Home Notizie Una vita, puntate dal 18 al 23 giugno 2017: anticipazioni

Una vita, puntate dal 18 al 23 giugno 2017: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: le anticipazioni di ciò che vedremo su Canale 5

pubblicato 18 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:48

Una vita, anticipazioni dal 18 al 23 giugno 2017

Servante fa voto di povertà e va in giro con abiti malmessi, ma viene scoperto da Felipe. Trini scopre che l’ufficio dove Ramon dice di andare a lavorare in realtà non esiste e pensa che lui la stia tradendo. Teresa è disperata perché Mauro ha deciso di sposare Humildad, che stabilisce una data delle nozze molto vicina, nonostante il futuro sposo sia perplesso.

Cayetana selezione tra i nobili gli alunni della futura nuova scuola. Humildad va da Cayetana e le chiede amicizia. La donna frattanto seduce Oliva per il proprio tornaconto, l’uomo prova a resistere ma non riesce.

Leandro dichiara platealmente in piazza il suo amore a Juliana, e la bacia davanti a tutti. Teresa va da Cayetana per parlare delle ammissioni al collegio e trova la spilla di Oliva. Allora la porta dal segretario, facendo intuire che sa della loro tresca. Cayetana mente a Teresa dicendole che tutti gli alunni potranno frequentare la scuola.

Ci sarà l’esecuzione di Martin, ma Felipe decide di difenderlo. Mauro confessa a Padre Fructuoso che si sposerà solo per dovere perché Humildad sta male. La donna tra l’altro chiede a Teresa di accompagnarla all’altare. Susana sviene in mezzo alla strada per aver visto Leandro baciare Juliana.