Vasco Modena Park: Ecco come sarà la serata su Rai1 con Paolo Bonolis (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla serata modenese di Vasco Rossi diffusa dalla prima rete della televisione pubblica

di Hit

L’appuntamento è per sabato 1 luglio a Modena quando andrà in scena “Modena Park – Vasco Rossi in concerto“. Un evento unico ed irripetibile visto che non sono previste delle repliche. Lo spettacolo sarà visibile integralmente nelle sale cinematografiche del circuito UCI Cinemas, ma per i telespettatori sarà possibile sbirciare qualche momento di questo evento musicale sintonizzandosi sulle frequenze della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo, dove appunto sarà possibile assistere a qualche esibizione musicale del cantautore emiliano.

TvBlog è in grado di anticiparvi come sarà organizzata la serata televisiva della Rete 1 che vedrà come anfitrione Paolo Bonolis, che di questi tempi fa la consueta “scappatella” consentita da Mediaset verso le familiari frequenze della Rete 1 che lo lanciarono nel firmamento televisivo nel varietà per ragazzi delle cinque del pomeriggio “3,2,1 contatto!“.

Bonolis sarà un po’ l’occhio indiscreto del pubblico di Rai1 a Modena. Da uno studio ricavato di fronte al paco, riceverà gli ospiti Vip che saranno lì per vedere il concerto e racconterà con loro e con altri personaggi le storie legate a Vasco Rossi e che hanno contribuito a fare di lui un mito.

Paolo inoltre seguirà i momenti più importanti dello show e se Vasco dovesse avere degli ospiti musicali che canteranno insieme a lui sul palcoscenico, al termine della loro esibizione saranno poi nello studio di Vasco per parlare della loro performance, ma anche del loro rapporto con Vasco.

I Video di TvBlog