Home Notizie Serie Tv, novità: Criminal Minds 13, Kirsten Vangsness e AJ Cook firmano il rinnovo; Zachary Levi nel film tv di Psych

Serie Tv, novità: Criminal Minds 13, Kirsten Vangsness e AJ Cook firmano il rinnovo; Zachary Levi nel film tv di Psych

Rinnovo di contratto per le due attrici di Criminal Minds. Zachary Levi in Psych: The Movie. Novità per American Woman, Graves e Major Crimes

pubblicato 14 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:49

Criminal Minds: i fan della storica serie tv di CBS (in Italia su FoxCrime e Rai2) possono stare tranquilli nessun altro volto storico dovrebbe lasciare la serie. Infatti dopo una lunga trattativa Kirsten Vangsness (Penelope) e A. J. Cook (JJ) hanno firmato il rinnovo del contratto e saranno così nel cast della tredicesima stagione. Le due, dopo il rinnovo dei veterani Joe Mantegna (Rossi) e Matthew Gray Gubler (Reed), hanno a lungo lottato per ottenere lo stesso trattamento dei colleghi maschi e a quanto pare avrebbero ottenuto da parte di ABC Studios e CBS Tv che co-producono la serie, un aumento che le porta praticamente sullo stesso loro livello di retribuzione. Ai quattro attori si affiancheranno Adam Rodriguez, Aisha Tyler e Paget Brewster mentre non tornerà Damon Gupton, rimasto nella serie per soli 15 episodi.

American Woman: Sam Morgan entra come ricorrente nel dramedy con Alicia Silverstone in arrivo su Paramount Network. Sullo sfondo di una nuova ondata femminista, American Woman racconta la storia di Bonnie (Silverstone) una madre fuori dal comune che cerca di crescere le due figlie (Makenna James e Lia Ryan McHugh) dopo aver lasciato il marito. Morgan sarà Adam, aspirante artista bello e affascinante, che incontra Bonnie ad una festa di Hollywood e tra i due l’intesa sarà immediata.

Graves: Matt Long e Lauren Weedman entrano come ricorrenti nella seconda stagione della comedy di Epix (in Italia su TIMVision) prodotta da Lionsgate, con Nick Nolte nei panni di un ex presidente USA che affronta le conseguenze della sua presidenza e quanto poco abbia lasciato al mondo, mentre la moglie (Sela Ward) prova a dar vita ad una propria carriera politica. Long sarà Jesse Enright, l’attore che interpreterà Richard Graves nel film che sarà realizzato sulla sua vita; Weedman sarà Bonnie Clegg, texana cugina di Maggie che sparla di Margaret con la stampa.

Major Crimes: James Marinez entra come ricorrente nella serie tv di TNT prodotta da Warner Bros, nei panni di Ian Nunez, sociopatico papà di una potenziale vittima di un rapimento, un uomo che si è creato una nuova famiglia senza mai far loro sapere di avere un altro figlio avuto da un altro matrimonio.

Psych: Zachary Levi sarà il cattivo del film tv in onda a dicembre su USA Network dedicato alla storica e ormai cancellata serie tv. Psych: The Movie vedrà quindi un biondo Zachary Levi (come si vede nella clip pubblicata da Dule Hill uno dei protagonisti della serie) nei panni del misterioso e spietato Thin White Duke. Levi si affianca a Hill, James Roday, Timothy Omundson, Maggie Lawson, Corbin Bernsen e Kirsten Nelson. Nel film tv i protagonisti torneranno insieme quando uno di loro si ritroverà vittima di un misterioso assalitore, riportando quel in vita quel mix di commedia e poliziesco da sempre punto di forza della serie.

 

A friendly little announcement from a couple of folks you #Psychos and #Chucksters may know… @jamesroday @dulehill

Un post condiviso da Zac Levi (@zacharylevi) in data: