Home Notizie Stasera in tv, 21 giugno 2017: SuperQuark, Non uccidere 2, Solo per amore

Stasera in tv, 21 giugno 2017: SuperQuark, Non uccidere 2, Solo per amore

Su Rai 1 torna Piero Angela con SuperQuark, mentre su Rai 3 la Sciarelli continua a cercare scomparsi.

pubblicato 21 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:37

Logo Rai1  Su Rai1 prima puntata della nuova stagione di Superquark. Alle 23.10 Porta a Porta. Alle 17.40 Repubblica Ceca – Italia per gli Europei U21. Ma veniamo al prime time.

Piero Angela ci guida alla scoperta di argomenti interessanti e appassionanti spaziando dall’archeologia alla natura, dalla storia alla tecnologia, dall’economia alla scienza.

Logo Rai2  Su Rai2 due puntate di Non Uccidere 2. Alle 23.20 Donne ad alta quota – Premio Marisa Bellisario. Ma vediamo la prima serata.

Il delitto di una donna porta Valeria a riaprire il vecchio caso sulla scomparsa di un’altra giovane. Lo scenario però si rivela molto più complesso di quello che sembra.

Logo Rai3  Su Rai 3 una puntata di Chi l’ha visto?. A mezzanotte Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

Tra i casi della serata quello della scomparsa di una donna su una nave da crociera: è un membro dell’equipaggio della MSC Musica, salpata da Venezia verso Brindisi domenica pomeriggio. La trentaseienne di origine brasiliana, era a bordo  ma poi è sparita.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Solo per amore – Destini incrociati. Alle 23.45 il film Cercasi amore per la fine del mondo (USA, 2012) di Lorene Scafaria con Steve Carell, Keira Knightley, Adam Brody. Ma veniamo al prime time.

Settima puntata – Elena, informa Andrea di ciò che ha scoperto su Vittoria, la quale, messa alle strette, invece di dire la verità e aiutare Andrea e Elena a smascherare la lobby, scappa per paura. Purtroppo fuggire non e’ la cosa più intelligente da fare quando si ha come controparte Marco Ackermann. La fuga di Vittoria avrà conseguenze devastanti, non solo per lei ma anche per Andrea che, grazie a un’abile strategia di Marco, verrà accusato di un omicidio e finirà in carcere.

Logo Italia1 Su Italia 1 appuntamento con Buona la Prima. Alle 23.13 Carpool Karaoke. Alle 23.55 il film Your Highness (USA, 2011) di David Gordon Green con Natalie Portman, James Franco, Zooey Deschanel. Ma veniamo al prime time.

Gli attori vanno in scena senza copione: ricevono solo una traccia della storia e delle indicazioni in cuffia da un suggeritore. Ogni episodio e’ caratterizzato dalla presenza di un ospite e di un suggeritore VIP che contribuiscono a creare situazioni sempre nuove e imprevedibili.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Programmato per uccidere (USA, 1990) di Dwight H. Little con Steven Seagal, Joanna Pacula. Alle 23.40 Confessione Reporter Incontri. Ma veniamo al prime time.

I cattivi questa volta sono dei giamaicani, che appartengono a una società segreta dedita alla magia nera e con tanto di santone.

La7 logo  Su La7 una puntata de La Gabbia Open.

Inchieste ed interviste nel programma condotto da Gianluigi Paragone, per un approfondimento trasversale dell’attualità e della politica italiane.

tv8_logo.jpg  Su TV8 due puntate della seconda stagione de Il contadino cerca moglie. Alle 23.40 Piccole Donne – Little women LA. Ma veniamo al prime time.

Prosegue l’avventura de Il Contadino Cerca Moglie, presentato da Ilenia Lazzarin. Le ragazze e i ragazzi scelti dai nostri contadini arrivano alle fattorie e si immergono fin da subito nella vita e nelle attività quotidiane della campagna.

Cielo logo  Su Cielo il film in prima tv Battle of Los Angeles (USA, 2011) di Mark Atkins con Kel Mitchell, Nia Peeples, Theresa Jun-Tao.

