Non uccidere 2 | Puntata 21 giugno 2017 | Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata del 21 giugno 2017 di Non uccidere 2, la fiction con Miriam Leone nei panni di un Ispettore di Polizia alle prese con casi legati a famiglie e piccole comunità

Nuovo appuntamento, questa sera alle 21:15 su Raidue, con Non uccidere 2, la fiction con Miriam Leone nei panni di un Ispettore di Polizia che indaga, con un'ossessiva ricerca della verità, su casi legati a famiglie e piccole comunità. Questa sera vanno in onda il settimo e l'ottavo episodio.

Nel settimo episodio, Samuele Torti confessa l'omicidio di una donna trovata in una vasca da bagno. La notizia colpisce Elisa Mori, che in tv riconosce il colpevole e, vista la somiglianza della vittima con sua figlia Livia, scomparsa da tre anni, è convinta che abbia ucciso anche lei. A credere che la ragazza sia ancora viva, invece, è il padre Maurizio Pagano. Samuele confessa di aver ucciso Livia ma, quando porta la Polizia sul luogo in cui l'avrebbe seppellita, riesce a fuggire. Giacomo (Davide Iacopini), intanto, chiede a Valeria (la Leone) di accompagnarlo al processo a Giuseppe Menduni (Federico Pacifici), mentre Viola (Martina De Santis) si ritrova coinvolta in un incidente dopo essersi messa a guidare ubriaca.

Non uccidere 2

Nell'ottavo episodio, invece, Valeria indaga sull'omicidio della rispettata oncologa Francesca Molino. Gli indizi sembrano ricondurre alla colpevolezza di Fabio Serra, padre di uno dei bambini che la dottoressa aveva in cura ed a cui aveva negato di far parte di un panel sperimentale. La donna, inoltre, era anche legata a Beatrice, sua nipote in attesa dei risultati di una biopsia. Tra i sospettati, però, c'è anche la sua vice Agnese Riccardi, che Francesca voleva licenziare dopo un errore. Giuseppe, infine, chiama Valeria per chiederle di stare vicino a Viola.

Non uccidere 2, puntata 21 giugno 2017: come vederlo in streaming


E' possibile vedere Non uccidere 2 sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani sarà possibile vederlo su Rai Replay.

Non uccidere 2, puntata 21 giugno 2017: Second screen


Si può commentare Non uccidere 2 sulla pagina ufficiale di Facebook o su Twitter, all'account @Non_Uccidere. L'hashtag è #NonUccidere.

  • shares
  • Mail