Stasera in tv, domenica 4 giugno 2017: One Love Manchester, Che Tempo Che fa, Il Segreto.

All’indomani del nuovo attentato a Londra, Rai 1 (con Rai 4) trasmette in diretta il concerto in memoria delle vittime dell’attacco kamikaze alla Manchester Arena del 22 maggio scorso.

Logo Rai1 Su RaiUno dalle 20.35 One Love Manchester. Alle 23.40 Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.

In diretta da Manchester il concerto di Ariana Grande & Friends per le vittime dell’attentato alla Manchester Arena del 22 maggio scorso. Commento di Andrea Delogu e Franco di Mare.

Logo Rai2 Su RaiDue due puntate di NCIS e a seguire una di Criminal Minds Beyond Borders. Alle 23.00 La Domenica Sportiva. Dalle 13.45 l’ultima tappa del tappa del 100° Giro d’Italia. Ma veniamo al prime time.

Incognito (S14E15) La morte del maggiore della polizia militare dei Marine, nel giorno in cui doveva incontrare Gibbs, è al centro della puntata. I due avevano lavorato insieme due anni prima su un furto avvenuto in un’armeria di una base della Marina. La morte sembra essere accidentale, ma la scoperta di un oggetto nel suo appartamento fa emergere un nuovo scenario.

Problema doppio (S14E16) Gibbs lavora in coppia con Vance sul campo per un caso di omicidio connesso a un ex Agente NCIS che Vance fece arrestare per il furto di prove.

Logo Rai3 Su RaiTre dalle 20.00 ultimo appuntamento con Che Tempo Che Fa. Dalle 22.45 Operai, con Gad Lerner. Ma veniamo al prime time.

Tra gli ospiti Fiorello e Paolo Maldini, per la prima volta da Fazio, i Kasabian, Fabri Fibra e, al tavolo, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Vincenzo Salemme, Fabio Volo, Luciana Littizzetto, Christian De Sica, Marina Rei, Max Pezzali e il tuffatore Alessandro De Rose.

Logo Canale5Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. A seguire Una vita. Alle 23.30 X-StyleMa veniamo al prime time.

L’Intendente è tornato in paese e tutti tremano. Più di tutti, Francisca che deve fare i conti con il suo acerrimo nemico. Filo viene smascherata da Carmelo e Lucas: non ha mai aiutato la figlia malata. Sol non può far altro che cacciarla dal Miel Amarga. Camila ha scoperto il nome della bambinaia che può salvare Hernando dalla prigione.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Una notte da leoni 3 (USA, 2013) di  Todd Phillips, con Bradley Cooper, Jamie Chung, Melissa Mccarthy. Alle 22.50 la quinta puntata della seconda stagione di Gogglebox. Ma veniamo al prime time.

Terzo e ultimo capitolo della trilogia, il film vede Alan e i suoi amici ancora alle prese con la città da cui tutto è iniziato: Las Vegas. Di nuovo, come in principio, i quattro amici vengono risucchiati da un gorgo di perdizione e insidie, compreso il secondo rapimento di Doug da parte di un criminale che ha un conto in sospeso con il perfido e incorreggibile Chow.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Il marchese del Grillo (Ita/Fra, 1981) di Mario Monicelli, con Alberto Sordi, Paolo Stoppa, Flavio Bucci, Riccardo Billi. A seguire Travolti da un insolito destino (GB/Ita, 2002) di Guy Ritchie, con Madonna, Adriano Giannini. Ma veniamo al prime time.

Nella Roma del primo Ottocento, il marchese Onofrio del Grillo allevia la noia del nobile ozio mettendo in opera beffe colossali che colpiscono sia il povero sia il ricco, non risparmiando nemmeno la Chiesa.

La7 logo Su La7 il film Mongol Fahrenheit 9/11 (USA, 2004) di Michael Moore. Alle 00.10 il film Nomad – The Warrior (Fra, 2005) di Ivan Passer, Sergej Bodrov con Jay Hernandez, Dilnaz Akhmadieva, Kuno Becker. Alle 20.35 Un anno di Crozza. Ma veniamo al prime time.

