizioni de L'Isola dei Famosi della quale ha vinto la nona edizione. Per l'Isola, Antonella Elia ha ricoperto anche il ruolo di opinionista.

Negli ultimi anni, la conduttrice torinese ha preso parte anche ai seguenti programmi: Ma chi sei Mandrake?, Buona Domenica, La vita in diretta, X Factor e Superbrain. I programmi televisivi storici, invece, per i quali la Elia ha lavorato sono La Corrida, Non è la Rai, Pressing, Karaoke, La ruota della fortuna e Zelig - Facciamo cabaret.

Per Jill Cooper, invece, si tratta della prima esperienza come concorrente in un programma di genere reality. La personal trainer 48enne ha partecipato come ospite al Grande Fratello, svolgendo il proprio mestiere di personal trainer al servizio degli inquilini della Casa. Jill Cooper ha preso parte anche a molte edizioni di Amici di Maria De Filippi.

Agli inizi della sua carriera televisiva, Jill Cooper ha lavorato sia in Rai che in Mediaset nel ruolo di valletta. Il suo volto è noto anche per le tantissime televendite di prodotti legati allo sport e al fitness andate in onda su Home Shopping Europe, Mediashopping e HSE24. Nel 2014, la Cooper ha lavorato anche per il canale Agon Channel e per un'edizione di UnoMattina Weekend, in onda su Rai 1.

  • shares
  • Mail