Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 29 giugno 2009

Su RaiUno: Capri: serie tv che racconta le vacanze del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Su RaiDue Criminal Minds: dei tizi elaborano profili psicologici di assassini seriali per facilitarne la cattura. Ce l’avete un alibi? Su RaiTre Finale Europei Under 21 Germania-Inghilterra: provate anche voi l’ebbrezza di guardare una partita in televisione senza la tassa

Fantashare_29_6

Su RaiUno: Capri: serie tv che racconta le vacanze del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Su RaiDue Criminal Minds: dei tizi elaborano profili psicologici di assassini seriali per facilitarne la cattura. Ce l’avete un alibi?

Su RaiTre Finale Europei Under 21 Germania-Inghilterra: provate anche voi l’ebbrezza di guardare una partita in televisione senza la tassa delle insopportabili trombettine africane.

Su Canale5 Voce del verbo amore: Stefania Rocca e Giorgio Pasotti in una commedia sentimentale. La sceneggiatura è firmata da Maurizio Costanzo, quindi a un certo punto mi aspetto di veder spuntare fuori Demo Morselli e la sua orchestra.

Su Italia1 Beverly Hills Cop III: diretto dal regista di Michael Jackson, John Landis, Eddie Murphy proverà ad entusiasmarci senza fare il Moonwalk.

Su Rete4 Alaska: film drammaticissimo di un tizio che perde la moglie e va a cercare il padre tra i ghiacci impervi. Ognuno elabora il lutto a modo proprio.


Su La7 Il Deserto dei Tartari: continua la brillante iniziativa di La7 di alternare documenti naturalistici sulla riproduzione delle tarme a film impegnatissimi che hanno fatto la storia della televisione. Ubriacatevi, è meglio.

mtv logo Su Mtv Lolle.

all music logo Su All Music: RAPture.

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →