Serie Tv, trailer di Friends From College di Netflix e Will di TNT (video)

I trailer delle serie tv Friends From College e Will in arrivo a luglio su Netflix e TNT

Affrontare la vita da adulti, restando adolescenti per sempre. L'incapacità di essere maturi è al centro di una nuova comedy targata Netflix, Friends From College in arrivo il prossimo 14 luglio di cui è disponibile il trailer esteso ufficiale che potete vedere in apertura in Italia e cliccando qui in lingua originale.

Come si evince dal titolo, al centro della serie Netflix ci sono dei Friends From College, degli amici del college, che ormai adulti si ritrovano riportando a galla problemi, storie, divertimenti, risate dei tempi del college lontani ormai quasi vent'anni. Ovviamente ciascuno si porterà dietro i problemi della vita da adulto, i rispettivi lavori e i rispettivi mogli, mariti o compagni. Diversi volti famosi della tv sono al centro di Friends of College come Cobie Smulders, Keegan Michael Key, Fred Savage, Nat Faxon, Annie Parisse, Jae Suh Park nei panni dei quarantenni Lisa, Ethan, Max, Nick, Sam e Marianne. Inoltre Billy Eichner sarà ricorrente.

Friends from college

La serie è scritta, creata e prodotta da Nick Stoller (Cattivi Vicini) e Francesca Delbanco, con il primo che sarà anche regista degli otto episodi. I quarantenni ex studenti di Harvard si ritroveranno così nel mezzo di rapporti, scontri, relazioni clandestine.

L'appuntamento è per il prossimo 14 luglio.

Trailer Will di TNT


Primo trailer ufficiale di Will la serie tv di TNT sulle vicende del giovane Shakespeare attesa il 10 luglio negli USA.

"Un eroe diviso tra due mondi, due destini, due donne" il giovane William Shakepseare interpretato da Laurie Davidson in Will, un'opera che, creata da Craig Pearce, racconterà il mono della Londra di quegli anni in modo molto contemporaneo e con una colonna sonora moderna. La serie si soffermerà sulla frenesia, la dinamicità, la lussuria, le tentazioni, la sofferta brillantezza del giovane e aspirante scrittore e drammaturgo. Nel cast troviamo anche Olivia DeJonge, William Houston, Max Bennet e Jasmin Savoy Brown.

  • shares
  • Mail