Titanus 2.0, Elisa D'Ospina crea format per il web: si parte dal game show con ex di Uomini e donne &Co.

In gara alcuni ex di Uomini e donne come Eliana Michelazzo, Sophia Galazzo e Tara Gabrieletto, ma anche Mercedesz Henger

2017-06-26_232856.png

Titanus Spa, la più antica casa di produzione cinematografica al mondo (nata nel 1904), ha annunciato, in una conferenza tenutasi lunedì 26 giugno 2017 a Roma, la nascita di un nuovo ramo digital. Si tratta della Titanus 2.0 (la general manager è Elisa D'Ospina, modella curvy di Detto Fatto. Ad affiancarla c'è il marito Andrea Alessandrini Gentili), che si propone come società specializzata nella creazione di contenuti digitali: non solo formati per il web, ma anche interazioni con web influencer e gestione di attività di web marketing.

Il primo progetto realizzato è Titanus 2.0 Game show, una sfida tra coppie che vedrà la partecipazione di dieci concorrenti alle prese con prove fisiche, culturali e di abilità. Il cast è composto da personaggi del mondo dello spettacolo, noti per aver partecipato a programmi televisivi Rai e Mediaset e per aver un ampio seguito sui social: Mercedesz Henger con Eliana Michelazzo, Francesco Saccomandi con Sophia Galazzo, Georgette Polizzi con Davide Tresse, Tara Gabrieletto con Silvia Raffaele, Rocco D'Ospina con Ubaldo Alessandrini Gentili. Conduttore Enrico Silvestrin.

Le puntate di Titanus 2.0 Game Show saranno messe online tra la fine di agosto e la prima settimana di settembre sui canali social della Titanus 2.0 e su quelli di tutti i partecipanti.

  • shares
  • Mail