Selfie, la puntata del 2 giugno 2017 | Tutte le storie

Il dramma di Valentina, la sbroccata di Tina e l'ingresso di Broke: tutte le storie di Selfie nella puntata del 2 giugno 2017

  • 21.40

    Simona Ventura comincia come sempre col botto. Invoca i topoloni da casa del pubblico e dice che la giuria è un mix tra l'Accademia della Crusca e i Pokemon.

  • 21.45

    Prima storia della serata è quella di Valentina che ha il complesso del naso. Tutta colpa di un bambino che le ha dato una testata a una festa da piccola... che le ha rovinato la vita. Dice di avere anche dei problemi sul lavoro: "Io adesso faccio l'addetta alle vendite e devo sempre stare in mezzo alla gente. Farmi vedere di profilo mi crea disagio". Briga si conferma un mentore attento e credibile.

  • 21.50

    Platinette polemizza con Belli che si atteggia a paladino dell'abito che fa il monaco: "Allora vorrebbe dire che tu reciti perché sei bello?". L'attore si difende male: "Non dobbiamo parlare di noi. Ci sono attori brutti che lavorano anche più di me". Valentina vede il suo naso e anche il Dottor Spagnolo si commuove: "Noi viviamo in un mondo così, regalare un sogno a una ragazza per me è bello".

  • 21.55

    Il Dottor Spagnolo torna dopo alcune puntate d'assenza e porta un mazzo di fiori a Tina che lo aspettava con ansia. La vamp si scioglie: "Che uomo meraviglioso".

  • 22.00

    Il ritorno di Samanta, a lezione di mise en place senza successo.

  • 22.05

    Samanta incontra il modello di donna elegante dei suoi sogni: Brooke di Beautiful. Ma siamo a Carramba? La romanaccia invoca Olga Fernando per riuscire a comunicare con lei. La mitica traduttrice deve mediare tra il romanaccio e l'inglese... "Sei elegante anche quando piagni". Scatta la gara di passerella con lo stacchetto di Beautiful. Poi Katherine rivela che il suo compagno cucina al posto suo e anche Samanta ha un fidanzato chef: "C'abbiamo 'na cosa in comune. So' anni che la volevo vedè. Io, da quando sto in pancia da mi madre, te seguo. Te sentivo già da dentro la pancia". Samanta vuole andare a trovare Brooke in America, ma ha solo un problema: deve fare il passaporto.

  • 22.10

    Il regalo di Brooke a Samanta: il vestito che ha indossato per i 30 anni di Beautiful. Una baracconata irresistibile!

  • 22.20

    Momento Selfie Cam. Platinette dice che Carolina, la ragazza prescelta da Belen, sembra una piccola Rodriguez.

  • 22.25

    Moira ha una malformazione allo sterno dalla nascita. E' stata affidata alla Celentano. Ovviamente l'intervento le viene concesso.

  • 22.30

    Moira allo specchio è incantevole.

  • 22.35

    Franco ha un problema: è ossessionato dalla sua macchina. Divertente il quiz con la moglie che gliela sporca e la Ventura che la spalleggia rispolverando un tormentone cult: "Con me durerebbe quanto un gatto in tangenziale". Praticamente Franco ignora molti gusti della moglie...

  • 22.40

    Iva Zanicchi va in aiuto della moglie vendicativa buttando l'insalata in macchina: "Così ti ricordi di quanto la portavi in camporella". Praticamente Federica gli estorce una promessa: dovrà preoccuparsi per lei, altrimenti cospargerà i sedili della macchina di cipolla, un odore che non se ne va più. ricordi quando la porti in camporella".

  • 23.00

    Maurizio e Annamaria. Lui è un pantofolaio, lei una donna molto curata. Lui chiede un cambio look.

  • 23.02

    Silvia racconta di essere cresciuta solo dalla mamma che faceva le pulizie per mantenerla: "Ha problemi ai denti, non si è mai curata per mantenermi".

  • 23.15

    E' arrivata Barbara Foria in versione Bella Napoli. E' pazza di Stefano De Martino.

  • 23.20

    Il cambio look di Belen è riuscito.

  • 23.25

    Luca cerca un outfit non tamarro per il matrimonio della sorella.

  • 23.30

    Tina trova inutile questa richiesta: "Mettiti una maglietta, un paio di scarpe...". Ed esce. Secondo Platinette non deve snaturarsi: "Se mia sorella non mi volesse al suo matrimonio così... Se lui sta bene con se stesso...". Invece Luca vuole un cambio di look per sottrazione, per il rispetto del matrimonio della sorella. Richiesta accettata da De Martino e Corradi.

  • 23.41

    Belen in trasferta con la frontiera da bimba. E' andata a trovare dei nonni speciali di una famiglia allargata: "Io vi propongo di venire con me a Roma e di fare un look ad hoc per la comunione".

