Home Notizie Centro d’Ascolto dell’Informazione Radiotelevisiva

Centro d’Ascolto dell’Informazione Radiotelevisiva

Traggo direttamente dall’home page del sito in questione: Il Centro d’Ascolto dell’Informazione Radiotelevisiva effettua, dal 1981, il monitoraggio, la registrazione, l’archiviazione, la rilevazione dei tempi e l’analisi dell’intera programmazione televisiva delle reti nazionali. 24 ore su 24, 365 giorni l’anno analizza i contenuti delle reti Rai, Mediaset, La 7, MTV, Rete A – All music,

25 Maggio 2005 23:37

Traggo direttamente dall’home page del sito in questione:

Il Centro d’Ascolto dell’Informazione Radiotelevisiva effettua, dal 1981, il monitoraggio, la registrazione, l’archiviazione, la rilevazione dei tempi e l’analisi dell’intera programmazione televisiva delle reti nazionali.
24 ore su 24, 365 giorni l’anno analizza i contenuti delle reti Rai, Mediaset, La 7, MTV, Rete A – All music, Sport Italia e di SKY Tg24, per il monitoraggio del pluralismo politico e sociale, per gli obblighi di programmazione e per le garanzie dell’utenza in materia di tutela dei minori.
Realizza inoltre analisi ed approfondimenti qualitativi sull’informazione e la comunicazione televisiva.

Naturalmente l’iscrizione è gratuita. Al momento, per esempio, sono visionabili online le rassegne delle trasmissioni andate in onda a proposito dei Referendum del 12-13 giugno.