Paola Perego torna su Rai 1, lo comunica Arcobaleno Tre

Paola Perego "riabilitata" dalla Rai: cosa farà nell'autunno 2017?

paola-perego-parliamone-sabato.png

"Il Consiglio di Amministrazione Rai, riunitosi oggi nella sede di viale Mazzini sotto la presidenza di Monica Maggioni e alla presenza del Direttore generale Mario Orfeo, ha esaminato i palinsesti previsti per la prossima stagione autunnale presentati dai Direttori delle reti generaliste, Rai1, Rai2, Rai3 e Rai4", si legge in una nota diramata dall'Ufficio Stampa della Rai. Cosa prevedono questi suddetti palinsesti autunnali? Tanti i rumors, una certezza.

Paola Perego tornerà a lavorare su Rai 1 dopo il "caso-donne dell'est", la chiusura di Parliamone Sabato e l'allontanamento forzato dai palinsesti del servizio pubblico (le era stata negata anche un'ospitata a Made in Sud). A comunicarlo con ufficialità è l'account Twitter dell'agenzia Arcobaleno Tre del marito Lucio Presta - e sua per il 20%: "Felici perché @RaiUno ha scelto di riprendere il rapporto professionale con @peregopaola dopo un momento di straordinaria follia", si legge.

Cosa farà Paola Perego? Si parla di uno spazio quotidiano alle 14, come fu per Se... a casa di Paola. L'ufficialità arriverà il 28 giugno, giorno di presentazione dei palinsesti Rai.

  • shares
  • Mail