Home Serie Tv Cherry Season – La stagione del cuore, puntate dal 26 al 30 giugno 2017

Cherry Season – La stagione del cuore, puntate dal 26 al 30 giugno 2017

Un’altra settimana in compagnia di Cherry Season: ecco cosa vedremo su Canale 5 da lunedì a venerdì

pubblicato 26 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:32

La soap opera turca va in onda ogni pomeriggio, su Canale 5, alle 14.45. Di seguito le anticipazioni delle puntate dal 26 al 30 giugno.

Cherry Season – La stagione del cuore | Anticipazioni

Beril vorrebbe fare un contratto solo Ayaz che non è d’accordo, allora viene presa anche Oyku, ma a condizione che Ayaz giri molti più episodi della serie tv. Mete dice a Seyma che ritirerà la denuncia se lei abortirà e lo aiuterà a conquistare Oyku.

Seyma va a parlare con Oyku e le dice che ha abortito. Nel frattempo Meral dice a Oyku che non è bello che lei viva con Ayaz visto che non sono sposati. Beril propone a Mete di separare i due innamorati, ma lui per ora non vuole saperne. Mentre Oyku è dalla madre, Beril va da Ayaz, ma lui non cede alle sue avances.

Mehmet e Onem danno una festa per inaugurare la loro nuova società. Oyku nota che Ayaz è molto strano, Mete invita Seyma a frequentare di più le ragazze. Ayaz vede poi Mete sotto casa di Oyku e gli sferra un pugno, i due poi si trovano rivali in una partita di calcio.

Ayaz telefona Onem dicendole di andare in ufficio perché le deve parlare. La donna ha un incidente d’auto e finisce in ospedale. Oyku è seriamente preoccupata per Ayaz, sempre più chiuso in se stesso.