L’aria che tira, La Russa contro La7 (“Penosi”) e Parenzo (“Ridateci la Merlino, parlerò con Cairo”) VIDEO

La furia dell’ex ministro in diretta tv. Ecco le immagini.

Show di Ignazio La Russa in diretta tv nel corso della puntata di L’Aria che tira di ieri, mercoledì 7 giugno 2017. L’ex ministro ha attaccato prima La7 e poi il conduttore (supplente) David Parenzo. L’ira di La Russa si è scatenata dopo la messa in onda di un servizio (di poco più di due minuti e mezzo, e non di cinque, come sostenuto dall’esponente di Fratelli d’Italia) su Beppe Grillo:

Mi pare evidente la scelta di La7 di fare campagna elettorale per Grillo. Si vota tra due giorni e voi fate 5 minuti di servizio su un leader di partito. Ma vergognatevi! Ma che servizio è questo? Ma quando me lo fate un servizio così sulla Meloni o su Salvini? Siete penosi! Penosi, penosi! Ridateci la Myrta! (Merlino, Ndr). Questa è propaganda. Parlerò con Cairo, che è peggio di te (ride, Ndr). Ho capito che La7 è schierata! Questa è propaganda scorretta a favore di un partito in gara, questa è una porcheria!

In apertura di post il video.

Ultime notizie su L'aria che tira

L'aria che tira è un programma d'approfondimento politico, in onda dal 10 ottobre 2011, dal lunedì al venerdì, dalle 11.00 alle 13.25 su La7, condotto da Myrta Merlino.

Tutto su L'aria che tira →