Home Notizie Serie Tv, novità: Alexis Bledel confermata in The Handmaid’s Tale 2; Luke Grimes in Yellowstone con Kevin Costner

Serie Tv, novità: Alexis Bledel confermata in The Handmaid’s Tale 2; Luke Grimes in Yellowstone con Kevin Costner

Alexis Bledel sarà anche nella seconda stagione di The Handmaid’s Tale. Luke Grimes in Yellowstone con Kevin Costner. Novità per Shameless, One Day at A Time, Instinct, Shades of Blue

pubblicato 23 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:34

The Handmaid’s Tale: Alexis Bledel confermata e promossa in vista della seconda stagione della serie tv di Hulu (ancora inedita in Italia) visto che passerà da guest star a regular. La seconda stagione arriverà nel corso del 2018 con le riprese in partenza in autunno. Creata da Bruce Miller, The Handmaid’s Tale è l’adattamento del romanzo di Margaret Atwood, ambientato a Gilead una società totalitaria in cui le poche donne fertili rimaste lavorano come schiave di un gruppo di comandanti.

Heathers: Birgundy Baker e Cameron Gellman arrivano come ricorrenti nella black-comedy antologica di Paramount Network tratta dal film del 1988 (uscito in Italia con il titolo di Schegge di follia). Veronica Sawyer (Grace Victoria Cox) deve fare i conti con un variegato gruppo di “Heathers” ragazze intoccabili e che si sentono superiori a tutti. Baker sarà Lizzy una nuova ragazza proveniente da una casa famiglia, ansiosa di scoprire come comportarsi grazie ad una delle Heather; Gellman sarà Kurt, classico atleta delle superiori USA.

Law and Order True Crime: The Menendez Murders: James DuMont entra come ricorrente nella prima stagione della serie antologica di Dick Wolf in arrivo in autunno su NBC che racconterà la storia vera del processo a Lyle e Erik Menendez che uccisero nell’agosto del 1989 i loro genitori. I due saranno condannati dopo sette anni di processi e problemi legali. DuMont sarà Brian Anderson fratello di Kitty Menendez che onorerà la sorella nonostante abbia sempre avuto problemi con la sorella.

Graves: Joanna Sanchez entra nel cast della seconda stagione della comedy di Epix con Nick Nolte nei panni di un ex presidente USA che cerca di fare i conti con la propria eredità e quanto lasciato dalla sua presidenza. Sanchez sarà Julia Martinez, domestica della famiglia Graves con un caustico senso dell’umorismo.

Instinct: Sharon Leal raggiunge Alan Cumming e Bojana Novakovic nella nuova serie tv attesa su CBS nel 2018. Leal interpreterà una nuova versione del personaggio interpretato nel pilot da Khandi Alexander che ora lascia la serie. Al centro di Instinct c’è il dottor Dylan Reinhart (Cumming) ex agente CIA diventato ora professore, che lascia la sua vita tranquilla per aiutare la detective di New York Lizzie Needham (Novakovic) per dare la caccia ad un serial killer. Leal sarà un’amica di Lizzie da poco promossa capo del dipartimento. Leal era tra i protagonisti del pilot senza titolo di Jenny Lumet sempre di CBS.

One Day at a Time: Ed Quinn entra come ricorrente nella seconda stagione della comedy di Netflix con Justina achado e Rita Moreno, nuova versione di una vecchia serie tv di Norman Lear. Quinn sarà un operatore del pronto soccorso che ha lavorato a Kabul insieme a Penelope (Machado), i due si incontreranno all’ospedale e si riavvicineranno.

Shades of Blue: Victor Turpin entra come ricorrente nel cast della terza stagione del poliziesco di NBC con Jennifer Lopez (in Italia su Premium). Turpin sarà Enrique, il figlio colombiano di un ricco membro di un cartello della droga.

Shameless: Jessica Szohr sarà nella prossima stagione della serie tv di Showtime (in Italia su Premium) nei panni di Nessa una lesbica che vive nello stesso palazzo di Fiona (Emmy Rossum) e tra le due inizierà subito una forte amicizia.

The End of the F***ing World: Wunmi Mosaku sarà una tosta detective della omicidi nella comedy-drama di Netflix e E4 (canale inglese), tratta dalla graphic novel di Charles Forsman. Mosaku sarà Teri Donoghue una poliziotta sulle tracce di un gruppo di adolescenti in fuga (interpretati da Alex Lawther e Jessica Barden).

Yellowstone: Luke Grimes raggiunge Kevin Costner nel nuovo drama di Paramount Network ambientato in un vasto ranch i cui confini sono minacciati dalla riserva Indiana, dal primo parco nazionale americano e da altri proprietari terrieri. Costner sarà il patriarca della famiglia, mentre Grimes sarà il figlio più piccolo Cory. Yellowstone è creata da Taylor Sheridan.