Serie Tv, novità: Angela Lansbury in trattativa per Piccole Donne della BBC

Piccole Donne - Little Women di BBC e PBS potrebbe avere nel cast Angela Lansbury. Novità per The Chi, Law & Order True Crime The Menendez Murders

angela-lansbury.jpg

Little Women: Angela Lansbury sarebbe in trattativa per entrare nella miniserie in 3 parti di BBC One e PBS, adattamento del romanzo di Louisa May Alcott. Piccole Donne - Little Women, ambientato nel periodo della guerra civile, adattato da Heidi Thomas e direto da Vanessa Caswill, racconta la storia delle sorelle Jo, Meg, Beth e Amy March, i loro sogni, la loro vita e le fasi della loro crescita. Mentre il padre è via per la guerra, sarà la madre Marmee ad aiutarle a cresce e a diventare "piccole donne", dai giochi d'infanzia ai primi amori e matrimoni. Anglea Lansbury potrebbe interpretare la zia March.

Cocaine Godmother: Alejandro Edda entra nel cast del film tv di Lifetime con Catherine Zeta-Jones, diretto da Guillermo Navarro e incentrato sulla vita di Griselda Blanco una delle prime signore della droga della Colombia tra gli anni '70 e '80. Edda sarà Rudy Jimenez che lavora come killer per Griselda e grazie al suo fascino, entra subito nelle sue grazie.

Law and Order: True Crime - The Menendez Murders: Lolita Davidovich, Heather Graham, Elizabet Reaser entrano nel cast del primo capitolo della nuova serie antologica di Dick Wolf in onda il martedì sera su NBC dal prossimo 26 settembre. Composta da 8 episodi Law and Order True Crime - The Menendez Murders, racconta il caso dei fratelli Lyle e Erik Menendez (Miles Gaston Villanueva e Gus Halper) condannati nel 1996 dopo sette anni di processo, per l'omicidio dei genitori. Davidovich sarà la mamma, Kitty Menendez; Graham sarà Judalon Smyth, una donna fragile e sexy che ha una relazione con il dottor L. Jerome Oziel, il terapista dei fratelli Menendez, che non si decide a lasciare la moglie; Reaser sarà Pam Bozanich, vice procuratore distrettuale, assegnato al caso che dovrà scontrarsi con il maschilismo della procura per mantenere il controllo delle indagini. il gruppo raggiunge Edie Falco, Anthony Edwards, Sam Jaegar e Molly Hagan.

My Dinner with Hervé: Mireille Enos raggiunge Jamie Dornan e Peter Dinklage nel film tv di HBO che vedrà nel cast anche Oona Chaplin e Harriet Walter. Scritto e diretto da Sacha Gervasi My Dinner with Hervé racconta la storia dell'improbabile amicizia che nasce nel corso di una notte a Los Angeles tra il giornalista in difficoltà Danny Tate (Dornan) e l'attore Hervé Villechaize (Dinklage), famoso per il ruolo in Fantasilandia, che cambierà la vita di entrambi. Enos sarà Kathy Self fidanzata storica di Hervé; Chaplin sarà invece la fidanzata di Tate, mentre Walter sarà il capo di Tate al giornale per cui lavora.

Psych - The Movie: Jazmyn Simon raggiunge il fidanzato e protagonista dello speciale revival Dulè Hill, nei panni di una donna di cui Gus (Hill) si innamora. Il film speciale di Psych che riunirà Hill con Timothy Omudson, James Roday, Maggie Lawson e Corbin Bernsen e vedrà l'arrivo di Zachary Levi nei panni del cattivo del film, è atteso a dicembre su USA Network.

Sea Oak: Hiro Murai sarà il regista del pilot della comedy di Amazon con Glenn Close di cui Evan Dunsky sarà showrunner. Inoltre Jack Quaid e Rae Gray entrano come regular nel cast. Scritta da George Saunders, Sea Oak racconta la storia di Bernie (Close) una donna lavoratrice e solitaria, che muore dopo un'aggressione subita nella sua casa nella zona residenziale di Sea Oak. La forza della delusione, dell'insoddisfazione della vita vissuta, le permetteranno di tornare in vita e di avere quella vita che non ha mai avuto in precedenza. Non ci sono dettagli sui personaggi di Gray e Quaid.

The Chi: Steven Williams entra come ricorrente nel drama di Showtime di Lena Whaite prodotto da Kapital Entertainment e Fox 21 Tv Studios. The Chi racconta la storia di sei personaggi tra loro legati nel South Side di Chicago. Williams sarà Quentin, ex boss della strada che per ragioni sconosciute torna nel quartiere.

  • shares
  • Mail