Home Notizie Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 29 giugno 2009

Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 29 giugno 2009

Su RaiUno: Capri: serie tv che racconta le vacanze del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Su RaiDue Criminal Minds: dei tizi elaborano profili psicologici di assassini seriali per facilitarne la cattura. Ce l’avete un alibi? Su RaiTre Finale Europei Under 21 Germania-Inghilterra: provate anche voi l’ebbrezza di guardare una partita in televisione senza la tassa

29 Giugno 2009 10:38

Fantashare_29_6

Su RaiUno: Capri: serie tv che racconta le vacanze del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Su RaiDue Criminal Minds: dei tizi elaborano profili psicologici di assassini seriali per facilitarne la cattura. Ce l’avete un alibi?

Su RaiTre Finale Europei Under 21 Germania-Inghilterra: provate anche voi l’ebbrezza di guardare una partita in televisione senza la tassa delle insopportabili trombettine africane.

Su Canale5 Voce del verbo amore: Stefania Rocca e Giorgio Pasotti in una commedia sentimentale. La sceneggiatura è firmata da Maurizio Costanzo, quindi a un certo punto mi aspetto di veder spuntare fuori Demo Morselli e la sua orchestra.

Su Italia1 Beverly Hills Cop III: diretto dal regista di Michael Jackson, John Landis, Eddie Murphy proverà ad entusiasmarci senza fare il Moonwalk.

Su Rete4 Alaska: film drammaticissimo di un tizio che perde la moglie e va a cercare il padre tra i ghiacci impervi. Ognuno elabora il lutto a modo proprio.


Su La7 Il Deserto dei Tartari: continua la brillante iniziativa di La7 di alternare documenti naturalistici sulla riproduzione delle tarme a film impegnatissimi che hanno fatto la storia della televisione. Ubriacatevi, è meglio.

mtv logo Su Mtv Lolle.

all music logo Su All Music: RAPture.