Stasera in tv, 22 giugno 2017: Tutto può succedere 2, M, The Winner is

Residui di fiction primaverili nel prime time, qualche show estivo e molti film.

Logo Rai1 Su RaiUno dodicesima puntata di Tutto può succedere 2. Alle 23.40 Petrolio – Che tempo fa. Ma veniamo al prime time.

Giulia e Luca scoprono di avere la possibilità di prendere in affido Dimitri. Feven e Valerio, in partenza per Lisbona, affidano Robel a Carlo e Thony. Intanto, Sara vive un profondo dissidio.

Logo Rai2 Su RaiDue prima puntata di M. Alle 23.20 il film In Darkness (Ger, 2011) di Agnieszka Holland con Benno Fürmann, Maria Schrader, Agnieszka Grochowska. Ma veniamo al prime time.

Al debutto il nuovo format sperimentale di Michele Santoro.

Logo Rai3 Su RaiTre il film in prima tv Big Eyes (USA, 2014) di Tim Burton con Amy Adams e Christoph Waltz. A seguire Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

Big Eyes è l’incredibile storia vera di una delle più leggendarie frodi artistiche della storia. A cavallo tra gli anni Cinquanta e Sessanta, il pittore Walter Keane raggiunse un enorme e inaspettato successo, rivoluzionando la commercializzazione dell’arte con i suoi enigmatici ritratti di bambini dai grandi occhi. Finché non emerse una verità tanto assurda quanto sconvolgente: i quadri, in realtà, non erano opera di Walter ma di sua moglie, Margaret. A quanto pare, la fortuna dei Keane era costruita su un’enorme bugia, a cui tutto il mondo aveva creduto: una storia così incredibile da sembrare inventata.

Logo Canale5Su Canale 5 seconda puntata The Winner Is.

A cosa saresti pronto a rinunciare per fare successo nel mondo della musica? Gerry Scotti conduce un reality che mette a dura prova l’ambizione di un gruppo di talentuosi cantanti e delle loro famiglie.

Logo Italia1Su Italia 1 tre puntate in prima tv di Chicago Fire. Alle 23.50 il film Nella mente del serial killer (USA, 2004) di Renny Harlin con Val Kilmer, Christian Slater, Ll Cool J. Ma veniamo al prime time.

Lasciatela bruciare (S04E01) Casey finisce nei guai nel corso dell’operazione di polizia guidata da Voight e Antonio. Intanto il comando dei vigili del fuoco deve affrontare una serie di problemi.
Operazione ‘giusta causa (S04E02) Dawson rivela a Boden di essere incinta. Intanto, le indagini sull’incendio alla crack house mettono in serio pericolo la squadra 51.
Indagine di Dawson (S04E03) La vita professionale di Boden è appesa a un filo, ma la squadra della caserma 51 continua a cercare prove che potrebbero dimostrare la sua innocenza.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Master & Commander – Sfida ai confini del mare (USA, 2003) di Peter Weir con Russell Crowe, Richard Stroh, Paul Bettany. Alle 00.02 il film Sotto falso nome (Ita, 2004) di Roberto Andò  con Daniel Auteuil, Greta Scacchi, Anna Mouglalis, Giorgio Lupano. Ma veniamo al prime time.

Il Capitano Jack Aubrey, combattivo membro della Royal Navy, è nei guai. La sua imbarcazione, la “Surprise”, viene attaccata da un nemico molto potente, la fregata napoleonica “Acheron”, che minaccia le baleniere di Sua Maestà Britannica al largo delle coste del Sudamerica. Metà dell’equipaggio è ferito e il vascello è in cattive condizioni, Aubrey è combattuto tra rientrare in porto e avventurarsi per intercettare e catturare i suoi nemici.

La7 logo Su La7 il film Millennium – Uomini che odiano le donne (USA, 2011) di David Fincher con Daniel Craig, Rooney Mara.

Mikael Blomkvist è un giornalista celebre per il suo impegno e per una condanna di diffamazione, collezionata dopo aver attentato alla reputazione di un infido uomo d’affari. La sua scrupolosità e il suo recente rovescio gli attirano le simpatie di Henrik Vanger, potente industriale svedese che da quarant’anni cerca la verità e il corpo della giovane nipote. Lasciata Stoccolma alla volta di Hedestad, una cittadina battuta dal vento e assediata dall’inverno, Mikael si avvale della collaborazione di Lisbeth Salander, agente investigativo intuitiva e hacker virtuosa con un passato abusato e un presente intimidito.

tv8_logo.jpg Su TV8 il film White Chicks (USA, 2004) di Keenen Ivory Wayans con  John Heard, Frankie Faison, Shawn Wayans, Marlon Wayans.

