Home Striscia La Notizia Striscia la notizia congeda Irene Cioni e Ludovica Frasca (video): da settembre nuove veline

Striscia la notizia congeda Irene Cioni e Ludovica Frasca (video): da settembre nuove veline

Irene Cioni e Ludovica Frascia lasciano Striscia: chi saranno le nuove Veline?

pubblicato 11 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:54

La puntata di sabato 10 giugno 2017 di Striscia la notizia è stata l’ultima per Irene Cioni e Ludovica Frasca da Veline in carica. Le due si sono esibite sulle note di Remember di Jennifer Hudson per l’ultimo stacchetto, poi sono scoppiate in lacrime: “Ci siamo commosse. E’ il nostro ultimo stacchetto, non vogliamo andare via… ci mancherete tantissimo”. “Quattro anni che state qua e non mollate, finalmente siamo vicini dal sloggiarvi”, hanno subito ironizzato i conduttori Ficarra e Picone.

Irene e Ludovica erano arrivate a Striscia quattro anni fa e sono diventate di diritto le veline più longeve (mai due Veline sono state confermate per quattro anni di fila). “Quattro anni sono una vita. Un sacco di puntate”, ha detto Ludovica. “Sono stati quattro anni meravigliosi. Qua abbiamo trovato veramente una famiglia. Ci mancherete…”, le ha fatto eco Irene, in lacrime. Ficarra ha quindi rincarato la dose: “Stanno piangendo per l’ultima puntata ma i coreografi sono anni che piangono vedendole ballare. Sono passati quattro anni, con voi sono sembrati un’eternità. Adesso che ve ne state per andare, un po’ ci mancherete: sappiamo che arriveranno due che saranno peggio di voi”.

Le nuove Veline saranno scelte dal Patron Antonio Ricci: il programma estivo quest’anno non si farà “perché costa troppo”.

Striscia La Notizia