Home Notizie Stasera in tv, 11 giugno 2017: Italia-Liechtenstein, Il Segreto, Spider-Man 2, Batman

Stasera in tv, 11 giugno 2017: Italia-Liechtenstein, Il Segreto, Spider-Man 2, Batman

Calcio in prima serata e Speciali Elezioni in seconda: la ricetta per una serata davanti alla tv.

pubblicato 11 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:57

Logo Rai1  Su RaiUno dalle 20.3o il match Italia – Liechtenstein. Alle 22.50 Porta a Porta Speciale Elezioni. Ma veniamo al prime time.

Qualificazioni Mondiali 2018 – Le nazionali di Italia e Liechtenstein si affrontano allo Stadio Friuli, a Udine, in una partita valida per le qualificazioni europee al Campionato mondiale di calcio.

Logo Rai2  Su RaiDue due puntate di NCIS e a seguire una di Criminal Minds Beyond Borders. Alle 23.40 GP F1 del Canada in diretta da Montreal. Ma veniamo al prime time.

Isolamento (S13E05) L’analista forense Abby  nel corso delle indagini per la Naval Criminal Investigative Service, finisce in trappola: durante una visita a un laboratorio farmaceutico, degli uomini armati hanno occupato l’edificio e tengono tutti in ostaggio e lui non ha nessuna possibilità di comunicare con il mondo esterno.
Emulazione (S14E16) La squadra di NCIS indaga sull’omicidio di un sottufficiale che potrebbe essere opera di un serial killer locale o il lavoro di un imitatore. Intanto, McGee e Dalila devono imparare ad accettare dei compromessi prima di andare a vivere insieme.

Logo Rai3  Su RaiTre il film Closed Circuit (GB, 2013) di John Crowley con Kenneth Cranham, Barbora Bobulova, Jim Broadbent, Eric Bana. Alle 22.50 Tg3 Speciale Elezioni. Alle 20.30 I Dieci Comandamenti. Ma veniamo al prime time.

E’ la storia di una coppia di ex che viene messa alla prova quando deve collaborare con la squadra di avvocati della difesa in un processo per terrorismo.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. A seguire Una vita. Alle 23.05 Matrix – Speciale Amministrative 2017Ma veniamo al prime time.

L’Intendente è tornato in paese e tutti tremano. Più di tutti, Francisca che deve fare i conti con il suo acerrimo nemico. Filo viene smascherata da Carmelo e Lucas: non ha mai aiutato la figlia malata. Sol non può far altro che cacciarla dal Miel Amarga. Camila ha scoperto il nome della bambinaia che può salvare Hernando dalla prigione.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Viaggi di Nozze (Ita, 1995) di e con Carlo Verdone e con Claudia Gerini, Veronica Pivetti, Cinzia Mascoli. Alle 23.35 il film I 2 Soliti Idioti (Ita, 2012) di Enrico Lando con Francesco Mandelli, Fabrizio Biggio. Ma veniamo al prime time.

Carlo Verdone interpreta tre differenti personaggi che, insieme alle rispettive novelle mogli, iniziano la loro luna di miele.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Oliver Twist (GB/Fra, 2004) di Roman Polanski con Ben Kingsley, Barney Clark. A seguire il film Il papà di Giovanna (Ita, 2008) di Pupi Avati con Silvio Orlando, Alba Rohrwacher, Francesca Neri, Ezio Greggio. Ma veniamo al prime time.

Sfuggito dall’istituto di giovani orfani, Oliver Twist si unisce ad un gruppetto di ladruncoli di strada. Ma al primo colpo viene arrestato dalla polizia; una volta scagionato dalla testimonianza del libraio, viene accolto dal signor Brownlow nella sua lussuosa casa. Ma i guai per il piccolo Oliver non sono ancora finiti.

La7 logo  Su La7 dalle 20.35 il film La moglie di un uomo ricco (USA, 1996) di Amy Holden con Jones Christopher McDonald, Halle Berry, Clive Owen. Alle 22.30 Speciale TgLa7 Elezioni Amministrative. Ma veniamo al prime time.

Una donna finisce nei guai quando il marito miliardario viene assassinato: prima è sospettata dell’omicidio, poi viene ricattata da un killer.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Spider-Man 2 (USA, 2004) di Sam Raimi con Bill Nunn, Cliff Robertson, Rosemary Harris, Alfred Molina, Willem Dafoe. Alle 23.45 la sintesi della gara MotoGP – Gara GP Catalogna. Ma veniamo al prime time.

