Home Bangkok Addicted si sposta al giovedì in seconda serata dal 22 giugno

Bangkok Addicted si sposta al giovedì in seconda serata dal 22 giugno

Gli Antipodi lasciano l’access prime time di Rai4: ogni giovedì in seconda serata due puntate da 30 minuti

pubblicato 18 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:41

Queste autoproduzioni su Rai4 non s’hanno da fare. E’ durato circa un mese l’esperimento di Bangkok Addicted nella fascia dell’access prime time: il programma Magnolia, presumibilmente per bassi ascolti, è stato spostato in seconda serata (al suo posto andranno le ennesime repliche di Ghost Whisperer).

Le restanti 20 puntate – delle 40 previste – verranno trasmesse ogni giovedì dal 22 giugno. Ogni settimana andranno in onda due puntate di seguito da 30 minuti l’una, così da accompagnare il pubblico di aficionados (?) sino a giovedì 24 agosto, a un passo dalla nuova edizione di Pechino Express.

Probabilmente Costantino Della Gherardesca e gli Antipodi avranno scontato l’effetto inflazione, il loro – visto il recente esperimento di Pechino Addicted sempre su Rai4 – e quello di un format itinerante sempre più clonato (citofonare Maria Express sul web).

Per chi vorrà continuare a esplorare la Thailandia con Pinna e Roberto l’appuntamento è, appunto, per giovedì 22 giugno alle dalle 22.35 alle 23.45.

Costantino darà come sempre agli Antipodi l’itinerario da percorrere, segnalando una serie di visite obbligatorie. Durante le puntate sarà possibile seguire i due nelle loro ricerche di luoghi dove dormire e mangiare, mostrando le opzioni più o meno economiche di ogni località. I due novelli agenti di viaggio esploreranno anche attività più costose come spa, luoghi per lo shopping e tour esclusivi.

La coppia dovrà raggiungere il traguardo di tappa e aprire la busta contenente il budget segreto. Se questo sarà stato rispettato, gli Antipodi verranno premiati, altrimenti dovranno affrontare una penalità.  

Costantino sarà una presenza costante durante le puntate tramite video chat e video messaggi, dando indicazioni, avanzando richieste, assegnando missioni e commentando in voice-over l’itinerario di Pinna e Roberto. 

Rai 4