Home Vasco Modena Park: Ecco come sarà la serata su Rai1 con Paolo Bonolis (Anteprima Blogo)

Vasco Modena Park: Ecco come sarà la serata su Rai1 con Paolo Bonolis (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla serata modenese di Vasco Rossi diffusa dalla prima rete della televisione pubblica

di Hit
pubblicato 12 Giugno 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:39

L’appuntamento è per sabato 1 luglio a Modena quando andrà in scena “Modena Park – Vasco Rossi in concerto“. Un evento unico ed irripetibile visto che non sono previste delle repliche. Lo spettacolo sarà visibile integralmente nelle sale cinematografiche del circuito UCI Cinemas, ma per i telespettatori sarà possibile sbirciare qualche momento di questo evento musicale sintonizzandosi sulle frequenze della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo, dove appunto sarà possibile assistere a qualche esibizione musicale del cantautore emiliano.

TvBlog è in grado di anticiparvi come sarà organizzata la serata televisiva della Rete 1 che vedrà come anfitrione Paolo Bonolis, che di questi tempi fa la consueta “scappatella” consentita da Mediaset verso le familiari frequenze della Rete 1 che lo lanciarono nel firmamento televisivo nel varietà per ragazzi delle cinque del pomeriggio “3,2,1 contatto!“.

Bonolis sarà un po’ l’occhio indiscreto del pubblico di Rai1 a Modena. Da uno studio ricavato di fronte al paco, riceverà gli ospiti Vip che saranno lì per vedere il concerto e racconterà con loro e con altri personaggi le storie legate a Vasco Rossi e che hanno contribuito a fare di lui un mito.

Paolo inoltre seguirà i momenti più importanti dello show e se Vasco dovesse avere degli ospiti musicali che canteranno insieme a lui sul palcoscenico, al termine della loro esibizione saranno poi nello studio di Vasco per parlare della loro performance, ma anche del loro rapporto con Vasco.

Rai 1