Home Serie Tv Amore Pensaci Tu | Puntata 5 giugno 2017 | Anticipazioni

Amore Pensaci Tu | Puntata 5 giugno 2017 | Anticipazioni

Le anticipazioni di Amore Pensaci Tu, la fiction che segue le vicende di quattro padri che diventano amici e che si aiutano l’un l’altro nelle questioni relative alle proprie famiglie

pubblicato 5 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:08

Nuovo appuntamento, questa sera alle 23:50 su Canale 5, con Amore Pensaci Tu, fiction con al centro quattro padri che, per differenti motivi, si ritrovano a dover mettere in primo piano la propria famiglia invece che il lavoro, con conseguenze che li porteranno a rivalutare il loro ruolo di padri. Questa sera va in onda l’episodio “Che si fa per i figli”.

Dopo l’intervento, Stella (Alessia Manicastri), riprende a camminare, ma inizia a fare domande insistenti sul padre che non ha mai incontrato. Marco (Filippo Nigro), intanto, avverte Nicola (Emanuele Macone) dei rischi che corre nel decidere di crescere così giovane il figlio di Camilla (Benedetta Gargari). L’uomo, inoltre, propone ai due di andare a vivere con lui e con Anna (Giulia Bevilacqua), così come Luigi (Emilio Solfrizzi) desidererebbe che la figlia restasse da lui. Ma Camilla ha altro a cui pensare: teme, infatti, di rovinare la vita al ragazzo.

Kevin (Leonardo Morandi) e Leone (Jacopo Morandi), inizialmente entusiasti all’idea di trasferirsi in America, iniziano a nutrire qualche dubbio, dal momento che dovranno allontanarsi dal padre Jacopo (Carmine Recano) e dai loro amici. Proprio Jacopo, però, cerca di trovare lavoro negli Stati Uniti, e chiede a Chiara (Margherita Vicario) di andare con lui.

Luigi, infine, nota che Anna a scuola sta parlando con Nadia (Valeria Moccia) e cerca di intervenire prima che la donna scopra qualcosa, ma finisce con l’insospettire Anna, che chiede spiegazioni a Marco. Questo, quindi, si trova costretto a dirle la verità.

Amore Pensaci Tu, puntata 5 giugno 2017: come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Amore Pensaci Tu in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre da domani sarà possibile vederlo su Video Mediaset.

Amore Pensaci Tu, puntata 5 giugno 2017: Second screen

Si può commentare Amore Pensaci Tu sulla pagina ufficiale di Facebook o su Twitter, all’account @Amore_PensaciTu. L’hashtag è #AmorePensaciTu.