Home Notizie Serie Tv, novità: Sam Jaeger nel cast di Law & Order True Crime: The Menendez Murders

Serie Tv, novità: Sam Jaeger nel cast di Law & Order True Crime: The Menendez Murders

Sam Jaeger in Law & Order True Crime: The Menendez Murders di NBC. Piccole anticipazioni su Designated Survivor 2. NBC molla definitivamente il pilot di The Sackett Sisters

pubblicato 9 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:59

Law & Order True Crime: The Menendez Murders: continuano gli ingressi nel cast della prima stagione della serie antologica di NBC dedicata a veri casi di cronaca e prodotta da Dick Wolf. L’ultimo arrivo è Sam Jaeger, volto di casa a NBC dopo la sua esperienza con Parenthood. Gli otto episodi della prima stagione (il martedì sera in autunno) racconteranno il caso di Lyle e Erik Menendez (Gaston Villanueva e Gus Halper) due fratelli condannati nel 1996 per l’omicidio dei genitori, compiuto sette anni prima. I due vennero condannati dopo una serie di problemi giudiziari, processi da rifare, giurie separate per condannato. Jaeger sarà il detective Les Zoeller del dipartimento di polizia di Beverly Hills assegnato alle indagini sull amorte di Jose e Kitty Menendez. Edie Falco sarà Leslie Abramson avvocato difensore dei due ragazzi, nel cast inoltre ci saranno anche Anthony Edwards e Julianne Nicholson.

Cocaine Godmother: Lifetime completa il cast del film tv con Catherine Zeta-Jones, diretto da Guillermo Navarro, che racconterà la vita di Griselda Blanco (Zeta-Jones), signora della droga di Miami, una delle prime a sviluppare il commercio di droga tra Colombia e Stati Uniti tra gli anni ’70 e ’80. Jenny Pellicer sarà Carolina, un’amante di Griselda; Raul Mendez sarà Dario, terzo marito di Griselda e collaboratore di Pablo Escobar; Jose Julian sarà Uber secondo (su 4) figlio di Griselda; Juan Pablo Espinosa sarà Alberto un criminale che lavora per Griselda e suo secondo marito; Warren Christie sarà Jimmy l’agente della DEA che riuscì a catturarla.

Designated Survivor: dopo il finale di stagione (arrivato anche in Italia su Netflix) Kiefer Sutherland ha anticipato come nella seconda stagione della serie ABC (di ritorno in autunno) ci saranno almeno tre nuovi personaggi principali che dovrebbero aiutare a gestire la complessa macchina della Casa Bianca e contemporaneamente permettere di approfondire le vite e i caratteri dei vari personaggi, proseguendo sul doppio binario politico-privato, la formula vincente della serie. Tra questi nuovi personaggi ci sarà sicuramente una consigliera della Casa Bianca e un affascinante agente dell’MI-6, i servizi segreti inglesi, che avrà a che fare con Hannah (Maggie Q). Sutherland ha inoltre anticipato che in midseason succederà qualcosa che sconvolgerà gli spettatori.

Scene From a Marriage: Scene da un matrimonio, film di Ingmar Bergman, sarà il primo lavoro prodotto dalla neonata Media Res, società creata da Michael Ellenberg con Bron Studios. Hagai Levi (In Treatment) e Amy Herzog stanno lavorando allo sviluppo di una sceneggiatura che trasformi il film del 1973, già nato come una serie 300 minuti poi portato anche al cinema in versione ridotta da 167 minuti, in una limited series.

Snowpiercer: Mickey Summer raggiunge Jennifer Connelly e Daveed Diggs nel pilot di TNT tratto dal film del 2013 di Bong Joon-ho. Diretto da Scott Derrickson (Doctor Strange) Snowpiercer è ambientato sette anni dopo una tremenda glaciazione che ha reso la terra inospitale, costringendo l’umanità rimasta a vivere su un treno costantemente in movimento per tutto il mondo. All’interno del treno si crea una società in cui ingiustizie sociali, differenze sociali e la lotta per la sopravvivenza imperversano. Summer sarà Bess Till, che lavora come frenatrice parte dei responsabili della sicurezza del treno, una donna sagace e empatica che finisce coinvolta nel mistero che rischia di rompere lo status quo nato tra i vagoni. Connelly sarà invece Melanie Cavill una passeggera della prima classe che si occupa degli annunci del treno; Diggs sarà Layton Well un prigioniero che suo malgrado sarà parte di una rivolta.

The Sackett Sisters: dopo non averlo ordinato lo scorso maggio, NBC ha ufficialmente abbandonato il progetto della comedy prodotta da Tina Fey e Robert Carlock, scritta da Luke Del Tredici. In The Sackett Sistersn Casey Wilson e Busy Philipps interpretano due sorelle che compiono un atto eroico che le dà immediata e improvvisa notorietà che si ritroveranno a dover gestire. Nelle ultime settimane sembrava NBC potesse recuperare la serie visti i nomi coinvolti, ma con gli ordini di AP Bio e Champions, il ritorno di Will & Grace, Superstore, The Good Place, Great News e Trial & Error lo spazio per la commedia del canale era evidentemente tutto occupato.