Peter Parker ha delle difficoltà nel bilanciare il tempo dedicato alla lotta contro il crimine nei panni di Spider-Man con la sua vita normale da quando si è trasferito nel centro di New York. Peter vive anche una vita solitaria da quando si è distaccato da Mary Jane e allontanato dal migliore amico Harry Osborn, il quale ha giurato vendetta a Spider-Man credendolo l’omicida di suo padre Norman Osborn. A complicare le cose, Peter scopre che sua zia May sta affrontando un processo di esecuzione.

Cielo logo  Su Cielo, per il ciclo Borderline, il film I padroni della notte (USA, 2007) di Lawrence Pressman con Richard Yiniguez, Danny De La Paz, Victor Millan.

Due fratelli e un padre. Un padre che è uno dei più rispettati poliziotti di New York e due figli Bobby e Joseph che più diversi non potrebbero essere. Bobby (che ha anche ripudiato il cognome paterno) che gestisce un locale equivoco centro di traffici poco leciti della mafia dell’Est. Joseph che ha seguito le orme paterne entrando in polizia. Il confronto all’interno della famiglia è duro ma quando il padre viene ucciso proprio dalla mafia e Bobby è presente sulla scena del delitto la situazione cambia. I fratelli si riavvicinano per vendicarne la morte.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 dalle 20 35 Rai Dire Nazionale: Italia – Liechtenstein. Alle 22.50 il film Accerchiato (USA, 1993) di Robert Harmon con Rosanna Arquette, Kieran Culkin, Ted Levine, Jean-Claude Van Damme.

Rai Dire Nazionale: Qualificazioni Mondiali 2018 – La sfida dell’Italia di Ventura la cenerentola del girone commentata dalla Gialappa’s Band.

RAI 5  Su Rai 5 alle 21.15 Concerto per Milano

Direttore Riccardo Chailly. Violino David Garrett. Johannes Brahms Academic Festival Ouverture, Op. 80. Max Bruch Concerto n. 1 in sol min. Op. 26. Gioacchino Rossini Guglielmo Tell, Ouverture.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo Summer Fear, il film Nave fantasma (USA, 2002) di Steve Beck con Gabriel Byrne, Julianna Margulies, Ron Eldard, Desmond Harrington.

Una nave da crociera italiana, scomparsa dal 1962, viene trovata in navigazione nel mare di Bering. Durante il trasporto verso il porto per le riparazioni succedono cose molto strane all’equipaggio del rimorchiatore, che si troverà addirittura intrappolato sulla nave fantasma.

La5 Logo Su La 5 il film Save the Last Dance (USA, 2001) di Thomas Carter con Julia Stiles, Sean Patrick Thomas, Kerry Washington, Fredro Starr. A seguire due puntate in prima tv di Let’s Go. Ma veniamo al prime time.

Sara, sogna di diventare ballerina di danza classica. Derek, re incontrastato dei locali notturni di Chicago, balla ad un altro ritmo: la musica hip hop. La comune passione per il ballo farà nascere l’amore tra i due giovani che si troveranno a fare i conti non soltanto con le differenze razziali e culturali, ma anche con l’opposizione di amici e parenti

Italia 2 Su Italia 2 il film Batman (USA, 1989) di Tim Burton con Jack Nicholson, Michael Keaton, Kim Basinger.

Il Cavaliere Oscuro di Gotham City inizia la sua guerra al crimine organizzato contro il suo più grande nemico di sempre, il folle clown omicida Joker, che si diverte a mietere vittime con un bel sorriso stampato sulla faccia.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Festivalbar – Le finali.

Le finali più emozionanti dello storico show musicale che ha segnato le estati italiane per tanti anni.

nove-logo.jpg  Su Nove due puntate in replica di ‘O Mare Mio e una di Hotel da incubo Italia. Ma veniamo al prime time.

Lo chef Antonino Cannavacciuolo costeggia l’Italia a bordo di un peschereccio: oggi è a Lerici, dove i cuochi del paese si sfidano nelle seppie in zimino.

Real Time  Su Real Time una puntata di Vite al limite. A seguire una puntata in prima tv di The Undateables: l’amore non ha barriere.

Scopriamo la vita di 12 persone che pesano 300 chili. Attraverso il loro percorso lungo un anno, queste persone tentano insieme di perdere centinaia di chili per poter sopravvivere.