Eccezionale veramente ritorna su La7 da venerdì 16 giugno

La7 l'aveva sospeso per bassi ascolti, ora lo ripropone a fine stagione

eccezionale-veramente-2017.jpg

Dopo la sospensione per bassi ascolti arrivano a fine stagione le puntate finali di Eccezionale veramente 2. Il talent della comicità ereditato da Francesco Facchinetti era partito a fine febbraio, per poi essere chiuso a metà aprile con ascolti al minimo storico: 249.000 spettatori e poco più dell'1%, contro la media di 650.000 spettatori e il 3% della prima edizione. A nulla era valso spostare il programma dal venerdì al lunedì.

Ora, per chi è interessato a scoprire chi vincerà il contratto biennale per cinema e tv da 100.000 euro con Colorado Film, arrivano le puntate semifinali e la finalissima entrambe preregistrate. Da venerdì 16 giugno, sempre in prima serata su La7, Urbano Cairo ci riprova a dare fiducia a Facchinetti, lo stesso che potrebbe vedersi confermata l'edizione 2017 di Miss Italia sulla stessa rete.

In giuria rivedremo, come sempre, i confermatissimi Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli e i monologhi di Roberto Lipari, vincitore della prima edizione portata al successo (seppur di nicchia) da Gabriele Cirilli.

Eccezionale veramente nasce da un'idea di Federico Andreotti e Gabriele Cirilli ed è scritto da Federico Andreotti con Giovanni Bognetti, Daniele Ceva, Gabriele Cirilli, Antonio De Luca, Antonio Losito, Roberto Manfredi.

  • shares
  • Mail