Due poliziotti, incaricati di proteggere due danarose fanciulle, le nascondono in un luogo sicuro e si travestono come loro per attirare i malintenzionati che vorrebbero rapirle. I poliziotti sono neri e le ragazze bianche.

Cielo logo Su Cielo, per il ciclo “Born to Kill”,  il film in prime tv Navy Seals – Attacco a New Orleans (USA, 2015) di Stanton Barrett con Ed Quinn, Michael Dudikoff.

Un team di Navy Seals altamente specializzato deve proteggere New Orleans da un’orda di zombie causata da un focolaio mortale.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Universal Soldier: Il ritorno (USA, 1999) di Mic Rodgers con Jean-Claude Van Damme.

Luc, ex soldato cyborg, deve affrontare alcuni Universal Soldiers creati dal computer impazzito di un nuovo, segretissimo, programma governativo.

RAI 5 Su Rai 5 alle 21.15 lirica con Il Viaggio a Reims. Alle 23.45 Annie Lennox – An evening of nostalgia. Ma veniamo al prime time.

Dal Teatro dell’Opera di Roma, ‘Il viaggio a Reims, ossia l’albergo del Giglio d’Oro’. Dramma giocoso in un atto. Musica di G. Rossini su libretto di L. Balocchi. Direttore, S. Montanari.

Iris LogoSu Iris, per il ciclo Estate italiana, il film Malena (Ita, 2000) di Giuseppe Tornatore con Monica Bellucci, Giuseppe Sulfaro.

Un’avvenente vedova di guerra diventa il sogno erotico degli uomini del paese e totem delle fantasie pruriginose di un ragazzino.

La5 Logo Su La 5 il film Il club degli incompresi (Spa, 2014) di Carlos Sedes con Charlotte Vega, A’lex Maruny, Michelle Calvó.

Valeria si trasferisce a Madrid, dove sua madre Mara sta aprendo un bar. Nella nuova scuola, la obbligano a partecipare alle riunioni con il consigliere d’orientamento insieme agli altri compagni di scuola, che come lei hanno combinato qualcosa di sbagliato. Quello che inizialmente sembra una forzatura per gli studenti si trasformerà presto in amicizia e amore.

Italia 2 Su Italia 2 il film Boogeyman – L’uomo nero (USA, 2005) di Stephen Kay con Barry Watson, Emily Deschanel.

Tim Jensen è  all’apparenza un normale ventenne, con un lavoro decente e una splendida relazione con la sua ragazza Jessica. In realtà, Tim convive con una paura terrificante che lo perseguita sin dall’età di otto anni, quando suo padre, che gli raccontava storie paurose per farlo addormentare, venne risucchiato nell’armadio della camera da letto sotto lo sguardo terrorizzato di suo figlio, e di lui non si ebbero più notizie. Da allora, Tim è convinto che la presenza malvagia che si è portata via suo padre gli stia dando la caccia.

mediaset_extra_logo.jpg Su Mediaset Extra in replica Sarabanda.

Quiz musicale in cui si sfidano in ogni puntata 8 concorrenti: 4 campioni storici e 4 nuovi aspiranti campioni. Velocità, memoria e un pizzico di strategia serviranno per superare i giochi, alcuni completamente nuovi, altri collaudati.

nove-logo.jpg Su Nove il film Reazione a catena (USA, 1996) di Andrew Davis, con Rachel Weisz, Morgan Freeman, Keanu Reeves.

Un “tecnico d’azione” fa parte del gruppo che fa la scoperta del secolo: un’energia derivata dall’idrogeno dunque pulita, di basso costo eccetera. Gli equilibri economici del mondo derivati dal petrolio sarebbero sconvolti. Il gruppo di scienziati viene massacrato, si salva solo lui in compagnia della ragazza-scienziato.

Real Time Su Real Time una puntata di Skin Tight: la mia nuova pelle. Alle 22.05 una puntata di Vite al limite. Ma veniamo al prime time.

Megan ha perso circa 110 chili dopo essere stata tormentata a scuola ma ora il suo incubo è la pelle in eccesso. Ashley prima pesava 180 chili, ora ne ha 100 in meno ma ha molta pelle in eccesso.

 

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →