Home Notizie Stasera in tv, 9 giugno 2017: Capitani Coraggiosi, Selfie, Vacanze Romane

Stasera in tv, 9 giugno 2017: Capitani Coraggiosi, Selfie, Vacanze Romane

Rai 1 continua la sua settimana in musica con la replica del live al Foro Italico di Baglioni e Morandi.

pubblicato 9 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:00

Logo Rai1  Su Rai 1 in replica Capitani Coraggiosi. Alle 23.55 Tv7. Ma veniamo al prime time.

Il viaggio in musica e parole, tra immaginazione e verità, favola e fantasia, sogno e realtà, con Claudio Baglioni e Gianni Morandi per la prima volta insieme sul palco.

Logo Rai2  Su Rai 2 alle 21.05 il film The Gunman (USA, 2015) di Pierre Morel, con Sean Penn, Idris Elba, Jasmine Trinca. A seguire Tg2 Punto di Vista. E vediamo la prima serata.

Jim Terrier è un mercenario internazionale che ha operato in diverse zone pericolose del mondo. Dopo aver ucciso un ministro congolese, è costretto a sparire e a ripulirsi. Ma il suo passato continua ad inseguirlo.

Logo Rai3  Su Rai 3 il film Le confessioni (Ita, 2016) di Roberto Andò, con Toni Servillo, Pierfrancesco Favino. Alle 23.15 Radici. L’altra faccia dell’immigrazione. Ma veniamo al prime time.

Germania. Un tragico evento interrompe il G8 dell’economia all’interno di un lussuoso albergo. Tra i presenti inizia a serpeggiare un clima di sospetto.

Logo Canale5 Su Canale 5 quinta puntata di Selfie – Le cose cambiano.

Simona Ventura, affiancata da Belen Rodriguez, racconta la storia di persone determinate a risolvere alcune difficoltà e fobie con l’aiuto di alcuni Mentori.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film Operation U.N.C.L.E. (USA, 2015) di Guy Ritchie con Henry Cavill, Armie Hammer, Alicia Vikander, Hugh Grant. Alle 23.10 il film Fighting (USA, 2009) di Dito Montiel con Channing Tatum, Zulay Henao. Ma veniamo al prime time.

Un’organizzazione di ricchi spietati mira a sconvolgere l’equilibrio geopolitico mondiale con una nuova arma. Pur essendo il periodo della Guerra Fredda, Stati Uniti e Russia decidono di collaborare per questa operazione internazionale. Il miglior agente americano dovrà collaborare assieme al proprio corrispettivo sovietico, nonostante la diffidenza e le ovvie differenze di stile. Ruolo chiave nella squadra lo avrà una sensuale ragazza che lavora come meccanica nella Germania dell’Est.

Logo Rete4  Su Rete 4 appuntamento con Quarto Grado. Alle 00.30 Il commissario Schumann. Ma veniamo al prime time.

Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini affrontano e approfondiscono i casi di cronaca più scottanti con inviati, esperti, accurate ricostruzioni e i tanti contributi di testimoni e tecnici.

La7 logo  Su La7 il film Vacanze Romane (USA/Ita, 1953) di William Wyler con Audrey Hepburn, Gregory Peck. Alle 23.30 il film Testimone d’accusa (USA, 1958) di Billy Wilder con Charles Laughton, Tyrone Power, Elsa Lanchester, Marlene Dietrich. Ma veniamo al prime time.

Un cinegiornale annuncia la visita della giovane principessa Anna nelle principali capitali europee. L’ultima tappa è Roma, dove la principessa, esausta e frustrata dai suoi impegni diplomatici, ha una crisi nervosa. Riesce a fuggire da palazzo nascondendosi nell’autocarro delle vivande. Viene trovata poco dopo sdraiata nei pressi dei Fori Imperiali dal reporter americano Joe Bradley, che, senza averla riconosciuta, cerca invano di metterla su un taxi che la riporti a casa, per poi decidere di ospitarla nel proprio studio. Il giorno dopo, Joe si reca alla redazione del suo giornale e solo là, dopo aver visto una foto, comprende chi sia realmente la ragazza. Joe scommette allora col suo capo che per il giorno seguente gli farà avere un articolo esclusivo sulla principessa e mette in allerta un suo amico fotografo.

tv8_logo.jpg  Su Tv8 due puntate di Hell’s Kitchen Italia 3.

