Home Notizie The O.C., Rachel Bilson: “Un revival? Sono aperta alle idee” (Video)

The O.C., Rachel Bilson: “Un revival? Sono aperta alle idee” (Video)

Rachel Bilson ha spiegato di essere aperta all’idea di lavorare ad un sequel di The O.C., andato in onda fino al 2007, ma anche di non sentire da molto tempo il resto del cast della serie tv

pubblicato 27 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:23

Rachel Bilson non disdegnerebbe una vacanza in California, magari ad Orange County: nell’era dei revival e dei sequel, d’altra parte, numerose serie tv potrebbero ricomparire sul piccolo schermo, ed anche The O.C. fa parte di quegli show che il pubblico potrebbe voler rivedere.

La stessa Bilson, intervista da E! News, non si tir indietro quando le viene chiesto se accetterebbe di tornare ad interpretare Summer in una nuova stagione del drama andato in onda fino al 2007 sulla Fox:

“Sono sempre aperta alle idee. Non so come sarebbe ora, con i personaggi invecchiati. Una volta andavamo in skateboard sul pontile, non so cosa potrebbero fare ora a 30 anni. Ma sarebbe bello rivedere tutti ancora”.

Trattasi solo di un desiderio dell’attrice: al momento nessuno ha tirato in ballo la possibilità di portare The O.C. in televisione per una reunion. Ma la Bilson, se glielo dovessero proporre, sarebbe d’accordo, anche se a malapena ricorda che fine ha fatto Summer nella quarta stagione.

Il personaggio, su consiglio di Seth (Adam Brody), accetta di seguire un gruppo di attivisti a favore dell’ambiente, diventando così una sostenitrice ferrea dei valori ambientalisti. “Sono sicura che oggi avrebbe dei figli con Seth”, ha rivelato. “Sarebbe andata alla Brown… E’ un’attivista, una filantropa. Non lo so, forse è in spiaggia”.

In realtà, il creatore della serie tv Josh Schwartz l’anno scorso rivelò ad Entertainment Weekly che fine avrebbero fatto i suoi personaggi. Summer, secondo l’autore, dopo aver fatto parte delle proteste anti-fracking si sarebbe sposata con Seth nel 2012, ma non avrebbe avuto figli con lui fin quando “il mondo non avrebbe azzerato la sua impronta carbonica”.

Ad ogni modo, l’attrice, che abbiamo visto in How I Met Your Mother ed in Hart of Dixie, mentre prossimamente sarà guest-star in Nashville, ha ammesso di non aver più rivisto il resto del cast principale, nonostante abbia dei bei ricordi legati a loro:

“Non li vedo da molto tempo. Vedo sempre Josh, è come mio fratello, in realtà è sposato con la mia migliore amica (l’attrice è stata damigella d’onore alle sue nozze ed è madrina delle sue figlie, ndr). Sento parlare degli altri e so che stanno facendo delle belle cose. Sia Ben (McKenzie, interprete di Ryan, ndr) che Adam hanno dei figli. Siamo tutti cresciuti”.

Lavorativamente parlando, McKenzie è protagonista di Gotham, mentre Brody, dopo aver fatto cinema, è ora protagonista del drama StartUp. Mischa Barton (Marissa), che ha lasciato la serie alla terza stagione, invece, ha affrontato diversi problemi personali, lavorando come guest-star in alcune serie e partecipando in alcuni film. Orange County potrebbe accoglierli volentieri per un aperitivo in riva al mare.