Home Notizie Serie Tv, novità: Lindsay Lohan in Sick Note di Sky; Facebook recupera Loosely Exactly Nicole di MTV?

Serie Tv, novità: Lindsay Lohan in Sick Note di Sky; Facebook recupera Loosely Exactly Nicole di MTV?

Loosely Exaclty Nicole cancellata da MTV sarà la prima serie tv originale di Facebook? Hulu prepara una comedy in realtà virtuale. Lindsay Lohan in Sick Note di Sky

pubblicato 13 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:52

Sick Note: Lindsay Lohan entra nel cast della seconda stagione della serie tv di Sky 1 la cui prima stagione è attesa in autunno. La serie, in sei parti, racconta la storia di Daniel Glass (Rupert Grint) un bugiardo compulsivo bloccato in una relazione fallimentare, in un lavoro senza futuro, sottomesso a un capo irreprensibile (Don Johnson) alle sue disgrazie si aggiunge un’errata diagnosi di una malattia terminale, redatta dal suo incompetente dottore Ian Glennis (Nick Frost). Quando il dottore gli rivela l’errore, lo convincerà a nascondere a tutti la verità trascinandolo in una rete di bugie difficilmente controllabile. Lohan sarà Katerina West la figlia del capo di Daniel.

AP Bio: Tom Bennett dopo essere stato guest star del pilot della comedy di NBC creata da Seth Meyers e Lorne Michaels, è stato promosso regular in vista delle prossime puntate. La comedy racconta la storia di Jack (Glenn Howerton) dottorando in filosofia che perde il suo lavoro dei sogni e si ritrova ad insegnare biologia nel programma “Advanced Placement” che agevola l’insegnamento di una materia del college nel scuole superiori. Ritrovandosi a disposizione un gruppo di ottimi studenti, deciderà di usarli per la propria vendetta. Bennett è Miles Leonard, rivale di Jack a Harvard, rinomato insegnante di filosofia che nonostante tutti i premi e i riconoscimenti resta una persona umile, facendo ancor di più impazzire Jack.

Door No.1: Hulu è pronta a lanciare la sua prima comedy interattiva. Door No.1 sarà infatti disponibile solo sulla app del network grazie alla possibilità offerta dalla realtà virtuale. Creata e interpretata da Nora Kirkpatrick e incentrata su una donna che deve recarsi alla riunione di ex alunni del suo liceo. Il progetto sarà godibile solamente grazie alla realtà virtuale visto che si fonda sulla possibilità dello spettatore di decidere la storia da seguire e costruire così la propria serie da seguire. Un livello di interazione mai provato prima per la tv, come hanno sottolineato dalla produzione.

Loosely Exactly Nicole: Facebook, il noto social media, ha deciso di recuperare la cancellata comedy di MTV con una sola stagione all’attivo, e trasformarla nella sua prima serie tv originale realizzandone una seconda stagione. Al momento manca ancora l’accordo tra le parti a rendere il tutto ufficiale ma il significativo accordo, che proietterebbe Facebook nel mondo della produzione seriale, è favorito dal fatto che a capo della produzione originale di Facebook c’è Mina Lefevre che proprio ad MTV ha lanciato e sviluppato Loosely Exactly Nicole. Creata da Christian Lander e Christine Zander, con Nicole Byer nei panni di una ragazza che cerca di vivere il proprio sogno Hollywoodiano ma combatte con le difficoltà quotidiane e la necessità di sopravvivere.

Snatchers: debutterà il prossimo 22 giugno su go90, servizio di streaming di Verizon, la horror-comedy prima produzione della Stage 13 parte della Warner Bros Digital Studios. Presentati al Sundance Festival gli 8 episodi di Snatcbhers racconta la storia di una ragazza ossessionata dai social che dopo il suo primo rapporto, rimane incinta di un alieno. Insieme al suo nerd ex miglior amico Hayley combatteranno la minaccia extra-terrestre.

Sneaky Pete: arrivato come guest star nel finale della prima stagione, Joseph Lyle Taylor è stato promosso ricorrente nella seconda attesa prossimamente su Amazon Prime Video. Taylor è Frank Hooper un brillante investigatore e un violento criminale, infatti insieme al fratello Joe risolvono misteri per quelle persone che non possono rivolgersi alla polizia. I due si avvicinano a Pete (Giovanni Ribisi) perchè insieme alla madre hanno rubato 11 milioni al loro capo, il problema è che però Pete non è Pete ma Marius un truffatore che impersona Pete.