Home Notizie Stasera in tv, 5 giugno 2017: Wind Music Awards, Report, Quinta Colonna

Stasera in tv, 5 giugno 2017: Wind Music Awards, Report, Quinta Colonna

Qualche residuo di programmazione stagionale in un palinsesto che sa già d’estate.

pubblicato 5 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:10

Logo Rai1  Su Rai1 dalle 20.30 prima serata dei Wind Music Awards 2017. A mezzanotte Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Dall’Arena di Verona, Vanessa Incontrada e Carlo Conti presentano l’attesissimo appuntamento estivo dedicato alla premiazione delle grandi stelle del panorama musicale italiano e internazionale.

Logo Rai2  Su Rai2 il film Troppo napoletano (Ita, 2016) di Gianluca Ansanelli, con con Serena Rossi, Gennaro Guazzo e Luigi Esposito. Alle 23.15 due puntate di The Blacklist. Ma veniamo al prime time.

Ciro vuole conquistare la mano di Ludovica, primo amore di scuola. Il suo terapeuta quella della madre, rimasta sola da quando il marito, popolare cantante neomelodico, è deceduto per uno stage diving andato a vuoto. Soci in affari di cuore, tra i due nasce presto un’intesa che li vede entrambi coinvolti nella veste di maldestri pretendenti.

Logo Rai3  Su Rai3 decima puntata di Report, anticipato da Indovina chi viene a cena?. Alle 23.05 Fuori Roma Remix. Ma veniamo al prime time.

Sigfrido Ranucci parla di acque minerali, il pericolo atomico, il CNR e i diritti degli studenti disabili.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Come l’acqua per gli elefanti (USA, 2011) di Francis Lawrence, con Robert Pattinson, Reese Witherspoon, James Frain, Christoph Waltz. A seguire in prima tv Amore pensaci tu. Ma veniamo al prime time.

Jacob Jankowski sta studiando per diventare veterinario ma, ad un giorno dal suo ultimo esame, la sua esistenza muta irrimediabilmente: l’improvvisa scomparsa dei genitori e i debiti accumulati dal padre mentre era ancora in vita, lo costringono ad abbandonare l’università e la sua città. A bordo del primo treno, Jacob va incontro alla sua nuova ed inaspettata vita.

Logo Italia1 Su Italia 1 in prima tv tre puntate di Lethal Weapon. Alle 23.55 il film Welcome Home, Roscoe Jenkins (USA, 2008) di Malcom D. Lee, con Michael Clarke Duncan, Martin Lawrence. Ma veniamo al prime time.

Peccatori (S01E13) Riggs e Murtaugh indagano su una serie di brutali omicidi. Le vittime sembrano appartenere alla stessa chiesa. Intanto, Trish e Roger hanno un confronto con RJ sul suo futuro.
La cartella Murtaugh (S01E14) Murtaugh e Riggs scoprono che la dottoressa Cahill è vittima di uno stalker omicida, dopo un violento incidente stradale.
L’architetto (S01E15)  Riggs e Murtaugh devono indagare su una sparatoria in cui è rimasto ucciso un agente della DEA e in cui sembra essere coinvolto un cartello della droga.

Logo Rete4  Su Rete 4 una puntata di Quinta Colonna. Alle 00.30 Il commissario Schumann. Ma veniamo al prime time.

Quinta Colonna è un programma di attualità condotto da Paolo Del Debbio che approfondisce i temi di politica ed economia. Argomenti della serata il nuovo attacco a Londra e la calca in Piazza San Carlo a Torino.

La7 logo  Su La7 appuntamento con Atlantide. Dalle 23.15 due puntate di Artedì. Ma veniamo al prime time.

Sacrifice D-Day – Una serie di documentari che rivelano fatti legati alla nostra storia, al nostro ambiente, alle origini della nostra società.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato (USA/Nzl, 2012) di Peter Jackson, con Christopher Lee, Billy Connolly, Ian Holm, Stephen Fry, Ian McKellen.

Sessant’anni prima che Frodo desse inizio al suo viaggio verso Gran Burrone e oltre, suo zio Bilbo Baggins si godeva la calma della Contea e l’assenza di avventure fino al giorno in cui Gandalf il Grigio non si presento’ alla sua porta e lasciò su di essa un segno. Poco dopo, uno dopo l’altro 12 nani e il loro capo Thorin Scudodiquercia, prendevano possesso della casa dello hobbit Bilbo e della sua dispensa, per arruolarlo e partire con lui alla riconquista del vecchio regno dei nani, Erebor, da troppo tempo nelle grinfie del terribile drago Smaug.

