Home Serie Tv Non uccidere 2 | Puntata 26 giugno 2017 | Anticipazioni

Non uccidere 2 | Puntata 26 giugno 2017 | Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata del 26 giugno 2017 di Non uccidere 2, la fiction con Miriam Leone nei panni di un ispettore di Polizia che indaga sugli omicidi avvenuti in famiglia o nelle piccole comunità

pubblicato 26 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:31

Nuovo appuntamento, questa sera alle 21:15 su Raidue, con Non uccidere 2, la fiction con Miriam Leone nei panni di un ispettore di Polizia che indaga su omicidi legati a vicende familiari od a piccole comunità. Questa sera vanno in onda il nono ed il decimo episodio.

Nel nono episodio, nella canonica di Novareto viene trovato il cadavere di Eva, ragazza polacca lavora come domestica per il parroco del paese. Valeria (la Leone) scopre che la vittima è legata al Monastero di San Giorgio, dove vive una comunità di monaci cistercensi.

Nel luogo, però, vivono monaci che per un motivo o per l’altro sono stati allontanati dalle loro comunità. Padre Isaia, per esempio, ha tendenze suicide dopo aver ucciso un confratello in Siria, mentre Padre Alessandro ha una relazione con Maria, una donna sposata, da cui aspetta un figlio. La protagonista deve anche indagare sulla scomparsa di Padre Jacopo, di cui non si hanno notizie da giorni. Ma Saverio, il Padre superiore, difende a tutti i costi l’equilibrio del monastero. Andrea (Matteo Martari) e Lombardi (Thomas Trabacchi), intanto, hanno un acceso confronto, mentre si aspetta l’esito dell’intervento di Viola (Martina De Santis).

Nel decimo episodio, invece, Giorgia Vetere, psicologa che valuta l’idoneità dei militari per alcune missioni all’estero, viene uccisa. I sospetti cadono subito su Fiorella, moglie del Tenente Adriano Navarro, che teme che il marito possa avere avuto una relazione con la dottoressa, ma anche lo stesso tenente è sospettato, dal momento che potrebbe aver temuto che la donna rivelasse pubblicamente la loro relazione.

Ma pedinando il marito, Fiorella scopre che Adriano le nasconde un’altra cosa, ovvero che sta gestendo un traffico di droga con l’amico e collega Rosario Morra. Tra i sospettati c’è anche Silvia Santini, figlia del generale della caserma, che era in attesa del responso per l’idoneità. Valeria, infine, cerca di capire da Viola come mai avesse un cavo di un microfono in auto.

Non uccidere 2, puntata 26 giugno 2017: come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Non uccidere 2 sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani sarà possibile vederlo su Rai Replay.

Non uccidere 2, puntata 26 giugno 2017: Second screen

Si può commentare Non uccidere 2 sulla pagina ufficiale di Facebook, o su Twitter, all’account @Non_Uccidere. L’hashtag è #NonUccidere.