Serie TV, novità: Henry Ian Cusick in Marvel's Inhumans; Kimberly Hebert Gregory in The Gospel of Kevin

Henry Ian Cusick svela il suo ruolo in The Inhumans di ABC-Marvel. Novità dietro le quinte di Supergirl, Dynasty e The Gifted. Fox prepara una comedy familiare The Ugly Truth

Henry Ian Cusick The Inhumans

The Gospel of Kevin: Kimberly Hebert Gregory raggiunge Jason Ritter nella nuova serie tv di ABC che andrà in onda il martedì sera. Scritta da Michele Fazekas e Tara Butter The Gospel of Kevin, prodotta da ABC Studios, racconta le vicende di Kevin (Ritter) un uomo deluso dalla vita, che passa da un fallimento ad un altro e dopo un tentativo di suicidio va a vivere insieme alla sorella e alla nipote. Qui incontra Yvette (Gregory) che finirà per essere una sorta di guerriera di Dio mandata per spiegare a Kevin la sua missione: salvare il mondo. Gregory, che era nel pilot non ordinato di ABC Studios Unit Zero, prende il posto di Cristela Alonzo che aveva interpretato il ruolo nel pilot, .

Marvel's Inhumans: Henry Ian Cusick ha rivelato il ruolo che interpreterà nella nuova serie Marvel-ABC in arrivo a settembre, composta da 8 episodi di cui i primi due usciranno al cinema grazie alla collaborazione con IMAX. "Interpreto il dottor Evan Declan, un genetista, un umano" ha rivelato a CinemaBlend l'attore confermando le indiscrezioni sulla sua partecipazione alla serie di cui si sapeva molto poco. Non si sa molto sul suo personaggio ma nel mondo degli Inumani un genetista può aiutare o distruggere gli Inumani.

Supergirl: Jessica Queller e Robert Rovner sono stati promossi co-showrunner accanto a uno dei creatori della serie Andrew Kreisberg in vista della terza stagione della serie The CW. I due sono entrati nella produzione della serie nel corso della prima stagione e prenderanno il posto di Ali Adler che resterà come consulente dopo aver lasciato la Warner Bros e firmato un accordo con CBS Tv Studios dove tra le altre cose, si occuperà anche di Dynasty sempre di The CW.

The Gifted: Rashad Raisani, sceneggiatore e produttore, dopo il recente contratto con la 20th Century Fox Television, entra nella produzione del drama della Fox targato Marvel, creato da Matt Nix. Raisani e Nix hanno già lavorato insieme, essendo il primo praticamente cresciuto all'interno di Burn Notice di Nix dove ha lavorato per sette stagioni.

The Ugly Truth: Fox continua ad acquistare progetti da sviluppare fuori dal classico periodo dei pilot così da poter scegliere attori e produttore con maggiore libertà di azione. Scritto da Nicole Eastman e prodotto dalla 20th Century Fox, The Ugly Truth è una comedy familiare su quattro ragazzi che dopo la morte della madre ereditano diversi milioni di dollari che non sapevano la madre avesse, causando il caos tra la famiglia.

 

  • shares
  • Mail