I sette cuochi rimasti in gara dovranno dimostrare la propria identità ispirandosi a dei giocattoli e realizzare un personalissimo piatto. Le due brigate realizzeranno un menù capace di rispecchiare la squadra ma Chef Cracco sarà costretto a modificare i piatti perché non sono all’altezza del ristorante.

Cielo logo  Su Cielo le prime due puntate de I Borgia.

Il calice avvelenato (S01E01) La saga della scandalosa famiglia Borgia nell’Italia del quindicesimo secolo. L’ambizioso cardinale Rodrigo Borgia non esita a servirsi del veleno per trarre vantaggio dalla morte del Pontefice e avanzare lui stesso verso il Soglio Papale.
L’assassino (S01E02) Dopo l’assassinio del cardinale Orsini, Micheletto informa Cesare di una trama contro i Borgia da parte di Della Rovere: Cesare studia una contromossa.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 tre puntate di Criminal Minds.

Speranza (S07E08) Un’amica di Garcia scompare il giorno del settimo anniversario del rapimento di sua figlia. I due fatti potrebbero essere collegati: Penelope chiede alla squadra di indagare per lei.
Onore e disciplina (S07E09) La squadra è chiamata per verificare quale sia il vero motivo della morte di cinque cadetti di un’Accademia Militare, suicidatisi durante un’uscita di addestramento.
Ultimo Round (S07E10) A Philadelphia la squadra indaga sul ritrovamento di due corpi vicino ad un ospedale, due uomini colpiti a morte a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro.

RAI 5  Su Rai 5 alle 21.15 Manet – Ritratti di vita. Dalle 22.45 I segreti dei capolavori. Ma veniamo al prime time.

Da ‘Musica alle Tuilleries’, ‘Olympia’ a ‘Colazione sull’Erba’: la storia, la mentalità e la formazione di Edouard Manet, interprete di una società alla vigilia di grandi cambiamenti.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo Friday in action, il film Mad Max – Oltre la sfera del tuono (Australia, 1985) di George Ogilvie, George Miller, con Mel Gibson, Tina Turner.

Mad Max deve confrontarsi, nel deserto, con il feroce Baser Town, campione della regina Auntie. Mad Max vince la sfida ma sarà abbandonato nel deserto ed accolto presso una comunità di bambini scampati a un incidente aereo.

La5 Logo  Su La 5 il film Stanno tutti bene (USA/Ita, 2009) di Giuseppe Tornatore, con Marcello Mastroianni, Robert De Niro. A seguire il film Il club degli imperatori (USA, 2002) di Michael Hoffman con Kevin Kline, Emile Hirsch. Ma veniamo al prime time.

Frank Goode è un ex operaio in pensione e ora vedovo. I suoi quattro figli, che avrebbero dovuto raggiungerlo e per i quali sta preparando una festosa accoglienza, accampando le più diverse motivazioni si defilano. Frank, nonostante il parere contrario del medico, decide che, se loro non possono venire, andrà lui a trovarli facendo loro una sorpresa. Si troverà così a scoprire che le vite di coloro ai quali pensava di avere dato il meglio non sono rosee come gli avevano fatto credere.

Italia 2 Su Italia 2 il film Fracchia, la belva umana (Ita, 1981) di Neri Parenti con Paolo Villaggio, Lino Banfi, Anna Mazzamauro, Massimo Boldi.

Paolo Villaggio interpreta il ruolo di un sosia di un pericoloso bandito.Dopo aver ricevuto il certificato-lasciapassare si imbatte in un imboscata con il delinquente che gli ruba il prezioso documento.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Bring the Noise.

Game show musicale in cui due squadre formate da personaggi famosi si sfidano in una serie di prove divertenti che richiedono di mettersi in gioco senza imbarazzo.

nove-logo.jpg  Su Nove seconda puntata de I Migliori Fratelli di Crozza. A seguire una puntata in replica di ‘O Mare Mio. Ma veniamo al prime time.

Tra gli imperdibili sketch del suo nuovo live show rivedremo il trio Los Noiosos (Gentiloni, Mattarella, Padoan), la rivisitazione di ‘Speedy Gonzales’, lo chef Crozza/Cannavacciuolo in“Giunte da Incubo”, lo scrittore Crozza/Corona che spiega il suo rapporto con il cibo e con la doccia.

Real Time  Su Real Time due puntate di Undercover Boss. Alle 23.05 Rare Anatomy: casi estremi. Ma veniamo al prime time.

Bruce Bozsum, presidente della Mohegan Sun, lavora sotto copertura nei suoi hotel e resort e si prepara a lasciare gli affari.