Serie Tv, novità: Enrique Murciano lascia The Blacklist; Freida Pinto in The Path 3

Ryan Kwanten ex di True Blood entra nel cast di The Oath. Freida Pinto in The Path. Novità per Six e Star Trek Discovery

The Blacklist: Enrique Murciano ha annunciato tramite twitter che non sarà nel cast della quinta stagione della serie tv di NBC (in Italia su FoxCrime).

Jon Bokenkamp (creatore della serie, ndr) mi ha informato che non tornerà in The Blacklist” ha scritto Murciano nel tweet. [accordion content=”

L’attore è entrato nel cast della serie di NBC negli ultimi episodi di stagione nei panni di Julian Gale un agente FBI, ex collega di Ressler (Diego Klattenhoff), ossessionato dal dimostrare di essere abile ma proprio per questo rischiava di essere un pericolo, il cui obiettivo era cercare di dimostrare che l’FBI ha coperto alcune azioni criminali di Reddington (James Spader).

” title=”Attenzione Spoiler”]

Six: Eric Ladin entra nel cast della seconda stagione del drama di History come nuovo regular. Six racconta la storia di un gruppo di soldati dei Navy SEAL, Ladin sarà Trevor un esperto soldato che si unisce alla squadra arrivando da un nuovo gruppo e per la sua veemenza e la sua intraprendenza rischia di mandarla in pezzi.

Star Trek: Discovery: Jonathan Frakes attore e regista vicino al mondo di Star Trek, sarà il regista di un episodio della prima stagione della serie di CBS All Access (in Italia su Netflix) che sarà composta da 15 episodi divisi in due parti a partire dal 24 settembre (25 in Italia).

The Oath: l’ex True Blood Ryan Kwanten raggiunge Sean Bean nel drama di Crackle prodotto da Curts “50 Cent” Jackson con la sua G-Unit Film & Television. Kwanten sarà Steve Hammond, il figlio di Tom Hammond (Bean) capo dei The Ravens leader di una gang interna alla polizia, un uomo pratico, capo pur senza volerlo essere, difensore dei valori che ha come obiettivo proteggere la sua famiglia e la sua squadra. Scritta e creata da Jow Halpin, ex vice sceriffo della contea di Los Angeles, The Oath in 10 episodi racconta un mondo della polizia fatto da società segrete, corruzione, dei gruppi quasi impossibile da penetrare ma che una volta dentro è fondato su solidi e forti legami. Il primo episodio sarà diretto da Jeff T. Thomas.

The Path: Freida Pinto entra nel cast della terza stagione della serie tv di Hulu (in Italia su Amazon) incentrata sulla vita all’interno di una setta religiosa. Pinto sarà Vera una nuova addetta alla comunicazione del movimento Meyerista che inizia un rapporto molto, troppo stretto con Eddie (Aaron Paul), ma che sembra avere un proprio piano segreto. La produzione dei 13 episodi di The Path inizierà questa settimana a New York.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su The Blacklist

The Blacklist è un crime drama di Jon Bokencamp, che NBC ha ordinato per la stagione 2013/14.

Tutto su The Blacklist →