Home Notizie Serie Tv, novità: Finn Wittrock in Versace: American Crime Story; le “rivoluzioni” di Taken e Quantico

Serie Tv, novità: Finn Wittrock in Versace: American Crime Story; le “rivoluzioni” di Taken e Quantico

Nuovi addii in Quantico 3, Taken 2 e Designated Survivor 2. Anche Finn Wittrock in The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story

pubblicato 22 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:35

American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace: Finn Wittrock entra nel cast della seconda stagione della serie tv di Ryan Murphy. Wittrock sarà Jeff Trail un amico di Andrew Cunanan (Darren Criss), il serial killer che uccise anche Gianni Versace, e la sua prima vittima. The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story intreccerà le vite di Versace (Edgar Ramirez) e del suo assassino Cunanan, tra l’omicidio del 1997 e altri momenti della vita di entrambi. Penelope Cruz sarà Donatella Versace mentre Ricky Martin il compagno Antonio D’amico. La serie è attesa su FX ad inizio 2018 intanto EW.com ha pubblicato una serie di foto dal set. 

Quantico: la terza stagione della serie ABC (in Italia su Fox) in arrivo nel 2018 e composta da 13 episodi, sarà una sorta di nuovo avvio per la serie. Michael Seitzman prenderà le redini dello show come showrunner al posto del creatore Josh Safran ed è già all’opera per preparare la nuova stagione. Solamente 4 attori sono sicuri di tornare, ovvero Priyanka Chopra, Jake McLaughlin e Johanna Braddy, presenti dalla prima stagione, e Blair Underwood arrivato lo scorso anno. Dopo gli addii di Yasmine Al Massri e Pearl Thusi anche Aunjanue Ellis e Russell Tovey quasi sicuramente non torneranno come regular, ma potrebbero essere ricorrenti o guest star. Rinnovata grazie al riscontro internazionale e al ricco accordo con Netflix, Quantico avrà così una terza stagione completamente rinnovata e non resta che aspettare quale sarà la direzione presa.

Designated Survivor: Rebecca Madsen non tornerà nella seconda stagione come ha confermato su Twitter la stessa attrice “Immagino abbiano altre storie da raccontare. E’ una grande serie e auguro loro il meglio. Ma sarei voluta tornare. Era un bel ruolo“. Madsen è stata ricorrente nel corso della prima stagione di Designated Survivor della ABC (in Italia su Netflix), ma evidentemente il quarto cambio di showrunner in un solo anno, con l’arrivo di Keith Eisner avrà portato alla decisione di apportare ulteriori cambiamenti.

Freakish: Hulu ha annunciato i nuovi attori che prenderanno parte alla seconda stagione della serie: Brant Daugherty, Ryan McCartan, Jordan Calloway, Saxon Sharbino e Jake Busey.

Love: Kathy Baker e Kyle Bornheimer entrano come ricorrenti nella terza stagione della comedy di Judd Apatow di Netflix con Paul Rust e Gillian Jacobs. Baker sarà Vicky la mamma di Gus (Rust), mentre Bornheimer sarà Ken il fratello maggiore di Gus.

Taken: rinnovata a sorpresa dalla NBC grazie al successo internazionale, ottenendo anche 16 episodi, la seconda stagione prequel del franchise cinematografico di Luc Besson, che racconta le origini del personaggio Bryan Mills, vedrà diversi cambiamenti con solamente Clive Standen (Mills) e Jennifer Beals che torneranno nella seconda stagione. Ben sei attori regular non torneranno in Taken, ovvero Gaius Charles, Brookly Sudano, Monique Gabriela Curnen, Michael Irby, Jose Pablo Cantillo e James Landry Hebert. L’indiscrezione, riportata da TvLine, arriva due settimane dopo l’annuncio di Greg Plageman come nuovo showrunner al posto di Alex Cary. Nel frattempo NBC che aveva inserito la seconda stagione di Taken al venerdì sera dall’autunno durante la presentazione dei palinsesti, senza troppe dichiarazioni, ha deciso di far slittare la serie al 2018.

The Oath: Arlen Escarpeta raggiunge Sean Bean nel drama di Crackle prodotto da Curtis “%0 Cent” Jackson con la G-Unit Film & Television e Storied Media Group LLC. Scritto dall’ex vice sceriffo della contea di Los Angeles Joe Halpin, The Oath racconta il mondo delle associazioni segrete costituite all’interno delle stesse forze dell’ordine. Escarpeta sarà Damon Byrd un agente FBI che prova a rintracciarle.

Trust: Micheal Esper arriva come regular nella serie antologica in 10 episodi di FX con Harris Dickinson, Hilary Swank e Donald Sutherland, mentre Veronica Echegui sarà ricorrente. Trust nella prima stagione, racconterà la storia del rapimento, avvenuto in Italia, del più piccolo della ricca dinastia Getty. Esper sarà John Paul Getty II, padre del rapito John Paul Getty III (Dickinson) e figlio di J. Paul Getty (Sutherland). Paul Getty II era un uomo dipendente dall’eroina, stravolto dalla morte della seconda moglie; Echegui sarà una delle donne più giovani di J. Paul Senior ma anche la più tosta, mentre Hilary Swank sarà la madre del rapito, l’unica che si preoccuperà per lui quando nel 1973 venne rapito a Roma dalla mafia.