Home Francesco Facchinetti a Blogo: “Eccezionale veramente? La7 non ha ascolti altissimi, ma dovevamo fare di più” (VIDEO)

Francesco Facchinetti a Blogo: “Eccezionale veramente? La7 non ha ascolti altissimi, ma dovevamo fare di più” (VIDEO)

Facchinetti esulta per Riki di Amici, temporeggia per Miss Italia 2017 e annuncia “una serie fighissima girata a Los Angeles”

pubblicato 25 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:30

Un’avventura divertente pensata da un figlio che, diventato a sua volta padre, rimette in gioco col papà la sua esperienza cercando di trovare nel rapporto riconquistato un filo ideale intergenerazionale che leghi il passato e il presente della sua famiglia“. Con questa motivazione il Moige ha premiato 50 modi per far fuori papà​, il programma di Rai 2 con Francesco e Roby Facchinetti.

Blogo ha intervistato il conduttore per raccogliere le emozioni a caldo e per scoprire qualcosa in più del suo futuro televisivo. Fermo restando che per quanto riguarda Miss Italia 2017 Facchinetti non si è sbilanciato (si va verso la riconferma della sua conduzione e della messa in onda su La7, ma i tempi si fanno sempre più stretti), l’ex dj oggi anche imprenditore e talent scout (Riki di Amici 16 fa parte della sua scuderia) ha annunciato “una serie fighissima che ho girato a Los Angeles e che partirà a dicembre” e “un sacco di cose in televisione in Italia“.

Immancabile la domanda su Eccezionale veramente, la cui seconda edizione su La7 è stata chiusa in anticipo per bassi ascolti.

Definire un successo o un insuccesso un programma che va in onda su La7 che è un canale che non ha ascolti altissimi, è complesso. Sicuramente dovevamo fare di più, non basta il dato che stiamo facendo. Serviva fare qualche punticino in più. Ma non sempre le cose vengono bene.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

La7