SanRemo – Lo Spot Candid Camera

E’ PrimoCanale, la prima emittente ligure in termini di ascolti, a fare da complice a Panariello con un suo inviato del telegiornale locale, per realizzare una candid camera a SanRemo. La candid diventerà lo spot ufficiale del Festival. L’idea è semplice e divertente. Panariello finge di girare per SanRemo per sopralluoghi, e dietro di lui

di

E’ PrimoCanale, la prima emittente ligure in termini di ascolti, a fare da complice a Panariello con un suo inviato del telegiornale locale, per realizzare una candid camera a SanRemo.
La candid diventerà lo spot ufficiale del Festival.
L’idea è semplice e divertente. Panariello finge di girare per SanRemo per sopralluoghi, e dietro di lui si muove l’inviato di Primo Canale che sobilla la gente “inventando” soprusi del comico-conduttore: la via principale della cittadina chiusa da oggi fino al 4 marzo, le vetrine dei negozi coperte da pannelli di scena, il palco dell’Ariston allestito con i fiori di Pescia anziché con quelli sanremesi.
Indignate, ovviamente, le reazioni dei sanremesi, fino al momento della rivelazione – subito dopo un finto litigio fra Panariello e l’inviato di Primo Canale – cui hanno reagito tutti con un sospiro di sollievo. Tutti tranne la minoranza della giunta comunale. La Lega Nord ha protestato per la citazione dei Fiori di Pescia. Si faceva per ridere. Ma certe cose – ha detto il portavoce del movimento politico – non si fanno neanche per scherzo.

Ultime notizie su Festival di Sanremo

Tutto su Festival di Sanremo →