Home Caduta Libera Caduta Libera Master: puntata speciale 19 giugno 2017 in prima serata con campioni, vip e ospiti

Caduta Libera Master: puntata speciale 19 giugno 2017 in prima serata con campioni, vip e ospiti

Caduta Libera Master: appuntamento speciale in prima serata con i campioni delle puntate domenicali

pubblicato 19 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:41

Appuntamento speciale questa sera, lunedì 19 giugno 2017, in prima serata dalle 21.10 su Canale 5 per Caduta Libera!, il quiz del preserale dell’ammiraglia Mediaset condotto da Gerry Scotti. Per la precisione si tratta del secondo appuntamento del torneo in prima serata del game-show prodotto da Endemol Shine Italy dopo la puntata della scorsa settimana con i “Campionissimi” e che ha visto come ospiti Francesco Gabbani, Arisa e il duo comico Ale&Franz.

Caduta Libera Master | 19 giugno 2017 | Concorrenti

La puntata speciale di questa sera è Caduta Libera Master e vedrà giocare i campioni delle varie puntate speciali in onda la domenica sera, tra le quali: le mamme, i barzellettieri, i sosia, le Miss e i personaggi vip. A sfidarli, partendo dalla postazione centrale, ci sarà la campionessa del primo speciale di prime-time. Tra i concorrenti della serata: Giovanna Civitillo (vincitrice nella puntata delle mamme vip dedicata alla Festa della Mamma), Samantha De Grenet (vincitrice della puntata dedicata a l’Isola dei Famosi) e Roberta Lanfranchi (la giocatrice vip che ha vinto il montepremi più alto).

Caduta Libera Master | 19 giugno 2017 | Ospiti

Ospiti di questa puntata speciale del quiz delle ‘botole’ di Canale 5: il rapper J-Ax, i Los Locos e il comico romano Maurizio Battista.

Caduta Libera