Si parte dall’elezione di George W. Bush e dagli attentati dell’11 settembre per esaminare le complesse relazioni fra il governo statunitense e la famiglia Bush, così come fra questi ultimi e la famiglia Bin Laden, il governo saudita e i talebani, intreccio sviluppatosi nell’arco di oltre tre decenni. Moore inoltre afferma che nei giorni immediatamente successivi all’attentato 24 membri della famiglia Bin Laden, presenti negli Stati Uniti, sono stati segretamente evacuati senza essere sottoposti ad alcun tipo di indagine.

tv8_logo.jpg Su TV8 il film Ghost Rider (USA, 2007) di Mark Steven Johnson con Peter Fonda, Nicolas Cage, Sam Elliott. Alle 23.20 la sintesi della gara MotoGP – Gran Premio d’Italia. Ma veniamo al prime time.

Johnny Blaze ha fatto un patto con il diavolo. Letteralmente. Stuntman infallibile con la sua motocicletta, è costretto, per salvare il padre, a stringere un accordo faustiano con il maligno: in suo nome dovrà affrontare demoni e malvagi di ogni sorta, ma anche Lucifero può essere sconfitto e la maledizione messa a vantaggio dei deboli e degli innocenti.

Cielo logo Su Cielo, per il ciclo Borderline, il film Valhalla Rising – Regno di sangue (Dnk, 2009) di Nicolas Winding Refn, con Gary Lewis, Ewan Stewart, Mads Mikkelsen, Jamie Sives, Alexander Morton.

Dopo essere riuscito a fuggire dai propri carcerieri che lo avevano ridotto in schiavitù, un guerriero vichingo si unisce ad un gruppo di crociati.

Rai 4 Logo Su Rai 4 dalle 19.55 in diretta One Love Manchester.

In diretta dall’Old Trafford, il concerto di Ariana Grande e di tante star internazionali in memoria delle vittime dell’attentato alla Manchester Arena del 22 maggio scorso. Commento di Andrea Delogu e Franco Di Mare.

RAI 5 Su Rai 5 una puntata di Wild Japan. Alle 22.05 Icone del continente africano. Ma veniamo al prime time.

Hokkaido, isola primitiva – A nord dell’arcipelago giapponese, la neve e il ghiaccio ricoprono l’isola di Hokkaido per sei mesi l’anno, e la popolazione umana scarseggia.

Iris LogoSu Iris, per il ciclo Iris Prestige, il film La passione di Cristo (USA/Ita, 2003) di Mel Gibson, con James Caviezel, Monica Bellucci, Maia Morgenstern, Mattia Sbragia.

Il film racconta le ultime dodici ore della vita di Gesù: dall’orto degli Ulivi, dove si è recato per pregare dopo l’Ultima Cena, all’arresto e alla condanna a morte da parte dei sommi sacerdoti. Poi la decisione di Ponzio Pilato di affidare la scelta alla folla, la flagellazione, la croce da trasportare per le vie di Gerusalemme fino al Golgota, la crocifissione.

La5 Logo Su La 5 il film Il gusto dell’amore (Spa/Svi, 2009) di David Pinillos, con Unax Ugalde, Nora Tschirner, Lorant Deutsch, Xenia Tostado.

Le vicende amorose di due chef ed un’affascinante sommelier ambientate in un lussuoso ristorante di Zurigo.

Italia 2 Su Italia 2 il film Godsend (USA, 2003) di Nick Hamm, con Greg Kinnear, Rebecca Romijn-Stamos, Robert De Niro.

La storia di un patto perverso tra una coppia che ha perso da poco un figlio ed uno scienziato geniale ma privo di scrupoli.

mediaset_extra_logo.jpg Su Mediaset Extra in replica Le Iene Show.

In replica l’ultima puntata della stagione.

nove-logo.jpg Su Nove due puntate in replica di ‘O Mare Mio e una di Hotel da incubo Italia. Ma veniamo al prime time.

Lo chef Antonino Cannavacciuolo costeggia l’Italia a bordo di un peschereccio: oggi è ad Aci Trezza, dove i cuochi del paese si sfidano nella pasta con i masculini, e Porto Cesareo, nel Salento, per una sfida a base di triglie.

Real Time Su Real Time tre puntate di Vite al limite.

Doug che si definisce ‘un mangione segreto’, può nascondere la sua voglia di mangiare, ma non la sua obesità, che gli impedisce di vivere pienamente la vita con la moglie, Ashley. La donna gli chiede di cambiare.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →