Home Food Network programmazione luglio 2017: arrivano Chopped, Cake Wars e Cucine Diaboliche

Food Network programmazione luglio 2017: arrivano Chopped, Cake Wars e Cucine Diaboliche

Food Network a luglio propone Chopped, Cake Wars, Farm Kings e Cucine Diaboliche.

pubblicato 27 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:24

Food Network, canale 33 del digitale terrestre di Scripps Networks Interactive, ha annunciato le novità in palinsesto di luglio 2017: in attesa di vedere la versione italiana di Chopped i telespettatori potranno gustarsi la versione originale. Oltre al cooking show cult, sono previsti in prima visione Cake Wars, Farm Kings e Cucine Diaboliche.

Farm Kings (dal 3 luglio dal lunedì al venerdì alle 16.00, programma in prima visione digitale terrestre): il programma segue le avventure della famiglia King, composta da Lisa, una madre single e i suoi 10 figli. Dopo il divorzio Lisa ha comprato un grande appezzamento di terra in Pennsylvania per far crescere i propri figli in campagna. Con il passare degli anni è riuscita a trasformare in realtà la sua grande passione: produrre e acquistare ortaggi e carni a Km zero, mettendo in piedi la Freedom Farm, un’azienda agricola che si estende per ben 80 ettari.

Chopped (dal 10 luglio ore 21.10, ogni lunedì e giovedì): la versione americana del cooking show di successo con 35 stagioni e oltre 400 episodi in onda. Una gara culinaria adrenalinica in cui 4 chef professionisti trasformeranno ingredienti fuori dal comune in uno straordinario menù di tre portate per aggiudicarsi un premio in denaro del valore di 10.000 dollari. A condurre la sfida il presentatore Ted Allen: a lui il compito di pronunciare il temuto verdetto “sei tagliato fuori” alla fine di ogni singolo round.

Cake Wars (dall’11 luglio ore 21.10, ogni martedì e mercoledì): sfida tra pasticcieri professionisti in grado di “sfornare” torte estreme. A giudicarli due esperti del settore: Waylynn Lucas e Ron Ben-Israel. In ogni episodio sono in gara 4 pasticcieri, con il compito di creare dolci che diventeranno protagonisti di grossi eventi mediatici. Lavoreranno infatti per lo staff dei Simpson, per quello di Hello Kitty, ed altri ancora. In palio 10.000 mila dollari e l’occasione di ottenere una visibilità senza precedenti.

Cucine Diaboliche (dal 17 luglio, dal lunedì al venerdì alle 17.40): la gara dove tutto è permesso, condotta da Alton Brown. I partecipanti, infatti, faranno tutto il possibile per superare gli avversari in astuzia, furbizia e abilità culinaria. E non mancheranno macchinose tecniche di sabotaggio, per cercare di mettersi a difficoltà a vicenda. Alla fine, solo uno sarà il vincitore dello show.

Food Network