Home Notizie Stasera in tv, 7 giugno 2017: Italia-Uruguay, Facciamo che io ero, Solo per amore

Stasera in tv, 7 giugno 2017: Italia-Uruguay, Facciamo che io ero, Solo per amore

Calcio estivo per la Nazionale di Ventura, mentre su Rai 2 Virginia Raffaele chiude il suo show.

pubblicato 7 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:07

Logo Rai1  Su Rai1 amichevole Italia-Uruguay. Alle 23.00 Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Incontro Amichevole – Gli Azzurri di Ventura affrontano a Nizza la nazionale dell’Uruguay per un incontro amichevole. Telecronaca di Alberto Rimedio e Ivan Zaccheroni.

Logo Rai2  Su Rai2 quarta e ultima puntata di Facciamo che io ero. Alle 23.10 Secondo Costa. Ma vediamo la prima serata.

Il volto e le maschere di Virginia Raffaele. Un varietà contemporaneo sull’identità, sulla possibilità di giocare a essere chiunque, perfino se stessi. Ospite Mika.

Logo Rai3  Su Rai 3 una puntata di Chi l’ha visto?. A mezzanotte Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

“Non riesco a darmi una spiegazione, il perché di tutto questo. Magari se qualcuno ha sentito qualcosa, anche una stupidaggine che possa aiutare le indagini….” Così parlava Angelo Matà cinque giorni dopo il ritrovamento del corpo della madre, Maria Concetta Velardi. La donna, vedova 59enne,  era stata uccisa a colpi di pietra il 7 gennaio 2014 al cimitero di Catania. A tre anni dal delitto, Angelo Fabio Matà,  sottufficiale della Marina militare,  è stato arrestato.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Solo per amore – Destini incrociati. Alle 23.45 il film in prima tv Le leggi del desiderio (Ita, 2015) di e con Silvio Muccino e con Nicole Grimaudo, Maurizio Mattioli, Carla Signoris. Ma veniamo al prime time.

Quinta puntata – Elena è al capezzale di sua figlia Arianna. Andrea, ignaro di quanto accaduto, ha deciso di partire e arrendersi nella ricerca della verità sulla morte di Pietro e Vittoria. E’ già sulla strada dell’aeroporto quando trova nel cellulare i messaggi disperati di Elena che gli chiede aiuto per sua figlia.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Catwoman (USA, 2003) di Pitof, con Halle Berry, Sharon Stone, Benjamin Bratt. Alle 23.20 il film SuperHero – Il più dotato tra i supereroi (USA, 2008) di Craig Mazin, con  Drake Bell, Sara Paxton, Cristopher Mcdonald, Pamela Anderson. Ma veniamo al prime time.

La scienziata di una compagnia di prodotti cosmetici Patience Prince si trasforma di notte nella misteriosa gatta ladra Catwoman alla ricerca dell’assassino di suo padre. Riuscirà a trovarlo?

Logo Rete4  Su Rete 4 il film John Q (USA, 2001) di Nick Cassavetes, con Denzel Washington, Robert Duvall, Anne Heche, Ray Liotta. Alle 23.40 Confessione Reporter Incontri. Ma veniamo al prime time.

La vita di John scorre serena e tranquilla tra famiglia e lavoro fino al giorno in cui scopre che il figlio Michael è affetto da una grave malattia. Solo un trapianto di cuore potrebbe salvargli la vita, ma l’assicurazione non copre le spese mediche necessarie. Disperato e pronto a tutto, John prende in ostaggio l’intero reparto di pronto soccorso pur di dare una speranza di salvezza al piccolo Michael.

La7 logo  Su La7 una puntata de La Gabbia Open.

Inchieste ed interviste nel programma condotto da Gianluigi Paragone, per un approfondimento trasversale dell’attualità e della politica italiane.

tv8_logo.jpg  Su TV8 per il ciclo Born Romantic il film Dear John (USA, 2009) di Lasse Hallström, con Richard Jenkins, Amanda Seyfried, Luke Benward.

John Tyree è un soldato delle forze speciali in licenza tre settimane sulle spiagge dell’Atlantico. Savannah Curtis è una studentessa idealista in vacanza davanti allo stesso oceano. Stregati dalla luna, John e Savannah vivono tre settimane intense, si giurano amore eterno e si danno appuntamento l’anno successivo.

Cielo logo  Su Cielo il film in prima tv Massima allerta: Tornado a New York (USA, 2013) di Tibor Takacs con Nicole deBoer, Sebastian Spence, Jerry Wasserman.

Azione e tensione massima a New York: a causa del riscaldamento globale, un tornado rischia di ingoiare Manhattan.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 amichevole Italia-Uruguay commentata dalla Gialappa’s Band.

Rai Dire Nazionale – La Gialappa’s Band commenta l’amichevole di lusso tra l’Italia di Ventura e l’Uruguay.

RAI 5  Su Rai 5 il doc Frank Sinatra. All or Nothing at All di Alex Gibney.

Il premio Oscar, Alex Gibney racconta la carriera e la vita di Frank Sinatra. Un professionista complesso e talentuoso che ha attraversato l’America con la sua musica e le sue doti da entertainer.

Iris Logo Su Iris per il ciclo Hollywood Thriller il film Rendition – Detenzione illegale (USA, 2007) di Gavin Hood, con Reese Witherspoon, Jake Gyllenhaal, Meryl Streep, Alan Arkin. Alle 23.30 Maurizio Costanzo racconta. Ma veniamo al prime time.

Un cittadino egiziano da anni residente in America e occupato nel settore dell’ingegneria chimica, viene precipitosamente e segretamente arrestato negli Usa dopo il ritorno da un viaggio di affari e trasferito in gran segreto in una località islamica perché accusato di terrorismo.

La5 Logo Su La 5 il film Licenza di matrimonio (USA, 2007) di Ken Kwapis, con Robin Williams, Mandy Moore, John Krasinski.

Un prete mette alla prova una giovane coppia che sta per sposarsi costringendo i due ragazzi a frequentare un corso pre-matrimoniale e sottoponendoli ad una serie di prove sempre più complesse.

Italia 2 Su Italia 2 il film Bagnomaria (Ita, 1998) di e con Giorgio Panariello.

Nel finire dell’estate, s’intrecciano le storie di quattro personaggi caratteristici della Versilia, con l’inconfondibile gusto dell’umorismo toscano.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra la miniserie Il Papa buono (Ita, 2002) di Ricky Tognazzi con Bob Hoskins, Carlo Cecchi, Roberto Citran.

3 giugno 1963. Piazza San Pietro è piena di gente. Muore Giovanni XXIII. Migliaia di persone nella piazza e milioni nel mondo stanno condividendo le sue ultime ore. Inizia da qui la storia del Papa Buono, partendo dagli ultimi istanti di vita di Giovanni XXIII, dall’atto finale di un racconto straordinario iniziato 82 anni prima a Sotto il Monte.

nove-logo.jpg  Su Nove il film Ufficiale e gentiluomo (USA, 1982) di Taylor Hackford con Richard Gere, Debra Winger, David Caruso, John Laughlin.

Zack Mayo, figlio di madre suicida e di padre donnaiolo e ubriacone, decide di rifarsi una vita iscrivendosi al corso per piloti militari di jet. Durante il corso conoscerà l’amicizia di un ragazzo di estrazione borghese e l’amore sincero di una bella ragazza.

Real Time  Su Real Time in prima tv Diversity Media Awards.

Una serata dedicata alla diversità tramite un premio conferito al migliore prodotto televisivo o radiofonico italiano del 2016. Anche Real Time partecipa orgogliosamente con ‘Di fatto famiglie’.