Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 25 giugno 2009

Su RaiUno: Confederations Cup. Brasile-Sud Africa: dopo aver srotolato le bende dalle mummie di Lippi, i fortissimi Verdeoro proveranno a trovare un utilizzo alternativo per le insopportabili trombette spaccatimpani dei padroni di casa. Su RaiDue Una teenager alla Casa Bianca: Forest Whitaker racconta l’avvento nelle stanze del potere di una ragazzina che non è Noemi

Fantashare_256

Su RaiUno: Confederations Cup. Brasile-Sud Africa: dopo aver srotolato le bende dalle mummie di Lippi, i fortissimi Verdeoro proveranno a trovare un utilizzo alternativo per le insopportabili trombette spaccatimpani dei padroni di casa.

Su RaiDue Una teenager alla Casa Bianca: Forest Whitaker racconta l’avvento nelle stanze del potere di una ragazzina che non è Noemi Letizia.

Su RaiTre La Ciociara: quando Vittorio De Sica faceva il Regista, ignaro dei disastri che avrebbe provocato al cinema italiano generare un figlio d’arte.

Su Canale5 Zig Zelig: Bio Bisio e Zunk Hunziker Duc Conducono il Grap Programma Mic Comico più amato dal Lico Pubblico. (Lunga vita ai titolisti ubriachi)

Su Italia1 C.SI. Scena del crimine: tanto anche questa volta il primo sospettato, quello con l’alibi più incrollabile, sarà il colpevole.

Su Rete4 Vento di Passioni: qualora riusciste ancora a captare Rete4, c’è questo super polpettone con un Brad Pitt leggermente sexy.


Su La7 Atlantide: perché i programmi divulgativi possono andare impunemente in onda in prima serata e i film porno no?

mtv logo Su Mtv Greek.

all music logo Su All Music: Mono.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →