Home Notizie Juventus-Real Madrid, finale Champions League: diretta su Canale 5 e Premium

Juventus-Real Madrid, finale Champions League: diretta su Canale 5 e Premium

Juventus-Real Madrid LIVE su Blogo

pubblicato 3 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:13

Stasera, sabato 3 giugno 2017, al Millenium Stadium di Cardiff va in scena, con calcio di inizio alle ore 20.45, la finale di Uefa Champions League tra Juventus e Real Madrid. L’attesa partita sarà visibile in chiaro in diretta su Canale 5 e per gli abbonati su Premium Sport Hd. La telecronaca è affidata a Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro. Disponibile anche la telecrona tifoso con Antonio Paolino. A Massimo Callegari e Aldo Serena il compito di realizzare la telecronaca sul canale Premium Sport 4K – 391 del digitale terrestre (qualità quattro volte superiore al Full HD. Su OutdoorBlog, magazine di Blogo, il liveblogging con aggiornamenti testuali e immagini in tempo reale.

Prima del fischio d’inizio spazio allo show dei Black Eyed Peas. A seguire ampio post partita, con le interviste a tutti i protagonisti, condotto da Sandro Sabatini e Giorgia Rossi e con, ospiti, Arrigo Sacchi, Paolo Rossi, Christian Panucci e Graziano Cesari. Ospiti dello studio di Cardiff David Trezeguet e Ciro Ferrara.

Juve-Real sarà visibile anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Importante lo sforzo produttivo di Premium, con quattro studi televisivi dedicati, tre differenti telecronache, ultra definizione e oltre cinquanta tra giornalisti e tecnici solo a Cardiff. Per tutta la giornata odierna Premium dedicherà l’intera programmazione alla finale di Champions. Ecco il dettaglio.

Dalla mattina fino al fischio d’inizio delle ore 20.45 e poi durante il post partita, saranno operativi ben 4 studi:
· “Studio News”: a Cologno Monzese, che produrrà le edizioni di rassegne e notiziari
· “Premium Arena”: a Cologno Monzese, dalle ore 19.30, con Sandro Sabatini e Giorgia Rossi in conduzione. Ospiti Arrigo Sacchi, Christian Panucci, Paolo Rossi, Alessio Tacchinardi e Graziano Cesari
· “Cardiff Bay Studio”, sulla baia di Cardiff, per collegamenti e contributi già da giovedì 1 giugno
· “Pitch view studio”, dentro il Millenium Stadium, nell’immediato pre e post di “Juventus-Real Madrid”. Con, ospiti, i talent di Premium David Trezeguet e Ciro Ferrara.