  • 23.50

    Cinzia è sposata con Morris e ha bisogno di una pompatina per salvare il suo matrimonio: "Lui ha una folle passione per il seno grosso e io sono un manico di scopa". Platy le chiede: "Ma quando vi siete sposati eravate orbi?". Per Zecchi "è una richiesta così semplice, naturale e onesta che io non capisco perché accontentarla". Platinette non ama il concetto di sottomissione all'uomo. Tina: "Se la signora pensa che sarà più piacente agli occhi del marito... perché no!".

  • 00.00

    Tina litiga col Chirurgo Gasparotti, che ritiene che la signora resterà delusa: "Lei avrà fatto 5000 tette e a queste pazienti cos'ha detto? Queste falsità le odio, basta!". Simona si impone con la Cipollari: "Io qui voglio sentire tutti i punti di vista, anche quello che non va bene a te. Poi ognuno si fa un'idea". Gasparotti: "Cinzia recupera l'autostima, ma lui sicuramente non lo recupera con due tette in più perché già è andato". La Ventura: "Capisco un matrimonio che va male, noi donne tentiamo di tutto. Almeno non avrà il rimorso...". Per la Celentano "è riduttivo recuperare tutto con un seno. Noi non siamo qui ad aiutare tutti quelli che vogliono rifare un seno così. Ci devono essere problematiche psicologiche serie". Richiesta accettata da Iva e dalla De Rossi.

  • 00.15

    Luca si è ripulito decisamente. Potrà andare al matrimonio della sorella da perfetto damerino. Simona prova il suo accessorio trash prima di buttarlo nel bidone delle non meraviglie (con colonna sonora di Elisa, No Hero, disonorata).

  • 00.20

    Rubrica comica sui tutorial di Debora Villa.

  • 00.25

    Irene viene aiutata da Iva Zanicchi a ritrovare se stessa. Si sente una casalinga disperata. Il suo refresh comprenderebbe un lifting con palpebre, zigomi e guance, mandibola e collo. Lei non vorrebbe un lifting completo: toglierà solo le borse e certe rughe. Per Simona la sua è la rivincita delle casalinghe.

  • 00.35

    Maurizio al cambio di look sembra l'Uomo gatto.

  • 00.40

    Michele diventa Michael Jackson e riporta su Canale5 un po' di Re per una notte.

  • 00.45

    La quarta puntata di Selfie è stata vinta ancora dai fisicati De Martino e Corradi. La Celentano protesta perché sono sempre in testa loro a prescindere.

Stasera, venerdì 2 giugno, in prima serata su Canale 5, quarta puntata della seconda edizione di Selfie-Le Cose Cambiano, il factual condotto da Simona Ventura. Su Blogo la seguiremo come sempre in liveblogging.

Ospite straordinario del quarto appuntamento l’attrice americana Katherine Kelly Lang, la bellissima Brooke Logan nella soap opera Beautiful.

Simona racconta al pubblico ogni storia di trasformazione con il suo estro e la sua simpatia dimostrando sensibilità ed empatia nei confronti di chi necessita di un aiuto.

La percezione di sé è un percorso, spesso complicato, che ognuno costruisce giorno per giorno e un aiuto esterno può essere fondamentale per acquisire o recuperare fiducia in se stessi. Selfie grazie all’aiuto concreto e competente di una task force di professionisti, si dedica a chi è fortemente intenzionato a migliorare la propria fisicità o una situazione delicata che provoca imbarazzo e disagio psicologico.

Super mentore la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez che premia con il suo team di esperti alcune persone del pubblico con piccole trasformazioni attraverso l’estrazione o del “gratta e Selfi o con Selfie cam (telecamera che inquadra il pubblico in studio).

Tre le coppie di mentori che decidono a quali selfisti dare aiuto e li accompagnano attraverso l’iter di cambiamento: De Martino e Corradi, Zanicchi e De Rossi e Celentano e Briga. In giuria Platinette, Alex Belli, Pamela Camassa e Tina Cipollari a cui si aggiunge il professor Stefano Zecchi.

Produce Selfie Fascino P.g.t. per RTI Mediaset. La regia è firmata da Gianmarco Mori.

Selfie - Le cose cambiano | Dove vederlo

La puntata, oltre che su Canale5 dalle 21.30 circa, è visibile in streaming anche sul sito ufficiale di Mediaset. La puntata intera, inoltre, sarà disponibile nella sezione on demand del sito Video Mediaset. Altri contenuti riguardanti il programma sono disponibili sul sito Witty Tv.

Selfie – Le cose cambiano | Second Screen


Il programma condotto da Simona Ventura è presente sul web con una sezione a parte sul sito di Witty Tv.

Selfie – Le cose cambiano è presente anche su Facebook con una pagina ufficiale.

Il programma ha anche un account ufficiale su Twitter: @SelfieUfficiale. Durante la puntata, si può commentare, utilizzando l'hashtag #selfie.

Selfie - Le cose cambiano ha anche un profilo ufficiale su Instagram.

Per il liveblogging, infine, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21.30 circa.


  • shares
  • Mail