Stasera in tv, 13 giugno 2017: Stanotte a Venezia, Sarabanda

Il prime time vede 'insieme' Alberto Angela ed Enrico Papi, che torna con Sarabanda dopo 20 anni.

stanotte-a-venezia-rai-1.png

Logo Rai1 Su Rai1 dalle 21.25 Stanotte a Venezia. Alle 23.50 Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Alberto Angela presenta una puntata speciale dedicata alla storia, alla cultura, alla tradizione e alle bellezze di Venezia. Una straordinaria avventura notturna alla scoperta della magia della laguna.

Logo Rai2

 Su Rai2 due puntate di MacGyver. A seguire una di Hawaii Five-O e due di The Blacklist. Ma vediamo la prima serata.

Uccello di fuoco (S01E04) Un'agente americana viene uccisa mentre indaga su un ordigno nucleare. Mac, Jack e Riley partono per trovare l'unico uomo in grado di disattivare la bomba.
Scendi dal treno (S01E05) Per proteggere l'assistente di un presunto trafficante di armi e tutti passeggeri a bordo, MacGyver deve riparare un treno che e' stato sabotato.

Logo Rai3

 Su RaiTre puntata di #Cartabianca, con Bianca Berlinguer. A seguire Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

Bianca Berlinguer, in compagnia di tanti ospiti, racconta l'attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese.

Logo Canale5

Su Canale 5 il film Un amore senza fine (USA, 2014) di Shana Feste con Gabriella Wilde, Alex Pettyfer, Bruce Greenwood. Alle 23.50 il film Jenny's Wedding (USA, 2015) di Mary Agnes Donoghue con Katherine Heigl, Alexis Bledel, Tom Wilkinson. Ma veniamo al prime time.

David e Jade sono compagni alle scuole superiori, ma solo alla consegna del diploma riescono a parlarsi per la prima volta. Di famiglia agiata lei, di umili origini lui, la loro relazione non è ben vista dal padre di lei, che immagina per la sua piccola Jade un futuro diverso.

Logo Italia1

Su Italia 1 prima puntata di Sarabanda. A mezzanotte una puntata di Carpool Karaoke in prima tv. E veniamo al prime time.

Quiz musicale in cui si sfidano in ogni puntata 8 concorrenti: 4 campioni storici e 4 nuovi aspiranti campioni. Velocità, memoria e un pizzico di strategia serviranno per superare i giochi, alcuni completamente nuovi, altri collaudati.

Logo Rete4

Su Rete 4 il film Codice Mercury (USA, 1998) di Harold Becker con Bruce Willis, Alec Baldwin, Miko Hughes. Alle 23.30 La settima porta. Ma veniamo al prime time.

Simon è un bambino autistico che decodifica su un giornale di enigmistica un codice segretissimo del Ministero della Difesa. Da quel momento la sua vita diviene un inferno: i suoi genitori vengono uccisi e viene affidato all'agente Fbi, Art Jeffries che deve prendersi cura di lui.

La7 logo

 Su La7 nuovo appuntamento con DiMartedì.

Talk-show dedicato all'informazione e all'approfondimento su temi di attualità politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio.

tv8_logo.jpg

 Su TV8 il film tv I delitti del BarLume - La briscola in cinque (Ita, 2015) di Roan Johnson, con Filippo Timi, Alessandro Benvenuti, Atos Davini, Marcello Marziali, Massimo Paganelli.

All'alba di una domenica mattina, con i postumi di una serata in discoteca, Marchino ritrova in un casotto abbandonato poco fuori Pineta il cadavere di una giovane e bellissima ragazza. Il nostro Viviani sarà' suo malgrado costretto ad indagare a fianco della Fusco per risolvere questo caso misterioso. Tra gli scherzi dei vecchini, le gelosie di Tiziana e i continui due di picche di Vittoria, Massimo scoprirà che non sempre chi è in squadra con te è un tuo alleato.

Cielo logo

 Su Cielo due puntate di MasterChef Italia 5.

I concorrenti dovranno dimostrare ai giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo di saper cucinare col cuore. La Mystery Box contiene un messaggio, e una richiesta, da qualcuno molto caro agli aspiranti chef. Chi non riuscirà a preparare il piatto in 60 minuti, affronterà un difficile Invention Test.

Rai 4 Logo

 Su Rai 4 il film Sabotage (USA, 2014) di David Ayer, con Arnold Schwarzenegger, Sam Worthington, Olivia Williams.