Nel gennaio del 1942, l’esercito americano ingaggia una dura battaglia contro un disco volante apparso nel cielo di Los Angeles. 70 anni più tardi, l’Ufo riappare di nuovo.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film E venne il giorno (USA/India, 2008) di M. Night Shyamalan con Mark Wahlberg,  Zooey Deschanel.

C’è qualcosa nell’aria. Qualcosa di impalpabile e indefinito. Un respiro e si spegne l’istinto di sopravvivenza dell’uomo. In città, sui marciapiedi, nei parchi, sulle strade, la gente si toglie la vita: precipitando da un’impalcatura, sparando un colpo di pistola, pugnalandosi con un fermaglio, lanciandosi sotto un’automobile. Elliot Moore, insegnante di scienze in un liceo di Philadelphia, è deciso ad allontanarsi dalla città per trovare rifugio nella campagna della Pennsylvania insieme a una coppia di amici e alla moglie Alma, una giovane donna in piena crisi esistenziale. Ma nessun luogo appare sicuro e i fuggiaschi restano vulnerabili davanti alla minaccia della natura. Com’è iniziato tutto questo e quando finirà?

RAI 5  Su Rai 5 il doc Foo Fighters – Sonic Highway.

Un documentario on the road realizzato da Dave Grohl, frontman del gruppo musicale Foo Fighters. Un viaggio lungo otto città che hanno segnato il loro album ‘Sonic Highway’.

Iris Logo Su Iris per il ciclo Hollywood Thriller il film Midnight in Paris (USA, 2011) di Woody Allen con Kathy Bates, Marion Cotillard, Adrien Brody, Carla Bruni. Alle 23.10 Maurizio Costanzo racconta. Ma veniamo al prime time.

Gil,sceneggiatore hollywoodiano con aspirazioni da scrittore, e la sua futura sposa Inez sono in vacanza a Parigi con i piuttosto invadenti genitori di lei. Gil è già stato nella Ville Lumière e ne è  da sempre affascinato. Lo sarà ancor di più quando una sera, a mezzanotte, si troverà catapultato nella Parigi degli Anni Venti con tutto il suo fervore culturale.

La5 Logo Su La 5 il film Possession – Una storia romantica (USA, 2002) di Neil Labute, con Gwyneth Paltrow, Aaron Eckhart.

Mentre i due studiosi di letteratura, Roland e Maud, cercano di svelare gli aspetti più reconditi della vita del poeta Randolph Henry Ash e del suo rapporto con Christabel LaMotte, vengono lentamente influenzati dalla forte personalità dei due scrittori e dall’intensità della loro passione.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate di The Flash.

The mist (S01E03) Barry chiede aiuto al detective West per riuscire a tirare fuori di prigione il padre accusato ingiustamente dell’omicidio di sua madre.
Capitan Cold (S01E04) Un furgone portavalori viene attaccato da una banda di malviventi e il Detective West scopre, grazie all’aiuto di Barry, che il capo della banda è Leonard Snart, rinomato criminale intenzionato ad impossessarsi di un prezioso diamante.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica The Winner is...

A cosa saresti pronto a rinunciare per fare successo nel mondo della musica? Gerry Scotti conduce un reality che mette a dura prova l’ambizione di un gruppo di talentuosi cantanti e delle loro famiglie.

nove-logo.jpg  Su Nove il film Il ritorno del Monnezza (Ita, 2005) di Carlo Vanzina con Claudio Amendola, Alessandro Di Carlo, Kaspar Capparoni.

Il figlio del mitico Ispettore Giraldi indaga sulla morte di un ladro di appartamenti, scoprendo un giro di droga e denaro sporco che coinvolge figure insospettabili.

Real Time  Su Real Time due puntate di The Undateables: l’amore non ha barriere.

L’amante del calcio James, dall’Essex, vuole smetterla di essere solo un amico. Lo spericolato Lucas di Leicester si prepara al suo primo appuntamento in assoluto e Tom, che soffre di autismo, cerca il suo primo bacio.