Home Notizie Stasera in tv, 8 giugno 2017: Tutto può succedere, Avanti un altro pure di sera, Nemo

Stasera in tv, 8 giugno 2017: Tutto può succedere, Avanti un altro pure di sera, Nemo

Puntata speciale del game sho di Bonolis nel prime time di Canale 5. Rai 3 propone il Golden Gala di atletica.

pubblicato 8 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:03

Logo Rai1  Su RaiUno decima puntata di Tutto può succedere 2. Alle 23.30 Speciale Porta a porta. Gran Bretagna al voto tra politica e terrore. Alle 20.30 Techetechetè. Ma veniamo al prime time.

Carlo e Alessandro vengono intervistati dalla rivista Il Mucchio. Federica è alle prese con i preparativi per la partenza per l’Inghilterra. Sara valuta l’idea di avere un altro figlio.

Logo Rai2  Su RaiDue 23esima puntata di Nemo – Nessuno escluso. Alle 23.20 Speciale Nemo. Lucci incluso. Ma veniamo al prime time.

Mescolando informazione e intrattenimento, Enrico Lucci e Valentina Petrini raccontano la realtà attraverso le storie delle persone e tantissimi ospiti.

Logo Rai3  Su RaiTre appuntamento con il Golden Gala di Atletica Pietro Mennea. Alle 22.35 La grande storia – Don Milani. Ma veniamo al prime time.

Il più importante meeting di atletica italiano, parte del circuito della IAAF Diamond League.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima serata Avanti un altro – Pure di sera!. Alle 23.35 il film Peace, Love & Misunderstanding  (USA, 2011) di Bruce Beresford, con Catherine Keener, Joseph Dunn, Ann Osmond. Ma veniamo al prime time.

Paolo Bonolis, affiancato dall’immancabile Luca Laurenti, conduce il divertente gioco a quiz che coinvolge due squadre di Vip, pronti a gareggiare per beneficenza.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film The Losers (USA, 2008) di Sylvain White con Zoe Saldana, Jeffrey Dean Morgan, Chris Evans, Idris Elba. Alle 23.10 il film Hitman – L’assassino (USA, 2007) di Xavier Gens con Timothy Olyphant, Dougray Scott, Olga Kurylenko. Ma veniamo al prime time.

Un gruppo militare in missione in Bolivia disobbedisce agli ordini della CIA per salvare dei bambini da un bombardamento preordinato. Questi però verranno comunque uccisi e la colpa sarà fatta ricadere su di loro, creduti morti nel medesimo incidente. L’obiettivo del gruppo diventa scoprire chi ha tentato di ucciderli e vendicarsi.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film in prima tv Prisoners (USA, 2013) di Denis Villeneuve con Hugh Jackman, Jake Gyllenhaal, Viola Davis, Maria Bello. Il film Fair Game – Caccia alla spia (USA, 2010) di Doug Liman con Naomi Watts, Sean Penn, Ty Burrell. Ma veniamo al prime time.

Nel Giorno del Ringraziamento, due bambine, figlie di due coppie amiche tra loro, spariscono senza lasciare tracce.Inizia una caccia all’uomo da parte del detective Loki e del padre di una delle bambine scomparse, il quale non riesce a darsi pace.

La7 logo  Su La7 appuntamento con Piazzapulita. Alle 23.00 Speciale TgLa7 sulle elezioni nel Regno Unito. Ma veniamo al prime time.

Corrado Formigli approfondisce i temi caldi della settimana con ospiti e servizi.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Anno uno (USA, 2009) di Harold Ramis con Jack Black, Michael Cera, Olivia Wilde.

Preistoria. Zed vorrebbe essere un cacciatore ma è abile soprattutto nello sbagliare bersaglio. Ha un amico, Oh, timido e riflessivo, Entrambi hanno scarsa fortuna con le donne e la frustrazione induce Zed a mangiare una mela staccata dall’albero proibito. Costretti a lasciare la tribù e inseguiti dal più temibile dei guerrieri, che viene messo in condizione di non nuocere, i due si mettono in marcia. Lungo il percorso incontrano Caino e Abele (assistendo al biblico omicidio) e Abramo mentre sta per sacrificare Isacco. Giungeranno infine a Sodomia avendo ormai al seguito anche Caino.

