Solo per amore – Destini incrociati | Puntata 14 giugno 2017

La sesta puntata.

  • 21:25

    Inizio sesta puntata. Vittoria entra di nascosto nella casa di Andrea mentre Andrea e Elena dormono. Andrea si sveglia e Vittoria scappa. Andrea la insegue e scopre che Vittoria è viva.

  • 21:30

    Marco, parlando con il figlio, scopre che Gloria si sta vedendo con Gabriele. Anche Elena scopre che Vittoria è viva. Marco e Gloria discutono. Vittoria racconta la sua versione dei fatti a Elena: Vittoria non è riuscita ad informare Pietro che l’elicottero era stato sabotato.

  • 21:35

    Elena non è convinta del racconto di Vittoria e lascia casa di Andrea in lacrime. Vittoria dice ad Andrea che si è nascosta tutto questo tempo per il suo bene. Claudio informa Arianna della vendita del locale e le regala un viaggio.

  • 21:40

    Arianna decide di non partire e dice a Claudio di essere confusa. Claudio considera la loro storia finita. Elena parla con Arianna di Vittoria e Arianna non reagisce bene. Stefano dice a Giulia di amarla.

  • 21:45

    Vittoria si reca dalla polizia insieme ad Andrea. Giulia informa il padre che Vittoria è viva e che il documento che ha trovato appartiene a lei. Giordano arriva alla supposizione che l’uomo morto nell’automobile apparteneva alla lobby.

  • 21:50

    Andrea parla con Elena e si mostra confuso. Poco dopo, però la bacia. Elena è convinta che le cose non torneranno come prima. Marco minaccia nuovamente Vittoria e le ordina di tornare con Andrea. Il progetto di Marco è di liberarsi di Andrea e Vittoria in un colpo solo.

  • 21:55

    Andrea è freddo con Vittoria e quest’ultima lo accusa di averla sostituita con Elena.

  • 22:00

    Andrea chiede a Vittoria il tempo per realizzare quanto accaduto. Elena è convinta che Vittoria stia recitando e non si spiega perché non ha raccontato prima la verità. Paola si convince che Giordano abbia ragione riguardo la lobby.

  • 22:05

    Elena si sfoga con Paola e non risponde alle chiamate di Andrea. La storia di Andrea e Vittoria diventa pubblica. Gloria e Gabriele provano ad accordarsi per incontrarsi di nuovo.

  • 22:10

    Paola riesce a far trasferire Giordano al centro onlus di Elena. Alberto continua a corteggiare Arianna e i due si baciano. Elena affronta Vittoria davanti alla tomba di Pietro. Vittoria rassicura Elena: con Pietro, non c’è mai stato nulla.

  • 22:15

    Vittoria chiede ad Elena di non distruggere la sua storia con Andrea. I lavori nel quartiere sono iniziati. Claudio viene informato del ritorno di Raffaella ma Alberto prova a convincerla a partire di nuovo.

  • 22:25

    Gloria riesce ad incontrare Gabriele. Giordano li sta pedinando. Gloria e Gabriele fanno l’amore in un hotel.

  • 22:30

    Gloria dice a Gabriele di essere tornata a Roma solo per lui. Giordano intercetta Gloria e le chiede un appuntamento. Stefano invita Giulia per una cena in famiglia: Arianna non gradisce la sua presenza. Gloria, parlando con Marco, gli dice che non vuole essere pedinata dai suoi scagnozzi.

  • 22:35

    Arianna punzecchia Giulia riguardo suo padre. Andrea e Elena si incontrano: Elena gli restituisce l’anello ma Andrea si rifiuta di prenderlo. Andrea le ribadisce il suo amore. Anche Andrea ha dubbi riguardo Vittoria. Giulia e Stefano, dopo la cena, fanno l’amore a casa di lei.

  • 22:40

    Vittoria ribadisce ad Andrea la sua volontà di ricominciare con lui. Claudio affronta Alberto: questa volta, l’argomento di discussione è la vendita del locale. I due arrivano alle mani. Claudio non nasconde ad Elena i dubbi su Alberto. Elena riceve una dichiarazione di inagibilità.

  • 22:50

    Dopo la dichiarazione di inagibilità, Elena parla con Claudio e gli dice di avere fiducia in Alberto. Arianna supera brillantemente l’esame ma inizia a ricordare qualcosa dell’incidente. Giordano chiede a Gloria un lavoro nell’hotel di proprietà di Marco. Gloria prova subito a convincere Marco.

  • 22:55

    Elena raduna tutti i cittadini del quartiere che hanno venduto gli immobili. Alberto informa subito Marco. Elena vuole dimostrare che il quartiere è in mano ad una lobby criminale. Elena chiede aiuto anche ad Alberto. Marco rassicura tutti gli investitori. Paola informa Elena della sua storia con Giordano.

