Home Notizie Serie Tv, Susan Sarandon nel trailer di Ray Donovan 5; primo teaser per Transparent 4

Serie Tv, Susan Sarandon nel trailer di Ray Donovan 5; primo teaser per Transparent 4

Dopo Feud Susan Sarandon resta in tv e sarà in Ray Donovan 5 (video). Primo teaser trailer di Transparent 4

pubblicato 17 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:43

Susan Sarandon è la novità più interessante della quinta stagione di Ray Donovan in partenza il 6 agosto su Showtime (e prossimamente in Italia su Netflix).

Nel primo trailer di Ray Donovan 5 (che potete vedere in apertura) vediamo le prime immagini di Susan Sarandon nei panni di Samantha Winslow una importante imprenditrice del settore dei media che interpreterà in un arco di episodi che coprirà praticamente l’intera quinta stagione. “Qualunque sia la tua tariffa, la pagherò” dice Winslow/Sarandon a Ray/Liev Schreiber che, come ben sanno i fan della serie tv, fa il risolutore, si occupa di rimediare ai danni procurati, compiuti da figure importanti che non possono permettersi uno scandalo. Non sarà facile per Ray gestire Samantha Winslow che lo spingerà fino a scontrarsi con i sui stessi collaboratori che potrebbero sapere fin troppo del suo lavoro.

Un’altra storyline della stagione seguirà Mickey (Jon Voight) che è finalmente riuscito a ricongiungersi con il figlio Ray e giura di essersi lasciato alle spalle il suo passato criminale. Oltre al cast fisso della serie composto tra gli altri da Paula Malcomson, Eddie Marsan, e Kerris Dorsey, tra le novità della quinta stagione di Ray Donovan troviamo Adina Porter, Lili Simmons, Dominique Columbus, Lili Simmons. 

Transparent 4 teaser trailer

Non si sa ancora quando arriverà la quarta stagione, ma Amazon Prime Video anticipa l’arrivo di Transparent con un primo teaser trailer che elenca i premi e i riconoscimenti ottenuti nel corso degli anni dalla serie e mostra le prime immagini della serie.

Nel teaser trailer di Transparent 4 (prossimamente in Italia su Sky Atlantic) vediamo Maura (Jeffrey Tambor) mangiare un orsetto gommoso “speciale”, alla marijuana, in un clima generale del teaser più leggero rispetto al solito. Ma nella quarta stagione i Pfeffermans affronteranno ancora più le origini della loro famiglia, approfondiranno tematiche spirituali e politiche e durante un viaggio in Israele per una conferenza, Maura farà un’importante scoperta. Maura, Ali (Gaby Hoffmann), Sarah (Amy Landecker), Josh (Jay Duplass) e Shelly (Judith Light) dovranno riuscire a comprendere il proprio percorso per ritrovare se stessi, accettarsi e trovare l’amore.

Suits 7 trailer

Il 12 luglio torna Suits con la settima stagione e il trailer rilasciato nei giorni scorsi da USA Network (in Italia la serie va su Mediaset Premium) sembra precludere ad un ritorno alle origini, come prevedibile considerando il finale di sesta stagione. La “bromance”, il rapporto di amicizia tra Harvey e Mike torna al centro della serie come appare evidente fin dal trailer