Cielo logo  Su Cielo il film Il mistero del quarto piano (USA, 1999) di Josh Klausner con Juliette Lewis, William Hurt, Sheley Duval.

Una ragazza si trasferisce nella casa di una zia, misteriosamente scomparsa, e assiste a una serie di eventi inspiegabili.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Predators (USA, 2010) di Nimród Antal con Laurence Fishburne, Adrien Brody. A seguire quinta puntata di Kudos. Ma veniamo al prime time.

Su un pianeta lontano la razza dei Predator ha creato il suo Colosseo senza pubblico. Raccolgono e ammassano esemplari di altre razze (per quanto ne sappiamo più che altro umani), li gettano nella foresta senza spiegazioni e gli danno la caccia apprendendo da loro tecniche e strategie. Quando sul pianeta arriva un gruppo eterogeneo composto da guerriglieri, soldati e mercenari, tutti a modo loro dei predatori nella loro vita terrestre, la faccenda si complica perché pur non conoscendosi collaboreranno al fine di evitare di cadere vittime e tornare sul pianeta d’origine.

RAI 5  Su Rai 5 musica con il Concerto della Banda dell’Arma dei Carabinieri. Alle 22.15 L’opera italiana – Lucia di Lammermoor. Ma veniamo al prime time.

Dall’Auditorium La Nuvola di Fuksas, Roma, il Concerto della Banda dell’Arma dei Carabinieri, in occasione del 203° anniversario della fondazione dell’Arma. Dirige il Maestro tenente colonnello Massimo Martinelli.

Iris Logo Su Iris per il ciclo Una storia vera il film Alì (USA, 2001) di Michael Mann, con Will Smith, Jamie Foxx, Jon Voight.

La vita del leggendario campione dei pesi massimi Cassius Clay, dai suoi successi sportivi al suo impegno come sostenitore della “protesta nera” portata avanti da Malcolm X, alla conversione alla fede islamica che lo porto’ a cambiare il suo nome in Muhammad Alì.

La5 Logo Su La 5 il film Innamorarsi a Valentine (USA, 2016) di Terry Cunningham, con Michaela Mcmanus, Diogo Morgado.

Dopo la morte dei genitori Kennedy Blaine, una giovane avvocatessa, eredita un ranch a Valentine. Stando alle informazioni di suo cugino che ne cura l’amministrazione, il Circle Cross è in forte perdita. Ma Kennedy, recandosi sul posto, scopre che le cose non stanno veramente così: grazie al lavoro del custode Derek e di sua madre June, il ranch e’ in realtà una preziosa fonte di reddito. Durante il soggiorno, Kennedy ha modo di assaporare le gioie della vita di campagna e di innamorarsi di Derek

Italia 2 Su Italia 2 tre puntate di Big Bang Theory.

La turbolenza del ruolo (S06E20) Mentre riorganizza il ripostiglio di casa Wolowitz, Sheldon trova una lettera del padre di Howard. Sconvolto, Howard la brucia senza leggerla, ma le ragazze fanno in modo che Sheldon riveli loro il contenuto.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Checco Zalone Show.

Dal Teatro Ariston di Sanremo, una serata speciale in compagnia di Checco Zalone e le sue esilaranti performances.

nove-logo.jpg  Su Nove il film Lionheart – Scommessa vincente (USA, 1991) di Sheldon Lettich con Deborah Rennard, Harrison Page, Jean-Claude Van Damme.

Il protagonista Lyon Gaultier è un legionario distaccato nella legione straniera. Venuto a conoscenza delle condizioni molto gravi di suo fratello, in fin di vita dopo essere stato bruciato vivo da dei trafficanti di droga, egli decide di andare a Los Angeles dove il fratello vive.

Real Time  Su Real Time una puntata in prima tv di Vite al limite. Alle 23.00 una puntata in prima tv di Skin Tight: la mia nuova pelle. Ma veniamo al prime time.

La storia di Michael – Michael, marito e padre, pesa circa 285 chili. L’uomo dipende completamente dalla sua famiglia. Se non dimagrirà, rischierà di perdere tutto