Cielo logo  Su Cielo, per il ciclo “Born to Kill”,  il film Diamond Dogs (Can, 2007) di Samuel Dolhasca, con  Dolph Lundgren, Raicho Vasilev.

Il mercenario Xander Ronson guida un gruppo di avventurieri americani sui monti della Mongolia, alla ricerca di un antico arazzo di valore inestimabile. Lo stesso oggetto è però nelle mire di un gruppo criminale appena giunto dalla Russia.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 due puntate di X-Files.

La lucertola mannara (S10E03) I testimoni di una serie di omicidi parlano di una creatura impossibile. Mulder è estremamente scettico e non crede che sia opera di un ‘mostro’.
Di nuovo a casa (S10E04) Scully viene a sapere che sua madre ha avuto un infarto e, Mentre Mulder indagare su un ‘vendicatore’ che difende i senzatetto, Dana corre dalla madre.

RAI 5 Su Rai 5 alle 21.15 Nessun Dorma – Speciale Paolo Conte e Ivano Fossati.

Paolo Conte e Ivano Fossati raccontano per la prima volta insieme in uno studio tv la loro carriera di musicisti. La passione per gli strumenti, per il jazz e la musica classica. Un racconto inedito e sorprendente di due maestri della canzone italiana, arricchito da filmati e esibizioni live.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo Prova d’attore, il film The American (USA, 2010) di Anton Corbijn, con George Clooney, Bruce Altman.

Jack è un killer privo di scrupoli. Il suo committente di origine russa gli trova un rifugio sulle montagne abruzzesi. Un giorno però, chiamandolo da un telefono pubblico, si sente fare la proposta di costruire e montare un fucile ad alta precisione che però non sarà lui a dover utilizzare.

La5 Logo Su La 5 il film 4 amiche e un paio di jeans (USA, 2005) di Ken Kwapis con Amber Tamblyn, Alexis Bledel, America Ferrera, Blake Lively.

Quattro amiche teenager si preparano a trascorrere l’estate separate; a tenerle unite sarà un ‘magico’ paio di jeans.

Italia 2 Su Italia 2 il film La setta delle tenebre (USA, 2007) di Sebastian Gutierrez con Lucy Liu, Michael Chiklis, Carla Gugino.

Durante un’inchiesta su un gruppo dark, la giornalista Sadie Blake si rende conto che qualcosa supera il classico folklore. Morsa da due vampiri che vogliono eliminarla, Sadie si ritrova vampira anch’essa. Il problema principale, a quel punto, è la ricerca del sangue di cui nutrirsi. Cosa non facile se non si vuole diventare cattivi e uccidere gli innocenti. Sadie, indecisa tra il suicidio e la vendetta, tenta di fare il minor male possibile, anche se, quando le capita, il gusto del sangue le pare tutt’altro che spiacevole.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra tre puntate di Emigratis – La meta finale.

Nuove avventure per la coppia Pio e Amedeo, in giro per il mondo.

nove-logo.jpg  Su Nove il film Eragon (USA, 2005) di  Stefen Fangmeier, con Djimon Hounsou, John Malkovich, Jeremy Irons, Robert Carlyle, Gary Lewis.

Una favola magica, una terra lontana dove un tempo – draghi e cavalieri – combattevano insieme contro le oscure forze del male che governavano la terra di Alagaësia. Nella mitologia di Eragon fa capolino la magia, guidata da simbolismi più o meno appariscenti, nel tentativo di conferire a draghi e cavalieri la forza della pace e della prosperità. Fino all’arrivo del temutissimo Galbatorix, quando le forze del bene furono sterminate per permettere al tiranno di accorpare a sé tutto il potere. Toccherà a un giovane e inesperto contadino di nome Eragon, molti anni dopo, riportare in auge i vecchi tempi, con lo schiudersi di un uovo di zaffiro che gli rivelerà il suo destino: un drago di nome Saphira, lanciato in volo per salvare il popolo dalla tirannia.

Real Time Su Real Time in prima tv Radio Italia Live.

Serena Rossi intervista Alex Brittii. Circondato dai suoi fan l’artista racconta il segreto del suo successo, l’ispirazione per le sue canzoni e inediti episodi della sua vita privata e professionale.