Home Chi l'ha visto? Chi l’ha visto puntata 21 giugno 2017: tutti i casi

Chi l’ha visto puntata 21 giugno 2017: tutti i casi

Chi l’ha visto | Puntata 21 giugno 2017 su Rai3 sul caso di una donna scomparsa su una nave da crociera

pubblicato 21 Giugno 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:33

  • 21:12

    E’ tutto pronto per il nuovo appuntamento di Chi l’ha visto. Pronti/e a commentare l’ultima puntata dedicata ai casi degli scomparsi più seguiti dal pubblico italiano?!

  • 21:34

    L’ex marito di Manuela Cacco difende la donna dalle accuse di aver ucciso Isabella Noventa. Che sia stata plagiata e spinta a mentire da Freddy Sorgato. L’uomo nega qualsiasi coinvolgimento con la malavita locale, in termini di usura, come raccontato in una lettera anonima.

  • 21:40

    Sono quattro settimane che i genitori di Rosa non hanno più sue notizie. C’è un uomo più grande di lei che l’avrebbe plagiata. A 13 anni, la ragazzina non mangia più carne, si copre il corpo e legge il Corano. Un’amica confida che la fanciulla chattava con un uomo pakistano, Ali Qasib, di 28 anni, residente a Brescia che le chiedeva autoscatti e foto molto particolari da inviare via Whatsapp. Presentate 3 denunce.

  • 21:52

    Ha commosso il pubblico la storia di Raffaella Daloiso, scomparsa da Barletta, la donna che ha scelto di vivere da clochard. E’ stata avvistata, recentemente, a Lecce. Cammina zoppicante con un passamontagna e due buste della spesa. Il suo tutore legale, invece, ha rivelato che si trova in una struttura protetta, sta bene, mangia tre pasti al giorno e non vede l’ora di abbracciare il figlio Christian.

  • 22:23

    A Teramo, all’ospedale di Sant’Omero, è stata uccisa un’oncologa, Ester Pasqualoni, per mano di uno stalker, forse, un uomo di sessant’anni. Aveva da poco finito il turno e si stava recando dalla mamma per prelevare i figli. Qualche tempo fa, la dottoressa aveva presentato diverse querele.

  • 22:41

    Maria Longo, vedova da 10 anni, è uscita di casa, lo scorso 7 giugno, da Torino con il suo adoratissimo pappagallo Rocco senza lasciare tracce. Ha preso anche il mangime del suo adoratissimo pennuto. Ha portato con sè il bancomat ed i suoi risparmi. I figli sono preoccupatissimi. E’ stata avvistata da degli ambulanti in giro per il Mercato di Porta Palazzo.

  • 22:51

    Maria Laura, mamma di Josè Garramon, ha presentato una denuncia nei confronti della Repubblica italiana alla corte europea dei diritti dell’uomo. Accetti conferma di non aver investito il bambino nella pineta di Ostia. La donna, che non pretende un risarcimento economico, non crede ad una sua parola supportata anche da perizie.

  • 23:08

    Il corpo di Alex, il ragazzo gay scomparso, qualche settimana fa, da Napoli, è stato rinvenuto nel bosco di Capodimonte. L’autopsia sul cadavere accerterà le cause del decesso. Non era vestito con gli stessi abiti della scomparsa.

  • 23:42

    Chi ha ucciso Mauro Pretto sull’uscio della propria abitazione sull’uscio nella Val di Gazzo? Secondo la compagna Annamaria, l’uomo avrebbe sottovalutato un litigio con qualcuno della zona. Il fratello, invece, sostiene che l’eremita ambientalista conoscesse bene il proprio kiler.

Chi l’ha visto puntata 21 giugno 2017: anticipazioni

E’ scomparsa un’altra donna su una nave da crociera. E’ un membro dell’equipaggio della MSC Musica, salpata da Venezia verso Brindisi domenica pomeriggio. La trentaseienne di origine brasiliana, era a bordo  ma poi è sparita. Se ne sono accorti i colleghi in piena notte, quando la nave era in mare aperto ed è scattato l’allarme. Se ne parlerà nel nuovo appuntamento di Chi l’ha visto ?, la trasmissione condotta da Federica Sciarelli in onda, stasera, mercoledì 21 giugno alle 20.20 su Rai3.

In puntata anche il caso Noventa. Parla l’ex marito di Manuela Cacco, la tabaccaia sotto processo per il delitto di Isabella, insieme a Freddy e Debora Sorgato. “Mia sorella non è mai stata così, l’ho sempre vista come una persona sincera e una brava mamma. In qualche maniera è stata plagiata da Freddy”.

L’appuntamento è per questa sera alle 21.25 su Raitre e in liveblogging su Tvblog.

Chi l’ha visto | come vederlo in tv e diretta streaming

Chi l’ha visto è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l’ha visto | second screen

Chi l’ha visto è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l’ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l’hashtag #chilhavisto attraverso l’account ufficiale Twitter di Chi l’ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987.


Chi l'ha visto?