Home Notizie Stasera in tv, 27 giugno 2017: Spagna – Italia U21, Sarabanda, Ustica

Stasera in tv, 27 giugno 2017: Spagna – Italia U21, Sarabanda, Ustica

Nel prime time la nuova ‘classica’ del calcio europeo, con l’ennesima sfida tra gli Azzurri e La Roja, questa volta U21.

pubblicato 27 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:25

Logo Rai1  Su Rai1 semifinali Europei U21 Spagna – Italia. Alle 23.15 Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Da Cracovia, Polonia. Gli azzurrini, dopo aver battutto la Germania, sfidano la fortissima Spagna di Asensio e Deulofeu. Chi vince va in finale.

Logo Rai2  Su Rai2 il film tv Un vicino troppo perfetto (USA, 2015) di Doug Campbell con Amy Pietz, Kelcie Stranahan. Alle 23.40 il film Reclaim – Prenditi ciò che è tuo (USA, 2014) di Alan White con John Cusack, Ryan Philippe. Ma vediamo la prima serata.

Una madre e il figlio diciottenne, reduci da un trauma, continuano a sospettare della presenza del loro stalker.

Logo Rai3  Su RaiTre il film Ex – Amici come prima (Ita, 2011) di Carlo Vanzina con Ricky Memphis, Alessandro Gassmann, Vincenzo Salemme. Alle 23.10 Caro Marziano. A mezzanotte Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

Diverse storie si rincorrono con il tema comune del tradimento e dell’abbandono. Un politico italiano arrivato al parlamento europeo inizia una relazione platonica con una donna che poi scopre essere il primo ministro di un paese Baltico, un architetto romano si innamora senza saperlo dell’avvocato che cura il divorzio della moglie, un marito appena sposato incontra nuovamente una fiamma del passato mai sopita, un uomo lasciato si finge psichiatra perché innamorato di una paziente e infine un ragazzo rincorre le ragazze appena mollate perché sono piú facili da conquistare.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Appuntamento con l’amore (USA/GB, 2014) di Garry Marshall con Jessica Alba, Julia Roberts, Jessica Biel, Bradley Cooper. Alle 23.50 Storie in divisa. Ma veniamo al prime time.

Diverse storie si incrociano nel giorno di San Valentino a Los Angeles. Un cast corale di stelle per una divertente commedia sui molteplici modi di approccio all’amore e sulle attese per il giorno degli innamorati.

Logo Italia1 Su Italia 1 ultima puntata di Sarabanda. A mezzanotte una puntata di Carpool Karaoke in prima tv. E veniamo al prime time.

Quiz musicale in cui si sfidano in ogni puntata 8 concorrenti: 4 campioni storici e 4 nuovi aspiranti campioni. Velocità, memoria e un pizzico di strategia serviranno per superare i giochi, alcuni completamente nuovi, altri collaudati.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Montecristo (USA, 2001) di Kevin Reynolds con Guy Pearce, James Caviezel, Henry Cavill. Alle 23.30 La settima porta. Dalle 15.30 omaggio a Paolo Limiti. Ma veniamo al prime time.

Edmond Dantes sta per sposarsi con la bella Mercedes quando il suo migliore amico Fernand, innamorato anch’egli della donna, trama un complotto contro di lui e lo fa ingiustamente imprigionare nei pressi di Marsiglia dove resta per ben tredici anni. Poi un giorno riesce ad evadere dal carcere e, celandosi sotto la nuova identità del Conte di Montecristo, progetta la sua vendetta contro tutti quelli che lo avevano tradito.

La7 logo  Su La7 il film Una donna in carriera (USA, 1988) di Mike Nichols con Sigourney Weaver, Alec Baldwin, Harrison Ford, Melanie Griffith. Alle 23.10 il film We Want Sex (GB, 2010) di Nigel Cole con Miranda Richardson, Bob Hoskins. Ma veniamo al prime time.

La segretaria troppo ambiziosa di un’importante manager approfitta dell’assenza di quest’ultima per usurparne il posto.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Ustica (Ita, 2016) di Renzo Martinelli con F. Murray Abraham, Enrico Lo Verso, Marco Leonardi.

27 giugno 1980. Un DC9 della compagnia Itavia scompare dagli schermi dei radar di controllo senza aver segnalato alcun problema e si inabissa nel Mediterraneo tra le isole di Ponza e di Ustica. Le vittime sono 81. Tra di esse c’è la figlia della giornalista Roberta Bellodi. Un deputato, Corrado di Acquaformosa, nominato nella commissione parlamentare di inchiesta sull’accaduto decide di non accettare tesi precostituite sull’incidente. Al suo fianco si schiera la moglie Valja ma entrambi non avranno vita facile.

Cielo logo  Su Cielo due puntate di MasterChef Italia 5.

Nella cucina di MasterChef arrivano degli ospiti speciali: i cuochi amatoriali dovranno cucinare con ingredienti scelti da 4 protagonisti delle edizioni precedenti. Il migliore meriterà un vantaggio nell’Invention Test, la prova che li metterà a confronto con metodi di cottura e culture culinarie molto distanti.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Escape Plan – Fuga dall’inferno (USA, 2013) di Mikael Hafström con Sam Neill, Arnold Schwarzenegger, Sylvester Stallone, Vincent D’Onofrio, James Caviezel.

Ray Breslin è un esperto mondiale di sicurezza delle strutture carcerarie, tanto che ha passato metà della propria vita ad evadere dalle prigioni nelle quali era entrato sotto copertura, per provarne le falle. Proprio quando sta pensando di ritirarsi, un’offerta senza precedenti lo spinge ad accettare un ultimo incarico: testare il penitenziario segreto di massima sicurezza detto “la Tomba”. Ingannato e incastrato, Breslin sembra condannato a restare sepolto vivo, ma la complicità con il detenuto Rottmayer lo motiva a non desistere.

RAI 5 Su Rai 5 il film Le Idi di Marzo (USA, 2011) di George Clooney con George Clooney, Marisa Tomei, Philip Seymour Hoffman, Paul Giamatti.

Stephen Meyers è il giovane guru della comunicazione nella campagna per le primarie presidenziali del Partito Democratico negli Stati Uniti di un molto prossimo futuro. Il candidato che sostiene, sotto la supervisione del più anziano Paul Zara, è il governatore Mike Morris. Morris parte svantaggiato ma ha dalla sua l’appeal di un richiamo ai più profondi valori della Costituzione americana visti sotto una luce contemporanea e accattivante. Stephen avrà modo di scoprire progressivamente che Morris, che pensava fosse sufficientemente coerente con gli ideali professati, ha un lato oscuro.

Iris Logo Su Iris per il ciclo Italian Cowboy il film Sella d’argento (Ita, 1978) di Lucio Fulci con Giuliano Gemma, Ettore Manni, Sven Valsecchi.

Un ragazzo di dieci anni, reagendo all’assassinio del padre perpetrato da Luke, uccide il killer e diviene Roy Blood, un pistolero famoso per le sue imprese e per l’odio a casa Barret, di cui Luke era servitore. Detto anche “Sella d’Argento” Roy salva da un agguato il piccolo Thomas Barret Jr., che gli si affeziona. Il pistolero, deciso a compiere la propria vendetta, ma sempre più legato al piccolo Barret, finisce nel bel mezzo degli intrighi orditi da Thomas Barret Sr. ai danni del nipotino e di sua sorella Margaret.

La5 Logo Su La 5 il film Una ragazza speciale (Ger, 2000) di Ute Wieland con Sophie Schutt, Johannes Brandrup, Jessica Stockmann, Yolette Thomas. A seguire due puntate in prima tv di Cambio Casa, Cambio Vita. Ma veniamo al prime time.

Anna è la segretaria factotum di Christian, che dirige un’agenzia di consulenza commerciale di successo. Anna è segretamente innamorata del suo capo, che però neanche si accorge di lei, circondato com’è da una miriade di donne compiacenti e perennemente inebriato dai continui successi nel lavoro. Una sera però, Christian, che ha bevuto più del solito, fa delle avance ad Anna, che, naturalmente, non riesce a resistergli. Quella sera cambia la vita di entrambi.

Italia 2 Su Italia 2 il film The Skeleton Key (USA, 2005) di Iain Softley con Kate Hudson, Gena Rowlands, Peter Saarsgard, John Hurt. Dalle 23.20 due puntate di Urban Legends. Ma veniamo al prime time.

Caroline dopo aver assistito impotente alla morte del padre, decide di abbandonare il suo lavoro di manager di gruppi musicali per dedicare il suo tempo a chi soffre. Si trasferisce così in Louisiana, a casa del signor Ben, il quale a causa di un misterioso incidente è rimasto semiparalizzato e non riesce a parlare. Nella casa, dove vive anche la moglie di Ben, c’è qualcosa di strano; Caroline lo capisce quando con una chiave riesce ad accedere ad una stanza segreta.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Il brutto anatroccolo.

Amanda Lear e Marco Balestri aiutano dei “brutti anatroccoli” a trasformarsi in bellissimi cigni.

nove-logo.jpg  Su Nove il film Marie Antoinette (Fra, 2006) di Sofia Coppola con Kirsten Dunst, Asia Argento, Judy Davis, Marianne Faithfull.

Maria Antonietta nasce a Vienna il 2 novembre 1755. Nel 1770 raggiunge a Versailles il suo promesso sposo, il delfino di Francia futuro Luigi XVI. Il 16 ottobre 1793 viene ghigliottinata. Si può racchiudere in queste tre date la vicenda storica di una delle regine più note della Storia.

Real Time Su Real Time settima puntata in prima tv della nuova stagione di Ma come ti vesti?! e una in replica. Quindi tre puntate di Malattie imbarazzanti. Ma veniamo al prime time.

Giorgia ha 30 anni, ha una passione sfrenata per il cosplay e una disarmante ignoranza in fatto di moda. Carla ed Enzo la aiuteranno a disfarsi degli abiti che l’hanno nascosta fino ad oggi.