La storia vede protagonista una task force della DEA, la polizia americana che si occupa dei crimini legati alla droga. In questo caso, il gruppo deve fronteggiare delle pericolose organizzazioni e si ritrova a svolgere un raid contro una delle basi criminali. In realtà, si tratta solo di un sistema per rubare i soldi contenuti nell'abitazione. Tutto sembra essere andato a buon fine, se non che i membri della squadra iniziano a essere fatti fuori, uno a uno.

RAI 5

Su Rai 5 il film Venere in pelliccia (Fra, 2013) di Roman Polanski con Emmanuelle Seigner, Mathieu Amalric.

Thomas e' un regista teatrale che sta cercando l'attrice giusta per il ruolo di Vanda nel suo adattamento per le scene del romanzo Venere in pelliccia di Leopold Von Sacher-Masoch. Arriva in teatro fuori tempo massimo Vanda, un'attricetta apparentemente del tutto inadatta al ruolo se non per l'omonimia. La donna riesce a convincerlo all'audizione e, improvvisamente, Thomas viene attratto dalla trasformazione a cui assiste. Dopo poche battute si accorge che nessun'altra può aderire come lei al personaggio. Ha così inizio un sottile e ambiguo gioco a due.

Iris Logo

Su Iris per il ciclo Italian Cowboys il film Si può fare... amigo (Ita, 1972) di Maurizio Lucidi con Bud Spencer, Francisco Rabal, Luciano Catenacci, Renato Cestiè.

Un omone dal cuore tenero si ritrova a proteggere un bambino divenuto proprietario di un giacimento petrolifero. L'avventuriero dovrà vedersela con un pistolero che vuole a tutti i costi fargli sposare la sorella, sedotta e abbandonata

La5 Logo

Su La 5 il film La vita facile (Ita, 2010) di Lucio Pellegrini con Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino, Vittoria Puccini. A seguire due puntate in prima tv di Cambio Casa, Cambio Vita. Ma veniamo al prime time.

Luca è un medico italiano che lavora in Kenia, solo, fatta eccezione per un'infermiera e qualche aiutante, in un piccolo ospedale umanitario. Mario è uno stimato chirurgo di una clinica privata romana, che lo raggiunge con la scusa di volerlo rivedere dopo anni di distanza, ma in realtà mira ad allontanarsi opportunisticamente e brevemente dal luogo di lavoro. Quando, malgrado le diverse scelte di vita, Mario e Luca ritrovano le ragioni dell'amicizia che li aveva tanto legati in passato, si presenta in Africa anche Ginevra, la donna che entrambi hanno amato e che ha sposato Mario.

Italia 2

Su Italia 2 il film 8 Mile (USA, 2002) di Curtis Hanson con Eminem, Kim Basinger, Brittany Murphy, Mekhi Phifer. Dalle 23.20 due puntate di Urban Legends. Ma veniamo al prime time.

Nella Detroit del 1995 c'e' una strada che divide la città dalla periferia e i bianchi dai neri. Proprio lungo questa via, però, si fa strada Jimmy Smith Jr. per cui l'hip hop è l'unico modo per sentirsi ancora vivo. Insieme ai suoi amici da vita ad un gruppo per cercare di dare una svolta alla sua esistenza.

mediaset_extra_logo.jpg

 Su Mediaset Extra in replica Selfie - Le cose cambiano.

Simona Ventura, affiancata da Belen Rodriguez, racconta la storia di persone determinate a risolvere alcune difficoltà e fobie con l'aiuto di alcuni mentori.

nove-logo.jpg

 Su Nove il film Mr. Deeds (USA, 2002) di Steven Brill con Adam Sandler, Winona Ryder, Steve Buscemi, John Turturro. A seguire due puntate in prime time di Nudi a Prima Vista. Ma veniamo al prime time.

Remake di un classico di Frank Capra, E' arrivata la felicità (1936) : è la storia di un ragazzo di provincia, dalla vita semplicissima che diventa inaspettatamente erede di un'immensa fortuna e si trova all'improvviso catapultato nell'alta società di New York. Naturale che qualcuno trami per impossessarsi del malloppo, mettendogli alle costole anche la tradizionale tentatrice.

Real Time

Su Real Time sesta puntata in prima tv della nuova stagione di Ma come ti vesti?! e una in replica. Quindi tre puntate di Malattie imbarazzanti. Ma veniamo al prime time.

Floriana, 49 anni, riesce ad essere inadeguata sia di giorno, per andare a lavorare, che di sera, per andare a ballare. Carla ed Enzo la trasformeranno in una donna contemporanea e vestita in modo appropriato.
  • shares
  • Mail