Home Notizie Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 25 giugno 2009

Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 25 giugno 2009

Su RaiUno: Confederations Cup. Brasile-Sud Africa: dopo aver srotolato le bende dalle mummie di Lippi, i fortissimi Verdeoro proveranno a trovare un utilizzo alternativo per le insopportabili trombette spaccatimpani dei padroni di casa. Su RaiDue Una teenager alla Casa Bianca: Forest Whitaker racconta l’avvento nelle stanze del potere di una ragazzina che non è Noemi

25 Giugno 2009 15:48

Fantashare_256

Su RaiUno: Confederations Cup. Brasile-Sud Africa: dopo aver srotolato le bende dalle mummie di Lippi, i fortissimi Verdeoro proveranno a trovare un utilizzo alternativo per le insopportabili trombette spaccatimpani dei padroni di casa.

Su RaiDue Una teenager alla Casa Bianca: Forest Whitaker racconta l’avvento nelle stanze del potere di una ragazzina che non è Noemi Letizia.

Su RaiTre La Ciociara: quando Vittorio De Sica faceva il Regista, ignaro dei disastri che avrebbe provocato al cinema italiano generare un figlio d’arte.

Su Canale5 Zig Zelig: Bio Bisio e Zunk Hunziker Duc Conducono il Grap Programma Mic Comico più amato dal Lico Pubblico. (Lunga vita ai titolisti ubriachi)

Su Italia1 C.SI. Scena del crimine: tanto anche questa volta il primo sospettato, quello con l’alibi più incrollabile, sarà il colpevole.

Su Rete4 Vento di Passioni: qualora riusciste ancora a captare Rete4, c’è questo super polpettone con un Brad Pitt leggermente sexy.


Su La7 Atlantide: perché i programmi divulgativi possono andare impunemente in onda in prima serata e i film porno no?

mtv logo Su Mtv Greek.

all music logo Su All Music: Mono.