  • 23:00

    Elena reagisce male ma Paola prova a convincerla che Giordano è cambiato. Andrea vuole aiutare Elena riguardo il centro e chiede a Vittoria di scrivere un articolo. Vittoria si rifiuta. Elena affronta Giordano a muso duro. Giordano le offre il suo aiuto.

  • 23:05

    Marco dà il permesso a Vittoria di sostenere la causa di Elena. Andrea mette sotto controllo il cellulare di Vittoria. Marco porta il figlio al bioparco: i due incontrano Gabriele. Andrea chiama l’ultimo numero telefonico contattato da Vittoria e telefona a Marco che non risponde.

  • 23:10

    Nel quartiere, c’è una protesta guidata da Claudio. Elena riceve anche una lettera di sfratto. La manifestazione degenera ed Elena ripristina l’ordine. Marco informa Gloria della telefonata di Andrea e ha in mente una soluzione. Marco ordina ai suoi scagnozzi di tenere sotto controllo Gabriele.

  • 23:15

    Vittoria scopre che Andrea le sta controllando il telefono e inventa una nuova bugia. Vittoria incontra Marco di persona. Andrea la stava pedinando ma scopre che Vittoria si stava recando dai suoi colleghi giornalisti.

  • 23:20

    Alberto si sta occupando, volontariamente senza successo, della controperizia sull’immobile. Paola ripropone a Elena l’aiuto di Giordano. Marco ordina ad Alberto di occuparsi del nuovo investitore russo.

  • 23:25

    Gloria e Gabriele si accordano per un nuovo appuntamento. Elena accede di nascosto all’armadietto di Giulia e le sottrae le chiavi di casa. Elena e Paola cercano delle prove. Andrea sta riconquistando fiducia nei riguardi di Vittoria. Elena trova il documento falso di Vittoria.

  • 23:30

    Raffaella incontra l’investitore russo. Arianna invita Alberto in una cena di famiglia. Vittoria ha completato il suo articolo. Gloria e Gabriele si incontrano: Gloria gli parla dei sospetti di Marco, Gabriele le pone un ultimatum.

  • 23:35

    Gloria non intende lasciare Marco. Dopo l’incontro, Gabriele viene picchiato dagli scagnozzi di Marco. Maria ha visto Elena frugare nella borsa di Giulia: Elena, quindi, informa Maria di cosa sta succedendo e dei suoi dubbi su Vittoria. Maria le consiglia di parlarne con Andrea.

  • 23:40

    Elena scrive ad Andrea ma Vittoria legge il messaggio al suo posto.

  • 23:42

    Il vero padre del figlio di Gloria è Gabriele. Quest’ultimo torna a casa malconcio. L’investitore russo chiede a Raffaella di accompagnarlo nel cantiere. Marco viene informato dell’incontro tra Gloria e Gabriele. Andrea si accorge che Vittoria ha toccato il suo cellulare.

  • 23:44

    Elena e Andrea si incontrano. Elena vuole parlare con Vittoria ma la donna non si trova in casa. Elena mostra il documento falso di Vittoria ad Andrea. Fine sesta puntata.

21:20 E’ iniziata la DIRETTA di Solo per amore – Destini incrociati!

Solo per amore – Destini incrociati è una fiction con Antonia Liskova, Kaspar Capparoni, Roberto Farnesi e Valentina Cervi, in onda ogni mercoledì sera su Canale 5, in prima serata.

Solo per amore – Destini incrociati | Puntata 14 giugno 2017 | Anticipazioni

Questa sera andrà in onda la sesta puntata della seconda stagione.

Di seguito, trovate le anticipazioni.

Vittoria è viva e Andrea ed Elena sono costretti a lasciarsi.

Il racconto di Vittoria riguardante l’incidente, inoltre, non convince Elena.

Giordano riesce ad infiltrarsi nella lobby e a ricattare Gloria.

Marco ha praticamente comprato tutti gli immobili del quartiere tranne il centro onlus di Elena.

Solo per amore – Destini incrociati | Dove vederlo

La puntata di Solo per amore – Destini incrociati andrà in onda questa sera su Canale 5 a partire dalle ore 21:15.

La puntata sarà visibile in streaming anche sul sito ufficiale di Mediaset.

La puntata intera, inoltre, sarà disponibile nella sezione on demand sempre del sito ufficiale di Mediaset.

Solo per amore – Destini incrociati | Second Screen

La fiction di Canale 5 ha una sezione a parte sul sito di Mediaset.

Solo per amore – Destini incrociati è presente anche su Facebook con una pagina ufficiale.

La fiction ha anche un account ufficiale su Twitter: @soloperamoretv. Durante la puntata, si può commentare, utilizzando l’hashtag #soloperamore.

Per il liveblogging, infine, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:15.